- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,050
Cosa intende?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa intende?
Credo intenda prima di tutta roba positiva per l'essential, o l'immagine non ha senso.
Quel 1/3 credo si riferisca al primo dei tre abbonamenti. Quindi ci saranno novità buone per l'essential![]()
Lo spero, io l'ho letta all'opposto, cioè diminuzione a 2 giochi soli per l'essential.Credo intenda prima di tutta roba positiva per l'essential, o l'immagine non ha senso.
Quel 1/3 credo si riferisca al primo dei tre abbonamenti. Quindi ci saranno novità buone per l'essential![]()
Di siti non ne conosco. L'unico modo, molto lento, sarebbe fare una ricerca a ritroso mese per mese e segnare tutto su un documento. Una bella rottura.Domanda magari stupida, esiste un sito con l'elenco dei giochi messi ogni mese nel plus extra?
Una volta con il vecchio plus esisteva.
Lo chiedo per cercare di capire, visto che ancora non sono abbonato, quando eventualmente giochi di mio interesse potrebbero uscire dal catalogo visto che a quanto pare Sony usa 6/12 mesi di rimanenza.
Sì qualche gioco rimane 6 mesi ( i big) , altri 12 ( la maggior parte) ed altri di più ( ma in questo caso sono titoli molto vecchi), quindi in base a questo preferisco attenersi per essere sicuro di non perdere giochi di mio interesse ( piuttosto che poi comprarli).Di siti non ne conosco. L'unico modo, molto lento, sarebbe fare una ricerca a ritroso mese per mese e segnare tutto su un documento. Una bella rottura.
Comunque non tutti hanno un massimo di 12 mesi. Molti ci sono ancora da quando ha debuttato il nuovo Plus (quindi hanno superato l'anno), penso ci sia ancora roba che c'era col Now.
Guarda se ti può essere utile.Domanda magari stupida, esiste un sito con l'elenco dei giochi messi ogni mese nel plus extra?
Una volta con il vecchio plus esisteva.
Lo chiedo per cercare di capire, visto che ancora non sono abbonato, quando eventualmente giochi di mio interesse potrebbero uscire dal catalogo visto che a quanto pare Sony usa 6/12 mesi di rimanenza.
Se già hai una lista è più semplice, basta che cerchi titolo e aggiungi "Plus Extra" e scrolli fino a che non trovi la notizia dove veniva annunciato.Sì qualche gioco rimane 6 mesi ( i big) , altri 12 ( la maggior parte) ed altri di più ( ma in questo caso sono titoli molto vecchi), quindi in base a questo preferisco attenersi per essere sicuro di non perdere giochi di mio interesse ( piuttosto che poi comprarli).
Al momento mi interessano molto
Ratchet
Horizon 2
Demons ( già giocato su ps3)
Che sono esclusive, quindi spero non vengano tolte mai
Ff7r ( già giocato su ps4, ma mi interessa il dlc)
Ff15r (già giocato su ps4, anche qui mi interessano i dlc)
Lost judgment
Kena
Più ovviamente giochi minori da provare.
Allora cercherò su internet per vedere quando almeno questi sono stati messi, speriamo che non vengano tolto nel frattempo.
Buono ma non è aggiornato. Ad esempio Stray lo hanno tolto. Va be' che appare ancora sulla console, poi se vai a scaricare ti dice che lo devi comprare...Guarda se ti può essere utile.
![]()
PS Plus Tracker | See Which Games are on PlayStation Plus now
Find out the latest news with all things Playstation Plus. We keep track of all the games on PS Plus so you don't have to.psplustracker.com
Grazie, si magari può essere utile.Guarda se ti può essere utile.
![]()
PS Plus Tracker | See Which Games are on PlayStation Plus now
Find out the latest news with all things Playstation Plus. We keep track of all the games on PS Plus so you don't have to.psplustracker.com
Ho provato con 3 giochi, è lento ad aprire la prima, però su apre.P. S.
Ma anche a voi da app non apre più le immagini dei giochi del plus?