Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
But according to a confidential document unearthed by The Verge from the Epic v. Apple trial, Apple had insider knowledge of Sony’s upcoming launch. Apple had heard about a “[not-yet-announced] mobile extension of an existing streaming service for PlayStation users, streaming access to over 450+ PS3 games to start, with PS4 games to follow.”

Molto interessante. Finalmente i servizi Sony stanno per aggiornarsi (speriamo come si deve)

Ricapitolando: cosa si sa di certo e cosa si ipotizza? Aumenterà il costo del plus! Oppure ci sarà finalmente la divisione tra chi vuole l'abbonamento solo per giocare online e chi lo usa solo per i giochi che danno in affitto ogni mese?

Scusate ma non ho voglia di leggere tutto.

Ricapitolando: cosa si sa di certo e cosa si ipotizza? Aumenterà il costo del plus! Oppure ci sarà finalmente la divisione tra chi vuole l'abbonamento solo per giocare online e chi lo usa solo per i giochi che danno in affitto ogni mese?

Di certo non c'è nulla, tutte ipotesi

Ci saranno scelte, se vai indietro a leggere le pagine troverai tutto.

Direi che ad oggi l’unica cosa certa è l’aumento di prezzo. Zero dubbi su quello :asd:

• Nuovo Servizio previsto in primavera
  • Il PS Plus rimarrà
  • Il NOW pare che sparirà
  • 3 Tier:
    1) Includerà i benefit attuali del Plus
    2) Includerà vari giochi del catalogo PS4 e poi PS5
    3) Includerà Demo Estese, Streaming dei giochi, e una libreria di titoli PS1, PS2, PSP e PS3
  • Disponibile su PS4 e PS5
  • Non aspettarsi giochi grossi al D1 come il GP, ma l'offerta sarà più forte rispetto al NOW
  • I dettagli non sono ancora finalizzati

• Nuovo Servizio previsto in primavera
  • Il PS Plus rimarrà
  • Il NOW pare che sparirà
  • 3 Tier:
    1) Includerà i benefit attuali del Plus
    2) Includerà vari giochi del catalogo PS4 e poi PS5
    3) Includerà Demo Estese, Streaming dei giochi, e una libreria di titoli PS1, PS2, PSP e PS3
  • Disponibile su PS4 e PS5
  • Non aspettarsi giochi grossi al D1 come il GP, ma l'offerta sarà più forte rispetto al NOW
  • I dettagli non sono ancora finalizzati

Più che sparire, il Now verrà semplicemente assorbito.
Il catalogo al lancio dei "vari giochi PS4" sarà sicuramente quello del Now, probabilmente rinforzato da qualche top per promuovere il servizio

Sinceramente voglio sapere news su Spartacus, che abbiano almeno fatto una retro stile xbox, al contrario se cloud se lo possono tenere

Sinceramente voglio sapere news su Spartacus, che abbiano almeno fatto una retro stile xbox, al contrario se cloud se lo possono tenere
guarda speriamo anche se sono davvero dubbioso che sony ci fa mettere il cd di Tomb Raider per psone e ce lo fa giocare su PS4|5
Ma sarebbe bellissimo

guarda speriamo anche se sono davvero dubbioso che sony ci fa mettere il cd di Tomb Raider per psone e ce lo fa giocare su PS4|5
Ma sarebbe bellissimo
Il cloud non mi interessa, se la fanno come si deve ok.

Che poi la retro e' una cosa richiesta se non sbaglio, e quella Xbox e' stata un successo, gia' solo un copia/incolla sarebbe gradito

Il cloud non mi interessa, se la fanno come si deve ok.

Che poi la retro e' una cosa richiesta se non sbaglio, e quella Xbox e' stata un successo, gia' solo un copia/incolla sarebbe gradito
Beh è vero che non è totale ma quella Xbox è davvero eccellente con tutti i miglioramenti grafici che vengono apportati.

Guarda, farei i salti di gioia se Sony la riproponesse pari pari

Ragazzi la fate facile copia/incolla ma che è un file word :asd:
Microsoft lavora sulla retrocompatibilita da sempre… PS5 non riuscira mai a far girare giochi di console con architetture completamente diverse la retrocompatibilita è strutturata solo con PS4.
Al 99,99% per i titoli PS1-PS2-PSP-PS3 parliamo di cloud :asd:

Ultima modifica:
Ragazzi la fate facile copia/incolla ma che è un file word :asd:
Microsoft lavora sulla retrocompatibilita da sempre… PS5 cnon riuscira mai a far girare giochi di console con architetture completamente diverse la retrocompatibilita è strutturata solo con PS4.
Al 99,99% per i titoli PS1-PS2-PSP-PS3 parliamo di cloud :asd:
Discorso già affrontato. Ti voglio concedere PS3. Ma se mi dici che gli ingegneri Sony non sono in grado di emulare PS1-PS2-PSP (e pure PSVITA) a me scappa da ridere

Ultima modifica:
Discorso già affrontato. Ti voglio concedere PS£. Ma se mi dici che gli ingegneri Sony non sono in grado di emulare PS1-PS2-PSP (e pure PSVITA) a me scappa da ridere
PSVita non esiste, non può farti del male

Microsoft dopo anni e anni di lavoro è riuscita a mettere in piedi un emulatore per la prima Xbox che fa girare ben...64 giochi. Qualcuno pensa che un numero del genere possa essere lontanamente soddisfacente per la libreria PS1/PS2? Ci sono delle difficoltà oggettive nel costruire emulatori ufficiali di questo tipo, pensare che Sony possa presentarsi nel giro di un paio di anni con un emulatore soddisfacente per tre generazioni di console (tutte con architetture diverse, di cui una letteralmente da incubo (PS3) è irrealistico :asd:

Avremo al 99% PS3 via Cloud, mentre per PS1-PS2-PSP se ci va bene ci becchiamo una versione aggiornata dei vecchi emulatori già presenti su PS3/PS4, che saranno comunque altamente incompleti a livello di libreria . Se ci va male, ci becchiamo in Cloud pure queste, ma in ogni caso aspettarsi la retrocompatibilità totale è totalmente irrealistico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro