Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Ma quindi lo sconto è per tutti? A me porta 99,99 sia premium che extra, che figli...lo fanno per indirizzarti sul tier più alto ma, alla fine, al massimo io sono interessato all'essential. In ogni caso, per me, discorsi economici ecc a parte, mi possono (ri)conquistare solo con il 40-50% di sconto. Non ho problemi ad essere videogiocatore di vecchia data, mi bastano quei 2-3 giochi all'anno che compro, ed adios. Come ora astrobot a 30

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ma quindi lo sconto è per tutti? A me porta 99,99 sia premium che extra, che figli...lo fanno per indirizzarti sul tier più alto ma, alla fine, al massimo io sono interessato all'essential. In ogni caso, per me, discorsi economici ecc a parte, mi possono (ri)conquistare solo con il 40-50% di sconto. Non ho problemi ad essere videogiocatore di vecchia data, mi bastano quei 2-3 giochi all'anno che compro, ed adios. Come ora astrobot a 30

Il problema è che l’essential fino ai days of play difficilmente lo sconteranno

Ma c'è qualche trucco per chi ha l'abbonamento già attivo? Ho provato a riattivare e disattivare il rinnovo automatico ma cambia nulla (almeno da app)

Ma c'è qualche trucco per chi ha l'abbonamento già attivo? Ho provato a riattivare e disattivare il rinnovo automatico ma cambia nulla (almeno da app)
Addirittura riattivare e disattivare? Pensavo solo disattivare.

Si sa con precisione dopo quanto tempo vengono cancellati automaticamente i salvataggi dal server?
Se non erro, 6 mesi senza plus. Come ti riabboni entro 6 mesi, anche solo per un mese, riparte il conteggio.

Si sa con precisione dopo quanto tempo vengono cancellati automaticamente i salvataggi dal server?
Un minimo di 6 mesi, ma c'è gente che li ha ritrovati anche dopo più tempo.

scusami,dove hai trovato astrobot a 30 euro?

scusami,dove hai trovato astrobot a 30 euro?
Scusami tu, non l'ho specificato, fisico, su subito. Il concetto è che le occasioni si trovano, il tempo di gioco è diminuito e regalare soldi così, non è una cosa bella. Lo stesso ragionamento per lo streaming, oggi frazionato e sempre più una giungla. Il mio concetto è: se la spesa è (quasi) ininfluente (com'era prima), si può anche avere un servizio senza sfruttarlo più di tanto, ma con i prezzi di oggi, no!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro