Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,742
Reazioni
1,381
Medaglie
17
Warning: se giochi da ps5 ape escape 2 (insieme a un altro paio di giochi PS2) è glitchato da bestia, ha le texture che sfarfallano di continuo

Quello del 2 era risaputo. Sfarfalla texture da fare cagare. L'avevo comprato anni fa per PS4 e per caso mi capitò un video sulla compatibilità ps5 ed era una fetenzia

 

BinuS

Mod in prova
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,843
Reazioni
1,957
Medaglie
6
Ma i giochi del catalogo hanno una scadenza? Perché da app mi dice disponibile fino a xx
Dove la vedi la data scadenza?
Ho aperto un gioco a caso via app, deliver us to the moon, e non ha data
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,749
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Quello del 2 era risaputo. Sfarfalla texture da fare cagare. L'avevo comprato anni fa per PS4 e per caso mi capitò un video sulla compatibilità ps5 ed era una fetenzia


Eh ma in quel caso è tipo Syndacate che ha problemi e serve una patch, che non hanno fatto. Però se lo mettono sul plus davo per scontato correggessero e non rimanesse in quei 10 giochi non compatibili su PS5.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,475
Reazioni
56,313
Medaglie
15
QUA PER PARLARE DEI GIOCHI NELLO SPECIFICO


MENTRE IL TOPIC IN CUI SIAMO RESTERA' PER PARLARE DEL SERVIZIO IN GENERALE: OFFERTE, MALFUNZIONAMENTI, AGGIUNTE MENSILI, TITOLI RIMOSSI, NUOVE FEATURE, DEMO, CLOUD, ETC.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,153
Reazioni
3,762
Medaglie
10
Quello del 2 era risaputo. Sfarfalla texture da fare cagare. L'avevo comprato anni fa per PS4 e per caso mi capitò un video sulla compatibilità ps5 ed era una fetenzia


Fa tutto parte del loro piano sull'accessibilità.
È la versione per daltonici :draper:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,796
Reazioni
2,409
Medaglie
19
Ape Escape 2 oltre ad avere quel problema è solo in inglese, a differenza del primo uscito oggi che è localizzato in varie lingue ita compreso.
Mi confermate che Ape Escape ha il doppiaggio italiano con il professore veneto? Altrimenti non lo scarico:rickds:
Full ita, lo ha confermato SolidSnake91 qualche pagina fa :gab:
Eh ma in quel caso è tipo Syndacate che ha problemi e serve una patch, che non hanno fatto. Però se lo mettono sul plus davo per scontato correggessero e non rimanesse in quei 10 giochi non compatibili su PS5.
MAI dare per scontato che la Sony di "who would play this" faccia cose quando si tratta di retrogiochi :dsax:

Edit: visto adesso che è stato aperto il nuovo topic per i retrogiochi, sorry mi era sfuggito/la pagina non aveva caricato il post :O
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,227
Reazioni
80
Medaglie
8
Dove la vedi la data scadenza?
Ho aperto un gioco a caso via app, deliver us to the moon, e non ha data
Credo dipenda da quando scade l'abbonamento, perché mi dice termine offerta proprio quando mi scade il plus
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
comunque tre mesi di extra per 9 e dispari euro si possono fare ora che so che c'è il downgrade. credo sarà la mia straegia anche per gli anni prossimi, 9 mesi di essential e a maggio/giugno si recupera la roba sull'extra a 10€ :asd:
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,480
Reazioni
1,877
Medaglie
12
Si penso anche io farò solo i 3 mesi per ora poi vediamo ...indeciso se extra o premium ora controllo bene il catalogo .
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,049
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Sono rimasto indietro, chiedo a voi: stanotte ho dato un'occhiata al nuovo Plus, quindi... c'è qualcosa che non mi torna :rickds:

I giochi PS1 quindi, alcuni costano 4,99€ (se non erro) e altri 9,99€? Poi ho visto anche, ad esempio, Tekken 2 e... quello non si può comprare singolarmente ma bisogna avere per forza il "Premium", quindi alcuni titoli non si potranno acquistare se non avendo direttamente l'upgrade? :hmm:

Comunque al momento frega nulla, nel senso, non mi abbonerò sicuramente e non credo che lo farò nemmeno in futuro :nono: Se proprio mi interesserà qualche gioco (ad esempio Syphon Filter o Ape Escape), vedrò di recuperarlo singolarmente.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,796
Reazioni
2,409
Medaglie
19
Sono rimasto indietro, chiedo a voi: stanotte ho dato un'occhiata al nuovo Plus, quindi... c'è qualcosa che non mi torna :rickds:

I giochi PS1 quindi, alcuni costano 4,99€ (se non erro) e altri 9,99€? Poi ho visto anche, ad esempio, Tekken 2 e... quello non si può comprare singolarmente ma bisogna avere per forza il "Premium", quindi alcuni titoli non si potranno acquistare se non avendo direttamente l'upgrade? :hmm:

Comunque al momento frega nulla, nel senso, non mi abbonerò sicuramente e non credo che lo farò nemmeno in futuro :nono: Se proprio mi interesserà qualche gioco (ad esempio Syphon Filter o Ape Escape), vedrò di recuperarlo singolarmente.
Come diceva Nefarious nell'altro topic: sì, i vari giochi PS1 hanno varie fasce di prezzo a discrezione di chi li gestisce immagino (per dire Toy Story 2 sta a €5.99), e sì, ci sono alcuni giochi che sono bloccati strettamente dietro al solo abbonamento Plus tier Premium e non sono acquistabili a parte.
 

BinuS

Mod in prova
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,843
Reazioni
1,957
Medaglie
6
Credo dipenda da quando scade l'abbonamento, perché mi dice termine offerta proprio quando mi scade il plus
Ho aperto RDR2 e dura 3 mesi, 20 settembre
Hanno seguito il funzionamento now, alcuni indefiniti altri a tempo
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,728
Reazioni
1,214
Medaglie
10
Visto. Grave mancanza. Per fortuna ho ancora la ps3 :asd:
Sicuro li rimetteranno per rimpinguare qualche mese di magra, o in concomitanza con un nuovo capitolo, del resto è una serie sony.
 

HellfireMichi

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2009
Messaggi
320
Reazioni
46
Medaglie
8
Per giocare Spider-Man Remastered? È possibile prenderlo a 20€ accedendo all'edizione PS Plus Extra di Miles Morlaes come per l'edizione comprata?

E altra domanda, se faccio l'abbonamento con il mio account la mia compagna può giocare ai giochi del Plus Extra con il suo account sempre sulla stessa PS5 (unica console di entrambi)?
 
Top