Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Loaded ogni tanto escono, proprio qualche settimana fa

Io ho messo "avvisami" su tutti i tagli a novembre/dicembre e non è arrivata nessuna email. Per mesi è stata disponibile solo quella da 35€.

Mi sono cancellato l'altro giorno e amen :sard:

Non dimentichiamo il classico per il PSN+ Premium; Ridge Racer PS4/PS5

top-3-forgotten-playstation-launch-gems_rkqs.jpg
mamma che ricordi, contentissimo della sua uscita. Spero abbia i trofei

Perdonate se OT. Un sito affidabile per le gift card italiane? Grazie
Purtroppo non c'è nulla più. Io mi son fatto 24 mesi di Premium a 200€ da Loaded. L' unica cosa che c'era (e credo ci sia ancora) e che conveniva.

Purtroppo non c'è nulla più. Io mi son fatto 24 mesi di Premium a 200€ da Loaded. L' unica cosa che c'era (e credo ci sia ancora) e che conveniva.
Ma come funziona? Cioè ti danno un codice per attivare quei 24 mesi sul tuo account oppure ti forniscono le credenziali per un altro account?

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

Ma come funziona? Cioè ti danno un codice per attivare quei 24 mesi sul tuo account oppure ti forniscono le credenziali per un altro account?

No, compri le ricariche, e ci prendi l'abbonamento con quei soldi.

No niente di illegale. Nel mio caso ti inviano un codice per attivare 24 mesi di plus premium. Mai vista nei negozi ma esiste in Europa questo particolare taglio. Sta a 206 su Loaded.. Se fai 2 anni a prezzo pieno ti viene 300 e passa.

Ogni volta mi dimentico che esistono ancora le card con gli abbonamenti, io per l'Essential compro semplicemente le ricariche per rosicchiare qualche euro :facepalm:

Ma non è proprio possibile in nessun modo scaricare Uncharted 4 PS4 dato con plus?
Da console/app si vede solo la collection PS5, da browser pc si trova ma è impossibile da scaricare

Ma non è proprio possibile in nessun modo scaricare Uncharted 4 PS4 dato con plus?
Da console/app si vede solo la collection PS5, da browser pc si trova ma è impossibile da scaricare
Dovresti provare dall raccolta, cercalo e se non ti è sparito anche da lì dovresti poterlo scaricare.

Io mi chiedo perchè da webstore non abbiano messo un sistema di ricerca come su console, invece no, sei costretto a muoverti tra le pagine manualmente, tranne forse per i contenuti Plus dove puoi "scrollare" fino in fondo alla raccolta/libreria.

Nelle prove a tempo dei giochi tramite premium, se si chiude il gioco poi il timer riparte da quando lo hai chiuso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro