- Iscritto dal
- 22 Ago 2025
- Reazioni
- 627
Sì, ma gradirei delle fonti.Se ne era parlato ieri nel thread dello State of Play.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma gradirei delle fonti.Se ne era parlato ieri nel thread dello State of Play.
Avevano postato un video di un tizio su Youtube, ma non l’ho visto. Non so altro, mi limito a sperare che il tizio abbia semplicemente tirato a indovinare.Sì, ma gradirei delle fonti.
Sì, ma gradirei delle fonti.
blog.it.playstation.com
Eh..... dove dovrei leggere?![]()
Catalogo dei giochi PlayStation Plus di febbraio: Marvel’s Spider-Man 2, Test Drive Unlimited Solar Crown, Neva, Season: A Letter to the Future e non solo
Disney Pixar Wall-E si unisce a PlayStation Plus Premium.blog.it.playstation.com
In che senso scusa? Apri l'articolo e ci sono i giochi dell'extra/premiumEh..... dove dovrei leggere?
Ma non si parlava di quello, ma dei presunti rumor sull'aumento di prezzo del Plus. Lì non c'è niente.In che senso scusa? Apri l'articolo e ci sono i giochi dell'extra/premium
Ah scusa non avevo capito ti riferivi a quello.Ma non si parlava di quello, ma dei presunti rumor sull'aumento di prezzo del Plus. Lì non c'è niente.
Si ho visto un video, una possibilità più in là, la darò sicuroRagazzi fatevi anche echoes of the end. Lo sto finendo in sto giorni ed é veramente carino. É un mix tra Jedi fallen order e God of war.
Son 8.5€ al mese, se giochi 3/4 giochi AAA oppure un po' di indie te lo ripaghi, ma se hai anche il pass come me lo capisco, dipende quanto giochi e che tipo di giochi ami.Sono tentato dai 99 per un anno ma temo poi di non sfruttarlo abbastanza complice anche il GamePass dall'altra parte, mi sa che lascio
ExtraMa qualcuno ha postato l’elenco dei titoli?
Guarda Instant-Gaming, può darsi che risparmi 5 euro.....Ma questi abbonamenti ps plus su g2a sono veri?
Ah mi rispondo da solo..sono account
Nessuna card da 100 scontata?
Eh, purtroppo i due titoli annunciati (Time Crisis per PS1 e Tekken Dark Resurrection per PSP) arriveranno più avantiChissà quando aggiorneranno un po' il catalogo classici, potrebbero mettere davvero tanta tanta roba ancora

Tral'altro una cosa che non capisco è perché non inserire i trofei su alcuni giochi tipo Dino Crisis o i Tekken, giochi che hanno fatto la storia di PS1. Davvero un peccatoEh, purtroppo i due titoli annunciati (Time Crisis per PS1 e Tekken Dark Resurrection per PSP) arriveranno più avanti![]()
Capcom e Namco devono odiarli, e un pò li capiscoTral'altro una cosa che non capisco è perché non inserire i trofei su alcuni giochi tipo Dino Crisis o i Tekken, giochi che hanno fatto la storia di PS1. Davvero un peccato