Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Automata mi è piaciuto , Replicant merita ?
Cosa ti è piaciuto di Automata?
Il gameplay di Replican è un po' più vecchio, ma vicinissimo, ad Automata. Come mono è meno "open worldoso" e più lineare, quindi non avresti quel "problema" se lo è stato. Come trama, pg ecc è un caxxo di capolavoro come Automata e come "multirun" è più corto da finire davvero rispetto ad Automata (quindi lo vedo come pregio).

Solo se non ti piace il vecchio stile di farming, secondarie e classiche robe giapponesi potrebbe piacerti meno.

Buono Unpacking, lo tenevo d'occhio :nev:

Mese pazzesco per Aegis 13 (capolavoro assoluto) e Nier Replicant, cosi' più persone possono avvicinarsi ad Automata partendo da quel capitolo. :unsisi:
No, grazie. Parlo solo per me. Nel primo chiacchierano troppo (mi stavo addormentando con un gameplay, lo userò per l'insonnia :asd: ), il secondo è troppo caciarone.

Si possono acquistare tranquillamente, da tempo
A me da PS4 dice "non disponibile" quando procedo con l'acquisto ma ho provato solo con 2-3 titoli, per curiosità.

No, grazie. Parlo solo per me. Nel primo chiacchierano troppo (mi stavo addormentando con un gameplay, lo userò per l'insonnia :asd: ), il secondo è troppo caciarone.
Aegis si ma se ti prende la storia sci-fi con cyborg è un gioco della Madonna. Metterlo sul plus lo farà conoscere a una platea molto più ampia. :unsisi:

A me da PS4 dice "non disponibile" quando procedo con l'acquisto ma ho provato solo con 2-3 titoli, per curiosità.

Come?
Io non riesco in nessun modo.
Dall'app non mi compare proprio la possibilità, da PS5 appare il prezzo però appena voglio acquistare mi dice che possiedo già quel contenuto.
Effettivamente non fa acquistare, provando da app
Ma ricordavo fosse stato fixato tempo fa, e si parla di 3 anni fa
Screenshot_20230912_091743_Samsung Internet.jpg

Effettivamente non fa acquistare, provando da app
Ma ricordavo fosse stato fixato tempo fa, e si parla di 3 anni fa
Visualizza allegato 10470
Io ricordo le lamentele di un utente che voleva acquistare il gioco russo quando lo hanno tolto dal catalogo Extra, mi pare Metro-qualcosa, meno di un anno fa. Mi sa che il problema è tornato col nuovo Plus :hmm:

A me importa poco, tanto li prendo fisici se mi va di averli. Il problema potrebbe esserci giusto con qualche indie solo digitale.

Io ricordo le lamentele di un utente che voleva acquistare il gioco russo quando lo hanno tolto dal catalogo Extra, mi pare Metro-qualcosa, meno di un anno fa. Mi sa che il problema è tornato col nuovo Plus :hmm:

A me importa poco, tanto li prendo fisici se mi va di averli. Il problema potrebbe esserci giusto con qualche indie solo digitale.
E' un problema che c'è sempre stato anche con il plus normale: se per qualsiasi motivo volevi acquistare un gioco che era stato dato in abbonamento non potevi farlo.

da app non funziona ma da console è sicuramente possibile. non per tutti i giochi però

da app non funziona ma da console è sicuramente possibile. non per tutti i giochi però
A me da console con plus attivo(essential) se provavo ad acquistare un gioco riscattato col plus me lo dava come già acquistato, quindi non solo non potevo comprarlo ma se finiva in qualche promozione non vedevo nemmeno il prezzo.

Provato ora. Se il gioco non lo hai ancora riscattato nella raccolta lo fa acquistare. Mentre se lo hai aggiunto te lo fa solo scaricare (almeno da pc e app, console non ho visto). Ma sicuro si può fare perchè ci ho acquistato il primo blasphemous che avevo sul plus :sisi:

Magari ipotizzo, quelli del vecchio plus no, del nuovo si?
Più che altro perché ricordavo anche io che era stato annunciato come risolto il problema.

Sarebbe il sogno, così sono giustificati 126 euro. Che poi, quando aggiungono i frist party, è comunque tardi perché li abbiamo già giocati e finiti, tipo con horizon, o quando sarà per God of war, o ancora per Spiderman

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
ah beh se compri i First party al d1, è abbastanza superfluo l' extra, Io a parte gt7 e God of war, che ho cmq preso non al d1, tutti gli altri , da Horizon a spiderman, got, sackboy, tutti bei giochi che ho apprezzato, e che volevo comprare, compresi gli Yakuza, ho aspettato: se non si aspetta, veramente non conviene secondo me, c'è qualche titolo interessante che magari uno non proverebbe e scopre per caso, ma a quel punto è meglio andare di sconti e scegliere di volta in volta
Post automatically merged:

ma
Come?
Io non riesco in nessun modo.
Dall'app non mi compare proprio la possibilità, da PS5 appare il prezzo però appena voglio acquistare mi dice che possiedo già quel contenuto.
hai ancora l'abbonamento?

Scusate ho comprato un DLC sbagliato su COD come faccio a chiederei il rimborso ?

Se non lo hai installato in teoria puoi chiedere il rimborso all'assistenza.
Eh ma ho dovuto installarlo per forza per vedere se c'erano le Spec Ops che mi interessavano e ho scaricato il dlc sbagliato. All'assistenza Sony c'è solo un chat bot che mi dice che se ho installato il pacchetto non ho diritto al rimborso (ma io non l'ho usato), però c'è scritto che posso avvalermi del ddr entro 14 giorni dall'acquisto :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro