Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Bisogna provare Ultros, gioco sconosciuto ai più ma di cui ho sentito parlare solo che bene.

Devo essere onesto , non lo conosco , ma vedendo i trailer e le recensione mi intriga parecchio , tanto da pensare di fare un mese di Essential . Però voglio prima vedere cosa mettono su Extra ( cosi da poter scegliere meglio )

Subnautica Below Zero è MOLTO bello IMHO. Non raggiunge i picchi del primo gioco, ma il primo gioco è un capolavoro quindi grazie :P
Condivido parola su parola.:sisi:
Il primo Subnautica è stupendo!
Lo giocai su PC e mi prese tanto.
Below zero non raggiunge il livello del primo,ma sempre una perlina di gioco.
Stavo aspettando quasi ansiosamente il secondo,ma è stato rimandato.
Peccato che per adesso mi sembra che non esca sulla Play,ma solo su PC e X-Box

Condivido parola su parola.:sisi:
Il primo Subnautica è stupendo!
Lo giocai su PC e mi prese tanto.
Below zero non raggiunge il livello del primo,ma sempre una perlina di gioco.
Stavo aspettando quasi ansiosamente il secondo,ma è stato rimandato.
Peccato che per adesso mi sembra che non esca sulla Play,ma solo su PC e X-Box
Subnautica 2 esce prima in early access quindi ci sta, su PC e Xbox si farà il suo giro di sviluppo preliminare e sarà incompleto per un po'. Immagino che arriverà su PS5 poco dopo l'uscita della 1.0 e ci vorrà ancora molto perché questa arrivi a prescindere dalla piattaforma.

Più che altro spero che ne esca un buon gioco in generale, dato che le vicissitudini tra il publisher e i creatori originali dei primi due giochi (i 3 fondatori di Unknown Worlds) mi hanno messo un po' sul chi va là :O (ma è presto per fasciarsi la testa).

Subnautica 2 esce prima in early access quindi ci sta, su PC e Xbox si farà il suo giro di sviluppo preliminare e sarà incompleto per un po'. Immagino che arriverà su PS5 poco dopo l'uscita della 1.0 e ci vorrà ancora molto perché questa arrivi a prescindere dalla piattaforma.

Più che altro spero che ne esca un buon gioco in generale, dato che le vicissitudini tra il publisher e i creatori originali dei primi due giochi (i 3 fondatori di Unknown Worlds) mi hanno messo un po' sul chi va là :O (ma è presto per fasciarsi la testa).
Si!Ho letto di queste cose e vediamo cosa ne uscirà in questo nuovo capitolo.
Io gli dò fiducia è sarà un mio acquisto obbligatorio nel bene e nel male.
E solo che l'attesa non la sopporto e al limite se resisto aspetterò anche se e non sarà facile.
Comunque il primo è stato l'ultimo gioco che mi fece stare incollato diverse volte anche di notte. :ninja:
Saluti!

Cerco abbonamento plus essenzial in offerta, no primario, etc

Inviato dal mio V2446 utilizzando Tapatalk

a fine febbraio mi scade il plus premium, consigli per risparmiare qualcosina?
A fine dicembre su Loaded ho preso il premium 24 mesi a 200€ (dovrebbe esserci ancora). Non c'è altro ormai.. E questa era un ottima offerta se si usa il premium.

Quando ho provato a mettere l’abbonamento nel carrello, tramite applicazione ufficiale, mi è comparso uno sconto del 20% che nella pagina principale non era segnalato: l’ho pagato quindi 120 euro circa direttamente da Sony senza rischi e sbattimenti

Molto bello Undisputed.. Non giocavo ad un gioco serio di pugilato da fight night round 4 su PS3. :dsax:

sul plus io consiglio pure The Invincible se apprezzate le esperienze narrative con (almeno l'illusione di) scelte multiple
quasi troppo severo il 72 di metacritic se lo chiedete a me

alla fine ho pagato il premium 113 euro! mi è bastato annullare il rinnovo automatico tramite la play, mi è apparsa l'offerta con sconto del 25%

A me a fine mese scade l'Essential e non mi aspetto niente :sard:

alla fine ho pagato il premium 113 euro! mi è bastato annullare il rinnovo automatico tramite la play, mi è apparsa l'offerta con sconto del 25%
Io ho fatto tramite web, anch’io ho ricevuto lo sconto del 25% sull’essential in fase di disattivazione, da 71,99 a 53,99€.
Fatto subito, così per un altro anno sto a posto :campione:

Ci sono indiscrezioni su cosa esce l'extra e premium? Forse è prestino
Io ho fatto tramite web, anch’io ho ricevuto lo sconto del 25% sull’essential in fase di disattivazione, da 71,99 a 53,99€.
Fatto subito, così per un altro anno sto a posto :campione:
Se basta così poco è da fare al volo:asd:
Almeno Sony propone questi sconti, Microsoft puoi annullare quanto vuoi che sconti non ne fanno, soprattutto sull'ultimate :morris2:

Ci sono indiscrezioni su cosa esce l'extra e premium? Forse è prestino

Se basta così poco è da fare al volo:asd:
Almeno Sony propone questi sconti, Microsoft puoi annullare quanto vuoi che sconti non ne fanno, soprattutto sull'ultimate :morris2:
Troppo presto, lunedì o martedì usciranno le solite indiscrezioni dalla solita (ed unica ) fonte affidabile.

Ho giocato a Stray che se non sbaglio prima era stato messo poi tolto e poi reinserito sul plus, che dire mi sembrava così dai qeui pochi trailer visti un gioco che alla fine non valeva nulla, invece avventura veramente straordinaria, graficamente poi è qualcosa di assurdo, come dire mai giudicare dall'apparenza.

Ho giocato a Stray che se non sbaglio prima era stato messo poi tolto e poi reinserito sul plus, che dire mi sembrava così dai qeui pochi trailer visti un gioco che alla fine non valeva nulla, invece avventura veramente straordinaria, graficamente poi è qualcosa di assurdo, come dire mai giudicare dall'apparenza.
È un piccolo gioiellino, si ❤️❤️
A me è piaciuto molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro