Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Voglio i trofei su MGS :trollface:

Se magari si sbrigano ad annunciare nuovamente la collection questi maledetti in Konami :stress:

Ho comprato l'anno scorso la legacy retail per ps3 (sigh ancora non iniziata), stai pur tranquillo che dato la mia fortuna a momenti la fanno per ps4. :sard:

Io la vorrei di Silent Hill, fatta bene possibilmente.

Ho comprato l'anno scorso la legacy retail per ps3 (sigh ancora non iniziata), stai pur tranquillo che a momenti la fanno. :sard:

Io la vorrei di Silent Hill, fatta bene possibilmente.
Presa la collection al lancio su PS3, platinati MGS2 e MGS3, presa anche su Vita e platinati anche li, fate sta collection completa con il 4 e via di full immersion nuovamente e anzi a breve mi ritocca la run annuale a MGS1 :bruniii:

Presa la collection al lancio su PS3, platinati MGS2 e MGS3, presa anche su Vita e platinati anche li, fate sta collection completa con il 4 e via di full immersion nuovamente e anzi a breve mi ritocca la run annuale a MGS1 :bruniii:
Mega maratona dei 4 MGS:ohyess:

Ci starebbero tutti e 4 su un blue-ray per voi?:paura::hmm:

Continuo ad aspettarmi una roba né più né meno del catalogo nes/snes del NSO, retro fisica o titoli acquistabili sullo store nada de nada :asd:

Continuo ad aspettarmi una roba né più né meno del catalogo nes/snes del NSO, retro fisica o titoli acquistabili sullo store nada de nada :asd:
Con supporto ai trofei :trollface:

Intanto per la prima volta da mesi non si son fatti spoilerare i giochi del plus, se sto benedetto spartacus esiste che si decidano ad annunciarlo e se ci sarà la compatibilità ps3, che si considerino le licenze che uno ha già acquisito, così magari mi decido a giocare i giochi che mi son rimasti senza dover attaccare di nuovo ps3
Post automatically merged:

Intanto per chi dice sony deve fare come il pass, giochi al d1 ecc, ecco che per la prima volta MS ammette che i giochi tp sulla sua piattaforma sono in declino ( ovviamente si badano bene dal dare cifre) a causa proprio del pass, si riesce quindi ad intuire quanti soldi dai propri giochi e dalle tp perderebbe a seguire ora la stessa strada?

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto per la prima volta da mesi non si son fatti spoilerare i giochi del plus, se sto benedetto spartacus esiste che si decidano ad annunciarlo e se ci sarà la compatibilità ps3, che si considerino le licenze che uno ha già acquisito, così magari mi decido a giocare i giochi che mi son rimasti senza dover attaccare di nuovo ps3

Intanto per chi dice sony deve fare come il pass, giochi al d1 ecc, ecco che per la prima volta MS ammette che i giochi tp sulla sua piattaforma sono in declino ( ovviamente si badano bene dal dare cifre) a causa proprio del pass, si riesce quindi ad intuire quanti soldi dai propri giochi e dalle tp perderebbe a seguire ora la stessa strada?
Ma a prescindere da cosa dicono loro, Sony i suoi giochi li stra-vende, finchè lo farà non ha proprio senso li dia in abbonamento al D1 o pochi mesi dopo :asd:

Che arrivino al lancio sarebbe una follia per loro, pero magari che arrivano dopo 1 anno dalla release ad esempio su un Tier alto potrebbe starci. Ad esempio con il lancio di Spartacus mi aspetto giochi PS5 come Returnal o Demons Souls inclusi nell’abbonamento.

Qualcosa in questo verso devono farlo visto che dall’altra parte arriva qualsiasi cosa al day1 :asd:

Ultima modifica:
Che arrivino al lancio sarebbe una follia per loro, pero magari che arrivano dopo 1 anno dalla release ad esempio su un Tier alto potrebbe starci. Ad esempio con il lancio di Spartacus mi aspetto giochi PS5 come Returnal o Demons Souls inclusi nell’abbonamento.

Qualcosa in questo verso devono farlo visto che dall’altra parte arriva qualsiasi cosa al day1 :asd:
Esclusive sul servizio dopo un anno potrebbe essere interessante, però c'è il rischio che molti smettano di comprare al d1 aspettando l'arrivo dei titoli sul servizio

Esclusive sul servizio dopo un anno potrebbe essere interessante, però c'è il rischio che molti smettano di comprare al d1 aspettando l'arrivo dei titoli sul servizio
Le cifre maggiori le fanno al D1 o poco dopo. La gente sa che il prezzo dei giochi cala, non avesse voglia di comprarlo subito attenderebbe ma non lo fa. Alla fine sono giochi grossi che è difficile da appassionato dire "ok, non lo compro, lo gioco fra un anno" :asd:

La run "annuale" della saga MGS non la faccio da parecchi anni, ma mi manca da morire :bruniii::bruniii:

Le cifre maggiori le fanno al D1 o poco dopo. La gente sa che il prezzo dei giochi cala, non avesse voglia di comprarlo subito attenderebbe ma non lo fa. Alla fine sono giochi grossi che è difficile da appassionato dire "ok, non lo compro, lo gioco fra un anno" :asd:
Se uno ragiona così, è perché non gli interessa particolarmente. Infatti con FFVIIR parte 2, lo prenderò al 100% al d1, come feci con la prima parte :asd:

Concordo pienamente. Ad esempio anche FFVIIR è arrivato dopo un anno sul Plus. Forse hanno visto che così conviene, soprattutto se poi fai un DLC.

Il modello:
  • guadagno al lancio al prezzo pieno
  • dopo un anno uscita sul Plus (qualche nuovo abbonato lo fa sicuramente)
  • lancio DLC dopo l'arrivo sul Plus da acquistare separatamente (per tutti gli acquirenti + abbonati)

credo che sarà lo standard per i prossimi anni per Sony

Se attendi tanto un titolo lo compri. Se mi dicessero che Elden Ring arriva tra 2 mesi sul Game Pass, io lo andrò comunque a comprare al D1. Certo, qualche cliente in questo modo probabilmente si perde, ma non farà una grossa differenza secondo me. Soprattutto se guardi al modello del quale parlavo poco fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro