Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
MS è stata l'innovazione di massa siamo d'accordo no?

Direi che sia il momento di tornare a parlare del servizio e lasciare Microsoft fuori dal topic, c'è la sezione console war per questo.

io sto aspettando novità sulla cosa,sono tentanto dal now ma avendo PS5 mi sta davvero sulle palle che i titoli PS4 con upgrade gratuito ne siano sprovvisti.
Oltretutto dopo più di un anno dall'uscita PS5 ed è un peccato perché roba interessante ora ce ne sta parecchia :granma:

Mi verrebbe da dire che quello sia un falso allarme perché DoA5 c'è anche sul Now e potrebbe essere un errore di listing dello store della versione Now semplicemente, ma su reddit ho letto che sono apparsi ad un utente anche le versioni PS3 di due Prince of Persia che non sono sul Now, quindi boh :hmm:

Io voglio crederci :bruniii:
Un catalogo bello ampio e in espansione costante, nessun abbonamento only cloud o al massimo un tier 3 quel che è che comprende una vasta selezione per chi vuole, per gli altri si compra e si gioca semplice semplice :sisi:

20 euro un gioco ps3 qualsiasi manco sotto tortura onestamente:asd:
In epoca ps3 i giochi ps1 erano venduti a 2/3/5/7 euro

Se gli acquisti digitali fatti sullo store PS3 si mantengono con il nuovo ipotetico sistema, fanno il capolavoro (quindi do per scontato che non accadrà mai) :asd:

Buono, ma personalmente l'epoca PS3 è stata proprio quella a farmi guardare oltre per via dei molti giochi non ottimizzati sotto i 30 FPS con tearing etc.
Senza un minimo di miglioramento, possono stare lì, soprattutto se devo ricomprarli. :unsisi:

Questi fanno il MIRACOLO:bruniii:
però chi come me ha il disco:phraengo:
Post automatically merged:

Se gli acquisti digitali fatti sullo store PS3 si mantengono con il nuovo ipotetico sistema, fanno il capolavoro (quindi do per scontato che non accadrà mai) :asd:
dovrebbero fare come Microsoft, almeno spero:dsax:

Era già successo addirittura a Novembre 2020

Con Killzone.
Poi non concretizzatosi in nulla.

Potrebbe essere l'ennesimo errore del PSN.
O banalmente la possibilità di acquistare le licenze per poi fruirne tramite Cloud (come Stadia, o Hitman/GotG su Switch).

a me più che altro sorprende che i giochi ps3 del now ora riportano la dicitura "gioco x - PS Now" dalla libreria ps5, è sempre stato così? sinceramente non me lo ricordavo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro