Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
151 manco nei denti. Quando mi scadrà a ottobre 2025 al max farò l'essential per i salvataggi in cloud. Sti maiali li odio sempre di più. Voglio vedere cosa combinano nei prossimi anni.

151 manco nei denti. Quando mi scadrà a ottobre 2025 al max farò l'essential per i salvataggi in cloud. Sti maiali li odio sempre di più. Voglio vedere cosa combinano nei prossimi anni.
Probabilmente, fra l'altro, ad Ottobre 2025 starà 30/40 euro in più probabilmente :facepalm2:

Io voglio proprio vedere quali giochi daranno a settembre per chi ha l'Extra/Premium, visto che sono i tier ad aver subito i rincari maggiori.

Io voglio proprio vedere quali giochi daranno a settembre per chi ha l'Extra/Premium, visto che sono i tier ad aver subito i rincari maggiori.

per me si sono dati la zappa sui piedi , ora giustamente le persone saranno molto piu esigenti ( prima il rapporto qualità prezzo era buono/ottimo per me . Parlo di Extra )

Non ti nascondo che anch'io sono troppo curioso di vedere "questo miglioramento dei titoli grazie all'aumento " ( come sta scritto nell'email ) :unsisi:

Giochi di indubbia qualità, hanno aumentato il prezzo per quello no? :asd:

pure l'essentials ha ricevuto un rincaro assurdo e si sono presentati con quei tre... :dsax:
Ufficialmente l'aumento partiva dopo, quindi i primi giochi saranno quelli extra di settembre ed Essential di ottobre, ma aspettatevi possibili mesoni (1-2-3) se lo faranno, per poi scendere più in basso del livello attuale.
per me si sono dati la zappa sui piedi , ora giustamente le persone saranno molto piu esigenti ( prima il rapporto qualità prezzo era buono/ottimo per me . Parlo di Extra )

Non ti nascondo che anch'io sono troppo curioso di vedere "questo miglioramento dei titoli grazie all'aumento " ( come sta scritto nell'email ) :unsisi:
Sai bene che a parte una possibile trappola per allodole ( i consumatori) sarai deluso vero?

Ufficialmente l'aumento partiva dopo, quindi i primi giochi saranno quelli extra di settembre ed Essential di ottobre, ma aspettatevi possibili mesoni (1-2-3) se lo faranno, per poi scendere più in basso del livello attuale.

Sai bene che a parte una possibile trappola per allodole ( i consumatori) sarai deluso vero?

si lo so , e sarà anche divertente leggere lo sclero della gente nei mesi a venire :asd:

cmq l'abbonamento scadendomi il prossimo 4 Aprile , una bella trappola per allodole sarebbe bene accetta :sisi:

Probabilmente, fra l'altro, ad Ottobre 2025 starà 30/40 euro in più probabilmente :facepalm2:
Se tutti (o gran parte), dopo le minacce continueranno ad abbonarsi, sicuramente sarà così :facepalm2:

For the payers.

Se tutti (o gran parte), dopo le minacce continueranno ad abbonarsi, sicuramente sarà così :facepalm2:

For the payers.
Bravo, dipende tutto da noi utenti...
Lamentarsi a manetta e poi comuque rinnovare l'abbonamento direi che non serve a nulla, anzi :asd:
Facciamoci valere, per dio.

si lo so , e sarà anche divertente leggere lo sclero della gente nei mesi a venire :asd:

cmq l'abbonamento scadendomi il prossimo 4 Aprile , una bella trappola per allodole sarebbe bene accetta :sisi:
Be ti capisco, io invece non essendo ancora abbonato vorrei che la roba interessante ( per me) la dessero solo sull'extra, così quando mi abbono me la ritrovo, altrimenti doppia beffa.
Facile che si giochino un Ragnarok per tenere buoni li umori sotto Natale :asd: ma poi merda a palate
Non credo proprio, specie ora che pare stiano facendo il dlc.
Tlou adesso o entro natale è probabilissimo direi.

l'aumento parte dopo ma l'annuncio è stato contemporaneo, di solito chi vuole indorare la pillola fa così, come microsoft che annunciò l'aumento (fallito) del gold con 5 giochi invece dei soliti 4, tra cui gears 5

prevedo parecchie disdette..a me a giugno 2024 scade il premium..sinceramente potrei tornare ad essential

Se è riferito al plus, andiamo bene, aumentano e non fanno manco finta di dare qualcosa di meglio ( lo faranno per il bf visto che sarà in offerta vedrete)
È riferito sicuramente al plus, sono le parole usate per giustificare l'incremento

Gianni e Pinotto si giustificheranno dicendo che quelle parole saranno valide da quando il prezzo aumenterà, in fondo non è ancora aumentato :segnormechico:

Come qualità media la stessa roba che danno ora, certamente non di meglio dato che hanno detto chiaro e tondo che l'aumento è necessario per continuare a fornire contenuti di qualità (di questa qualità, non di qualità migliore).
"Eeeeh signò, aumento i prezzi perché mi sono aumentate le bollette" -Sony
PS: che poi manco è vera la battuta sopra dato che pare stiano abbassando i compensi per dev indie che rilasciano titoli per il plus, dovranno tappare qualche buco di bilancio di altre divisioni aziendali :dsax:

andiamo bene :facepalm2:................Vabbe guardiamo il lato ottimistico , puo darsi che giochi che per lui non sono interessanti per altri lo siano . Ad esempio se Sony questo mese desse uno di questi sarei soddisfatto :

-The Last Of Us Remake ( questo mese fa proprio un anno esatto dalla sua uscita . Me lo rigiocherei volentieri in grafica migliorata , visto che l'ultima volta è stata il 2013 )

-Tales of Arise

-cult of the lamb

-Cyberpunk 2077

Poi in questo periodo sto giocando Elden Ring( sto appena a 13 ore) , quindi qualsiasi cosa mettano cmq non la potrei iniziare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro