Voglio i trofei su MGS 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se magari si sbrigano ad annunciare nuovamente la collection questi maledetti in Konamie via di triplo platino![]()
Se magari si sbrigano ad annunciare nuovamente la collection questi maledetti in Konami![]()
Presa la collection al lancio su PS3, platinati MGS2 e MGS3, presa anche su Vita e platinati anche li, fate sta collection completa con il 4 e via di full immersion nuovamente e anzi a breve mi ritocca la run annuale a MGS1Ho comprato l'anno scorso la legacy retail per ps3 (sigh ancora non iniziata), stai pur tranquillo che a momenti la fanno.
Io la vorrei di Silent Hill, fatta bene possibilmente.
Mega maratona dei 4 MGSPresa la collection al lancio su PS3, platinati MGS2 e MGS3, presa anche su Vita e platinati anche li, fate sta collection completa con il 4 e via di full immersion nuovamente e anzi a breve mi ritocca la run annuale a MGS1![]()
No perchè solo MGS4 pesa 50GB su PS3Mega maratona dei 4 MGS
Ci starebbero tutti e 4 su un blue-ray per voi?![]()
Azz quindi Konami deve fa la deluxeNo perchè solo MGS4 pesa 50GB su PS3![]()
È un bluray, anche doppio strato (cit)No perchè solo MGS4 pesa 50GB su PS3![]()
Con supporto ai trofeiContinuo ad aspettarmi una roba né più né meno del catalogo nes/snes del NSO, retro fisica o titoli acquistabili sullo store nada de nada![]()
Lo stesso anche io, ma queste ultime "coincidenze" stanno cominciando a darmi speranzaContinuo ad aspettarmi una roba né più né meno del catalogo nes/snes del NSO, retro fisica o titoli acquistabili sullo store nada de nada![]()
Ma a prescindere da cosa dicono loro, Sony i suoi giochi li stra-vende, finchè lo farà non ha proprio senso li dia in abbonamento al D1 o pochi mesi dopoIntanto per la prima volta da mesi non si son fatti spoilerare i giochi del plus, se sto benedetto spartacus esiste che si decidano ad annunciarlo e se ci sarà la compatibilità ps3, che si considerino le licenze che uno ha già acquisito, così magari mi decido a giocare i giochi che mi son rimasti senza dover attaccare di nuovo ps3
Post automatically merged:
Intanto per chi dice sony deve fare come il pass, giochi al d1 ecc, ecco che per la prima volta MS ammette che i giochi tp sulla sua piattaforma sono in declino ( ovviamente si badano bene dal dare cifre) a causa proprio del pass, si riesce quindi ad intuire quanti soldi dai propri giochi e dalle tp perderebbe a seguire ora la stessa strada?
Esclusive sul servizio dopo un anno potrebbe essere interessante, però c'è il rischio che molti smettano di comprare al d1 aspettando l'arrivo dei titoli sul servizioChe arrivino al lancio sarebbe una follia per loro, pero magari che arrivano dopo 1 anno dalla release ad esempio su un Tier alto potrebbe starci. Ad esempio con il lancio di Spartacus mi aspetto giochi PS5 come Returnal o Demons Souls inclusi nell’abbonamento.
Qualcosa in questo verso devono farlo visto che dall’altra parte arriva qualsiasi cosa al day1![]()
Le cifre maggiori le fanno al D1 o poco dopo. La gente sa che il prezzo dei giochi cala, non avesse voglia di comprarlo subito attenderebbe ma non lo fa. Alla fine sono giochi grossi che è difficile da appassionato dire "ok, non lo compro, lo gioco fra un anno"Esclusive sul servizio dopo un anno potrebbe essere interessante, però c'è il rischio che molti smettano di comprare al d1 aspettando l'arrivo dei titoli sul servizio
La run "annuale" della saga MGS non la faccio da parecchi anni, ma mi manca da morirePresa la collection al lancio su PS3, platinati MGS2 e MGS3, presa anche su Vita e platinati anche li, fate sta collection completa con il 4 e via di full immersion nuovamente e anzi a breve mi ritocca la run annuale a MGS1![]()
Se uno ragiona così, è perché non gli interessa particolarmente. Infatti con FFVIIR parte 2, lo prenderò al 100% al d1, come feci con la prima parteLe cifre maggiori le fanno al D1 o poco dopo. La gente sa che il prezzo dei giochi cala, non avesse voglia di comprarlo subito attenderebbe ma non lo fa. Alla fine sono giochi grossi che è difficile da appassionato dire "ok, non lo compro, lo gioco fra un anno"![]()
Concordo pienamente. Ad esempio anche FFVIIR è arrivato dopo un anno sul Plus. Forse hanno visto che così conviene, soprattutto se poi fai un DLC.Che arrivino al lancio sarebbe una follia per loro, pero magari che arrivano dopo 1 anno dalla release ad esempio su un Tier alto potrebbe starci. Ad esempio con il lancio di Spartacus mi aspetto giochi PS5 come Returnal o Demons Souls inclusi nell’abbonamento.
Qualcosa in questo verso devono farlo visto che dall’altra parte arriva qualsiasi cosa al day1![]()
Se attendi tanto un titolo lo compri. Se mi dicessero che Elden Ring arriva tra 2 mesi sul Game Pass, io lo andrò comunque a comprare al D1. Certo, qualche cliente in questo modo probabilmente si perde, ma non farà una grossa differenza secondo me. Soprattutto se guardi al modello del quale parlavo poco fa.Esclusive sul servizio dopo un anno potrebbe essere interessante, però c'è il rischio che molti smettano di comprare al d1 aspettando l'arrivo dei titoli sul servizio