CynicEma
Bannato
Ma non mi avevi detto, nell'altro topic, che è un accessorio per PS5?Non so se è stato già detto/chiesto, ma personalmente trovo molto probabile che gli aumenti siano stati attuati in concomitanza dell'uscita della PlayStation Portal, adesso non so se sia come la PS Vita che streammava direttamente dalla ps4, ma se per usarla lontano dalla console mi sembra di capire che sei obbligato a pagare il premium, quindi compri una periferica da 220 euro e per usarla al massimo devi spendere ulteriori 150 euro. Oltretutto potrebbe spingere persone a prenderla e pagare il premio perché percepita più conveniente rispetto una ps5.
Se si potesse giocare solo con un abbonamento Premium, senza PS5, la rivaluterei! La 5 non conto di prenderla prima di un paio d'anni.
Comunque non sapevo fosse necessario l'abbonamento... mi pare strano.
Ahahah! Mortacci loro!Penso sia più probabile che l'incremento sia dovuto a PlayStation stars, in fondo con le missioni mensili fai 10 euro l'anno, ossia l'incremento dell'annuale circa![]()
Però con Essential fai 50 punti al mese e devi pagare l'abbonamento a prezzo pieno per arrivare a 1200 (1250 per i 5 euro), con Extra 100 o 150, dipende dal mese. 10 euro li fai con l'Extra, che è aumentato di 22 euro.