Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Provato evit 8, non l'ho capito, cancellato dopo 5 minuti di loop .
Non c'è molto da capire :asd:
Devi ripetere il loop 8 volte senza sbagliare, andando in fondo al corridoio se è tutto normale e tornando indietro da dove sei venuto se noti una qualunque stranezza, se sbagli il contatore si azzera.

Non c'è molto da capire :asd:
Devi ripetere il loop 8 volte senza sbagliare, andando in fondo al corridoio se è tutto normale e tornando indietro da dove sei venuto se noti una qualunque stranezza, se sbagli il contatore si azzera.
Ok allora ho fatto bene a cancellarlo :asd:

E' Undisputed, comunque.

Se Undisputed è il meglio di febbraio, chissà che robaccia sarà il resto...

secondo me c'è da distinguere tra copertina e gioco effettivamente migliore del mese, in copertina ci va quello più commerciale ma nulla vieta che ci sia qualche chicca meno famosa ma più interessante

o almeno voglio sperare sia così :asd: dopo aver smantellato totalmente l'offerta ludica del premium ci manca solo che distruggano pure l'essential, reduce da un'ottima annata

Più che altro da capire se il post si riferisce solo al mese di febbraio o all'intero 2026 , anche perché lo scorso anno diedero Payday 3 ciofeca assurda, Pacman caruccio ma nulla di più e high on Life anch'esso caruccio e nulla di più .

Domanda: nella sezione free to play dello store, c’è qualche gioco da scaricare assolutamente e che ne valga la pena? Ho appena preso una ps 5 pro e nell’attesa mi arriva re 4, volevo provare qualcosa oltre ad Astro’s playroom.

Domanda: nella sezione free to play dello store, c’è qualche gioco da scaricare assolutamente e che ne valga la pena? Ho appena preso una ps 5 pro e nell’attesa mi arriva re 4, volevo provare qualcosa oltre ad Astro’s playroom.
Ci sono alcuni f2p interessanti, dipende sempre cosa cerchi tu ( genshing, Nikki,ecc..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro