Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Avevo l'abbonamento annuale al Now e quando lo hanno "fuso" con il Plus mi hanno consentito di rinnovarlo a 60 €, che ora a causa dei recenti aumenti dall'anno prossimo diventeranno 80.

Il motivo per cui pago praticamente la metà non lo so ma non mi lamento affatto :asd:

Che gran culo :rickds:

Avevo l'abbonamento annuale al Now e quando lo hanno "fuso" con il Plus è diventato Premium, con rinnovo a 60 €, che ora a causa dei recenti aumenti dall'anno prossimo diventeranno 80.

Il motivo per cui pago praticamente la metà non lo so ma non mi lamento affatto :asd:
Anche io sono in questa condizione, ma mi porta il rinnovo a 150

Anche io sono in questa condizione, ma mi porta il rinnovo a 150
Quando ti scade? Se ho ben capito, se la scadenza è prima del 6 novembre rinnoverai al vecchio prezzo, in caso contrario tocca pagare quello nuovo.

Quindi chi si è fatto 3/4 anni di abbonamento è a posto e non deve pagare i surplus?

Dai che attendo da un momento all'altro la mail di sony con :
A te che non sei abbonato una stupefacente offerta per fare il Plus a 60-100-120€ :trollface:

Per me niente babbà, anche se feci il babbà per avere il premium. Ora ho il trimestrale, secondo loro, perché feci un trimestrale now per far allungare la data con il vecchio plus. Il 31 Luglio 2025 capiremo il da farsi, ho sbagliato perché doveva fare un allungo prima, già all'epoca del nuovo plus.
Dobbiamo entrare nella concezione che tutto, oramai, è destinato ad aumentare e mai a diminuire...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Per me è solo un errore, sicuro cambieranno al volo, impossibile che facciano fare rinnovi ad un prezzo poco superiore all'essenziale per i premium.

La mail che ho ricevuto io dice 'Il prezzo del tuo attuale abbonamento PlayStation Plus Premium a 12 mesi passerà a EUR 151.99.', quindi è coerente con il nuovo prezzo dello store che vedo io, ere plus per ancora 17 mesi quando presi un codice now di 1 mese per convertire quei 17 mesi in Premium.

Aggiornamento:
Ho provato a riattivare il rinnovo automatico e me ne chiede 119.90€
A questo punto visto che mi scade il 29/11 vedo se lo scontano a meno, altrimenti riattivo e lo prendo col rinnovo automatico.

Quindi chi si è fatto 3/4 anni di abbonamento è a posto e non deve pagare i surplus?
beh certo che è a posto
Post automatically merged:

Per me è solo un errore, sicuro cambieranno al volo, impossibile che facciano fare rinnovi ad un prezzo poco superiore all'essenziale per i premium.
a me convertirono il now preso a 25 euro in offerta a premium, in pratica ho pagato 4 mesi di now più 8 mesi di premium 25 euro in tutto.
poi scaduto son passato all'extra usufruendo di uno sconto solo del 20% stavolta perché quell'offerta c'era.
spero che quando mi scade ad aprile ci sia un'altra offerta perché ai nuovi prezzi non mi sta bene nessun tier

beh certo che è a posto
Post automatically merged:

a me convertirono il now preso a 25 euro in offerta a premium, in pratica ho pagato 4 mesi di now più 8 mesi di premium 25 euro in tutto.
poi scaduto son passato all'extra usufruendo di uno sconto solo del 20% stavolta perché quell'offerta c'era.
spero che quando mi scade ad aprile ci sia un'altra offerta perché ai nuovi prezzi non mi sta bene nessun tier
Purtroppo scordiamoci i vecchi prezzi che tra sconti e codici permettevano di pagare un 40/50% in meno.

La mail che ho ricevuto io dice 'Il prezzo del tuo attuale abbonamento PlayStation Plus Premium a 12 mesi passerà a EUR 151.99.', quindi è coerente con il nuovo prezzo dello store che vedo io, ere plus per ancora 17 mesi quando presi un codice now di 1 mese per convertire quei 17 mesi in Premium.

Aggiornamento:
Ho provato a riattivare il rinnovo automatico e me ne chiede 119.90€
A questo punto visto che mi scade il 29/11 vedo se lo scontano a meno, altrimenti riattivo e lo prendo col rinnovo automatico.
Non ricordo se ho disattivato il rinnovo automatico, dovrebbe essere "annulla abbonamento" esatto?
Altra cosa non chiara, il prezzo che viene chiesto oggi per estendere sarà valido fino al 6 novembre o anche dopo questa data?
Edit chissà che prezzo porterebbe cliccando su modifica abbonamento, per extra...
Screenshot_20230907_200701_PS App.jpg

Non ricordo se ho disattivato il rinnovo automatico, dovrebbe essere "annulla abbonamento" esatto?
Altra cosa non chiara, il prezzo che viene chiesto oggi per estendere sarà valido fino al 6 novembre o anche dopo questa data?
Edit chissà che prezzo porterebbe cliccando su modifica abbonamento, per extra...
Visualizza allegato 10413
Io avevo annullato e naturalmente non mi dava nessun costo del rinnovo, per prova ho riattivato il rinnovo automatico e la schermata è diventata come la tua a 119.90.
A me scade il 29/11, arrivato a questo punto visto che il BF è il 24/11 aspetto e vedo se e a quanto scontano per gli abbonati e per i nuovi, con pochi giorni di scarto potrò decidere a quale sconto aderire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro