Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente, fra l'altro, ad Ottobre 2025 starà 30/40 euro in più probabilmente151 manco nei denti. Quando mi scadrà a ottobre 2025 al max farò l'essential per i salvataggi in cloud. Sti maiali li odio sempre di più. Voglio vedere cosa combinano nei prossimi anni.
pure l'essentials ha ricevuto un rincaro assurdo e si sono presentati con quei tre...Io voglio proprio vedere quali giochi daranno a settembre per chi ha l'Extra/Premium, visto che sono i tier ad aver subito i rincari maggiori.
Io voglio proprio vedere quali giochi daranno a settembre per chi ha l'Extra/Premium, visto che sono i tier ad aver subito i rincari maggiori.
Giochi di indubbia qualità, hanno aumentato il prezzo per quello no?Io voglio proprio vedere quali giochi daranno a settembre per chi ha l'Extra/Premium, visto che sono i tier ad aver subito i rincari maggiori.
Ufficialmente l'aumento partiva dopo, quindi i primi giochi saranno quelli extra di settembre ed Essential di ottobre, ma aspettatevi possibili mesoni (1-2-3) se lo faranno, per poi scendere più in basso del livello attuale.pure l'essentials ha ricevuto un rincaro assurdo e si sono presentati con quei tre...![]()
Sai bene che a parte una possibile trappola per allodole ( i consumatori) sarai deluso vero?per me si sono dati la zappa sui piedi , ora giustamente le persone saranno molto piu esigenti ( prima il rapporto qualità prezzo era buono/ottimo per me . Parlo di Extra )
Non ti nascondo che anch'io sono troppo curioso di vedere "questo miglioramento dei titoli grazie all'aumento " ( come sta scritto nell'email )![]()
Ufficialmente l'aumento partiva dopo, quindi i primi giochi saranno quelli extra di settembre ed Essential di ottobre, ma aspettatevi possibili mesoni (1-2-3) se lo faranno, per poi scendere più in basso del livello attuale.
Sai bene che a parte una possibile trappola per allodole ( i consumatori) sarai deluso vero?
Se tutti (o gran parte), dopo le minacce continueranno ad abbonarsi, sicuramente sarà cosìProbabilmente, fra l'altro, ad Ottobre 2025 starà 30/40 euro in più probabilmente![]()
Bravo, dipende tutto da noi utenti...Se tutti (o gran parte), dopo le minacce continueranno ad abbonarsi, sicuramente sarà così
For the payers.
Be ti capisco, io invece non essendo ancora abbonato vorrei che la roba interessante ( per me) la dessero solo sull'extra, così quando mi abbono me la ritrovo, altrimenti doppia beffa.si lo so , e sarà anche divertente leggere lo sclero della gente nei mesi a venire
cmq l'abbonamento scadendomi il prossimo 4 Aprile , una bella trappola per allodole sarebbe bene accetta![]()
Non credo proprio, specie ora che pare stiano facendo il dlc.Facile che si giochino un Ragnarok per tenere buoni li umori sotto Natalema poi merda a palate
l'aumento parte dopo ma l'annuncio è stato contemporaneo, di solito chi vuole indorare la pillola fa così, come microsoft che annunciò l'aumento (fallito) del gold con 5 giochi invece dei soliti 4, tra cui gears 5Ufficialmente l'aumento partiva dopo, quindi i primi giochi saranno quelli extra di settembre ed Essential di ottobre, ma aspettatevi possibili mesoni (1-2-3) se lo faranno, per poi scendere più in basso del livello attuale.
Sai bene che a parte una possibile trappola per allodole ( i consumatori) sarai deluso vero?
È riferito sicuramente al plus, sono le parole usate per giustificare l'incrementoSe è riferito al plus, andiamo bene, aumentano e non fanno manco finta di dare qualcosa di meglio ( lo faranno per il bf visto che sarà in offerta vedrete)
Come qualità media la stessa roba che danno ora, certamente non di meglio dato che hanno detto chiaro e tondo che l'aumento è necessario per continuare a fornire contenuti di qualità (di questa qualità, non di qualità migliore).Io voglio proprio vedere quali giochi daranno a settembre per chi ha l'Extra/Premium, visto che sono i tier ad aver subito i rincari maggiori.