Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Sto vedendo news poco incoraggianti sull'aumento di prezzo del Plus nelle varie parti del mondo e il rischio inculata anche in Italia è alto, mi sà.

stanno tirando davvero tanto la corda

occhio che poi si spezza però
No, con i fanboy sonary possono continuare a spingersi anche oltre.

BTW, un paio di mesi fa infatti mi chiedevo se il nuovo alzamento della qualità media dei giochi Plus potesse nascondere una nuova inculata. Beh, ho avuto la risposta.

No, con i fanboy sonary possono continuare a spingersi anche oltre.

BTW, un paio di mesi fa infatti mi chiedevo se il nuovo alzamento della qualità media dei giochi Plus potesse nascondere una nuova inculata. Beh, ho avuto la risposta.
Ora mi sa che stanno testando anche i Nintendari comunque. Per fortuna c'è Xbox :galliani3:

Ma fanno bene aumentare i prezzi. Oramai non c’è più consapevolezza nello spendere i soldi. E quindi spremono lo spremibile.
Non è che bisogna tornare ai vecchi tempi dove pesavi e centillinavi ogni mossa che facevi.

Ti ci stanno portando loro aumentando di brutto prezzi di giochi e servizi.

La domanda oltretutto, la facciamo noi. Il famoso coltello dalla parte del manico sembra assurdo, ma lo teniamo noi.

Io ad esempio non ho il plus da anni. Mi ero abbonato solo 1 mese alla versione con tutti i giochi possibili dove mi divertivo a provare di tutto ogni santo giorno. Era stato un gran mese. Ma giocavi appunto a tutto e a niente.

Avere quel servizio PER TUTTO L’ANNO, personalmente penso sia una follia bella grossa.

Però dipende dal tempo a disposizione eccc ecc

Mi consigliate qualche bel gioco che non duri troppo presente sull extra?
Qualcosa da passare giusto un paio di pomeriggi grazie :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto che mia figlia ha ricevuto due uova PlayStation … per caso sapete se i codici per avere 1 settimana gratis di Plus sono cumulabili?

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che mia figlia ha ricevuto due uovi PlayStation … per caso sapete se i codici per avere 1 settimana gratis di Plus sono cumulabili?
Dovrebbero, perchè semplicemente aggiungono 7 giorni, altrimenti chi è già plus non potrebbe usarli. Quindi è abbastanza sicuro fungano sia se il primo lo usi per un abbonamento nuovo, sia se lo hai già, compresi quei 7 gg, è improbabile abbiano messo un sistema dietro che riconosce il fatto che un codice venga dall'uovo e quindi non puioi riutilizzare se già utilizzato uno. Sempre se son codici a 12 cifre, se poi si son presi la briga di creare codici più corti o lunghi con un sistema nuovo dietro ritiro tutto, ma se son 12, al 99% li puoi usare sullo stesso account secondo me :asd:

Dovrebbero, perchè semplicemente aggiungono 7 giorni, altrimenti chi è già plus non potrebbe usarli. Quindi è abbastanza sicuro fungano sia se il primo lo usi per un abbonamento nuovo, sia se lo hai già, compresi quei 7 gg, è improbabile abbiano messo un sistema dietro che riconosce il fatto che un codice venga dall'uovo e quindi non puioi riutilizzare se già utilizzato uno. Sempre se son codici a 12 cifre, se poi si son presi la briga di creare codici più corti o lunghi con un sistema nuovo dietro ritiro tutto, ma se son 12, al 99% li puoi usare sullo stesso account secondo me :asd:
In realtà c’è scritto che sono validi solo per chi non è già abbonato…

In realtà c’è scritto che sono validi solo per chi non è già abbonato…
Ah e allora no. E' scritto :asd: Usane uno, lascia scadere, poi non sarai più abbonato e l'altro funzionerà. Quello penso sia sicuro.
E' scritto quando scadono? Se durano tipo entro fino al periodo pasquale non puoi farlo, altrimenti lo fai due volte.

Ah e allora no. E' scritto :asd: Usane uno, lascia scadere, poi non sarai più abbonato e l'altro funzionerà. Quello penso sia sicuro.
E' scritto quando scadono? Se durano tipo entro fino al periodo pasquale non puoi farlo, altrimenti lo fai due volte.
Scadono a settembre

Se a qualcuno interessa ho un codice dell'uovo di pasqua Playstation. Io non posso riscattarlo perché sono già abbonato. Quindi se qualcuno lo vuole lo cedo volentieri. Scrivetemi pure un pm. Non scrivo direttamente il cod qui che non si sa mai.:sisi: Ah dimenticavo, sono 7 giorni di ps plus premium.

Ma si son dimenticati di annunciare i giochi in uscita? Passata già una settimana ed ancora non sono stati pubblicati.

Ma intendi quelli dell'essential? li annunciano la prossima. Il 30 cade di mercoledì.
No, intendo proprio i giochi in uscita dal servizio, di solito li annunciano il giorno dopo dell'uscita dei giochi, adesso è passata una settimana e non c'è neppure la sezione dei giochi in uscita.

No, intendo proprio i giochi in uscita dal servizio, di solito li annunciano il giorno dopo dell'uscita dei giochi, adesso è passata una settimana e non c'è neppure la sezione dei giochi in uscita.
Ah ok con in uscita intendevi che scadono :sard: avevo capito male

Se a qualcuno interessa ho un codice dell'uovo di pasqua Playstation. Io non posso riscattarlo perché sono già abbonato. Quindi se qualcuno lo vuole lo cedo volentieri. Scrivetemi pure un pm. Non scrivo direttamente il cod qui che non si sa mai.:sisi: Ah dimenticavo, sono 7 giorni di ps plus premium.
Ti ho mandato pm!

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Ti ho mandato pm!

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Mi spiace ma non ho più il codice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro