Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Sono in crisi :sadfrog:

Ho finito da pochissimo The last of us parte 2, sto ancora metabolizzando il finale (mamma mia ..). Non so a cosa giocare ora sul plus . Consigli??

Ma si anche stesso genere. Cerco più che altro qualcosa di non troppo lungo (max 20-30h) come appunto tlou2.
Banisher, Concrete Genie, Control, Cult of the lamb, Days Gone, Guardians of the galaxy, gli Spider-man, resident evil village, tomb raider, Silent hill 2, The evil within 2, i god of war, i ratchet. Ti ho messo un pò di tutto non sapendo cosa hai giocato.

Banisher, Concrete Genie, Control, Cult of the lamb, Days Gone, Guardians of the galaxy, gli Spider-man, resident evil village, tomb raider, Silent hill 2, The evil within 2, i god of war, i ratchet. Ti ho messo un pò di tutto non sapendo cosa hai giocato.
Days gone non c' è nel premium

Returnal, per staccare

Grazie, mi faccio un giro sul plus e vedo un po' :rivet:

Alcuni li ho giocati e finiti (control, i tomb Raider, i God of war), mi incuriosiscono Banisher, Village e SH2 Remake..questi due sono tanto più spaventosi di TLOU? Sono una mezza fifona 🤣 però il secondo e la parte uno li ho giocati senza problemi (e mi sono anche stupita di me stessa :asd:)

Grazie, mi faccio un giro sul plus e vedo un po' :rivet:

Alcuni li ho giocati e finiti (control, i tomb Raider, i God of war), mi incuriosiscono Banisher, Village e SH2 Remake..questi due sono tanto più spaventosi di TLOU? Sono una mezza fifona 🤣 però il secondo e la parte uno li ho giocati senza problemi (e mi sono anche stupita di me stessa :asd:)
Non ti dico niente o ti condiziono :asd: ti dico solo di giocarli perché vale la pena

A quanto pare si, avevo già letto di questo problema, pare funzionino solo i giochi nella libreria, e Sony non dice nulla, scorrettissimi.

Sony ama negare i problemi, come quello del prezzo scontato per i primi due Front Mission che va avanti da DUE CAXXO DI ANNI!

Più che un problema mi pare sia una maniera per dismettere il servizio senza dirlo.
Ma sì, come quando lasciarono morire il vecchio webstore per fare posto a quello attuale con i soli contenuti PS4/PS5 (e neanche tutti)

:sard:

Certo potremmo aprire un sondaggio su cosa daranno a febbraio, giochi brutti ce ne sono parecchie, che dite daranno Gollum? Balam? Suicide?
Spero in ufo robot , sarà una merda, ma me lo giocherei volentieri per i ricordi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro