Divodark
Master of forum
1° martedì del mese essential
3° martedì del mese premium/extra
Annotato! Apposto così, grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1° martedì del mese essential
3° martedì del mese premium/extra
Stesso genere o vuoi cambiare?Sono in crisi
Ho finito da pochissimo The last of us parte 2, sto ancora metabolizzando il finale (mamma mia ..). Non so a cosa giocare ora sul plus . Consigli??
Ma si anche stesso genere. Cerco più che altro qualcosa di non troppo lungo (max 20-30h) come appunto tlou2.Stesso genere o vuoi cambiare?
Banisher, Concrete Genie, Control, Cult of the lamb, Days Gone, Guardians of the galaxy, gli Spider-man, resident evil village, tomb raider, Silent hill 2, The evil within 2, i god of war, i ratchet. Ti ho messo un pò di tutto non sapendo cosa hai giocato.Ma si anche stesso genere. Cerco più che altro qualcosa di non troppo lungo (max 20-30h) come appunto tlou2.
Days gone non c' è nel premiumBanisher, Concrete Genie, Control, Cult of the lamb, Days Gone, Guardians of the galaxy, gli Spider-man, resident evil village, tomb raider, Silent hill 2, The evil within 2, i god of war, i ratchet. Ti ho messo un pò di tutto non sapendo cosa hai giocato.

Alcuni li ho giocati e finiti (control, i tomb Raider, i God of war), mi incuriosiscono Banisher, Village e SH2 Remake..questi due sono tanto più spaventosi di TLOU? Sono una mezza fifonaBanisher, Concrete Genie, Control, Cult of the lamb, Days Gone, Guardians of the galaxy, gli Spider-man, resident evil village, tomb raider, Silent hill 2, The evil within 2, i god of war, i ratchet. Ti ho messo un pò di tutto non sapendo cosa hai giocato.
)Non ti dico niente o ti condizionoGrazie, mi faccio un giro sul plus e vedo un po'
Alcuni li ho giocati e finiti (control, i tomb Raider, i God of war), mi incuriosiscono Banisher, Village e SH2 Remake..questi due sono tanto più spaventosi di TLOU? Sono una mezza fifonaperò il secondo e la parte uno li ho giocati senza problemi (e mi sono anche stupita di me stessa
)
ti dico solo di giocarli perché vale la pena...laNon ti dico niente o ti condizionoti dico solo di giocarli perché vale la pena
tutto chiaro.A quanto pare si, avevo già letto di questo problema, pare funzionino solo i giochi nella libreria, e Sony non dice nulla, scorrettissimi.Ma non funziona più lo streaming dei giochi PS3? Ma sono scemi questi?![]()
A quanto pare si, avevo già letto di questo problema, pare funzionino solo i giochi nella libreria, e Sony non dice nulla, scorrettissimi.
Più che un problema mi pare sia una maniera per dismettere il servizio senza dirlo.Sony ama negare i problemi, come quello del prezzo scontato per i primi due Front Mission che va avanti da DUE CAXXO DI ANNI!
Ma sì, come quando lasciarono morire il vecchio webstore per fare posto a quello attuale con i soli contenuti PS4/PS5 (e neanche tutti)Più che un problema mi pare sia una maniera per dismettere il servizio senza dirlo.