Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Un altro riciclo...

Rosario Dawson Muscles GIF by Luke Cage

Per la prima volta dopo anni, non mi piace nemmeno un gioco che sia uno.
Vabbè, come si suol dire: il backlog ringrazia.

dissero semplicemente che non sarebbero stati più un key benefit dell'offerta, ovvero: "possiamo metterli ma possiamo anche non metterli, l'importante è che se non li mettiamo non ci potete rompere le balle legalmente per falsa pubblicità" :asd:

Raga non sottovalutate Ace Combat 7. Io lo presi anni fa, in versione Deluxe, e mi sono beccato pure lo Squadron Leader per PS2 :sard: (non la vendono più quell'edizione, dopo il DLC di Top Gun Maverick)

Ah sì buona per Subnautica visto che regalarono il primo anni fa (fuori dal Plus, era per via delle promozioni durante il lockdown)

Io sto giocando RE4 remake e sto godendo di brutto, che gioco magnifico.
Volevo giocare anche quello :unsisi:

Probabilmente sono gli unici della saga che riuscirò a giocare senza farmele nelle braghe :segnormechico:

Provai il 2 Remake e niente ero ferma dopo 10 Min di gioco (e morta almeno 3 nei primi minuti :sard:)

Subnautica Below Zero è MOLTO bello IMHO. Non raggiunge i picchi del primo gioco, ma il primo gioco è un capolavoro quindi grazie :P

Questo come spin-off alternativo con una manciata di novità e una durata più contenuta (che può essere un pro) fa comunque un buon lavoro. Le cose diverse rispetto al primo gioco potrebbero piacere o meno (è un po' controverso tra i fan), ma importano fino ad un certo punto dato che si parla di un survival sandbox dove non sei obbligato a fare tutto e puoi scegliere liberamente la tua strada (survival sandbox che però ha una fine, per intenderci, è comunque un gioco d'avventura in pratica).

In linea generale consiglierei di provare il primo gioco se lo avete (come dice Tyrael fu dato gratis come promozione durante il lockdown) come primo approccio al franchise, ma nel caso Below Zero rimane comunque un titolo che merita di essere provato (e come storia è legato al primo gioco solo come lore dell'ambientazione, non come storia tolte un paio di item opzionali da leggere nel codex).

Buono Subnautica, prima o poi giocherò il primo :asd:

si comunque, pur non scaldandomi particolarmente nessuno dei 4, non è andata male dai :asd:

penso che billbil abbia visto solo ciò che ha riportato e abbia fatto l'assunzione gioco di copertina = gioco migliore del lotto. ma come dicevo ieri non è sempre così (anzi)

ottimo segnale i 4 giochi, dopo i 5 di dicembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro