Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
In che senso scusa? Apri l'articolo e ci sono i giochi dell'extra/premium
Ma non si parlava di quello, ma dei presunti rumor sull'aumento di prezzo del Plus. Lì non c'è niente.

Sono tentato dai 99 per un anno ma temo poi di non sfruttarlo abbastanza complice anche il GamePass dall'altra parte, mi sa che lascio

Sono tentato dai 99 per un anno ma temo poi di non sfruttarlo abbastanza complice anche il GamePass dall'altra parte, mi sa che lascio
Son 8.5€ al mese, se giochi 3/4 giochi AAA oppure un po' di indie te lo ripaghi, ma se hai anche il pass come me lo capisco, dipende quanto giochi e che tipo di giochi ami.

Finalmente un gran mese. Di Monster hunter stories ne aspettavo uno da un'eternità e ora ne mettono addirittura 2.

Ma qualcuno ha postato l’elenco dei titoli?
Extra
Marvel's Spider-Man 2 (PS5)
Test Drive Unlimited Solar Crown (PS5)
Neva - PS4 e PS5
Season: A Letter to the Future - PS4 e PS5
Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin - PS4
Monster Hunter Stories - PS4
Venba - PS5
Echoes of the End: Enhanced Edition - PS5
Rugby 25 - PS4 e PS5

Premium
Disney Pixar Wall-E - PS4 e PS5

Ma questi abbonamenti ps plus su g2a sono veri?
Ah mi rispondo da solo..sono account

Nessuna card da 100 scontata?

Ultima modifica:
Ma questi abbonamenti ps plus su g2a sono veri?
Ah mi rispondo da solo..sono account

Nessuna card da 100 scontata?
Guarda Instant-Gaming, può darsi che risparmi 5 euro.....

Chissà quando aggiorneranno un po' il catalogo classici, potrebbero mettere davvero tanta tanta roba ancora
Eh, purtroppo i due titoli annunciati (Time Crisis per PS1 e Tekken Dark Resurrection per PSP) arriveranno più avanti :tristenev:

Eh, purtroppo i due titoli annunciati (Time Crisis per PS1 e Tekken Dark Resurrection per PSP) arriveranno più avanti :tristenev:
Tral'altro una cosa che non capisco è perché non inserire i trofei su alcuni giochi tipo Dino Crisis o i Tekken, giochi che hanno fatto la storia di PS1. Davvero un peccato

Tral'altro una cosa che non capisco è perché non inserire i trofei su alcuni giochi tipo Dino Crisis o i Tekken, giochi che hanno fatto la storia di PS1. Davvero un peccato
Capcom e Namco devono odiarli, e un pò li capisco :asd:

io ho lasciato scadere il premium a dicembre, però l'offerta a 99euro mi sta facendo vacillare. Sopratutto mi manca giocare direttamente dalla portal senza passare dalla ps5. Poi spiderman 2 e altri che vorrei giocare, credo proprio che cederò :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro