Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa ti è piaciuto di Automata?Automata mi è piaciuto , Replicant merita ?
Si possono acquistare tranquillamente, da tempoDa abbonato all'Extra, ancora non è possibile comperare giochi che uno ha riscattato con l'abbonamento?
No, grazie. Parlo solo per me. Nel primo chiacchierano troppo (mi stavo addormentando con un gameplay, lo userò per l'insonniaMese pazzesco per Aegis 13 (capolavoro assoluto) e Nier Replicant, cosi' più persone possono avvicinarsi ad Automata partendo da quel capitolo.![]()
A me da PS4 dice "non disponibile" quando procedo con l'acquisto ma ho provato solo con 2-3 titoli, per curiosità.Si possono acquistare tranquillamente, da tempo
Come?Si possono acquistare tranquillamente, da tempo
Aegis si ma se ti prende la storia sci-fi con cyborg è un gioco della Madonna. Metterlo sul plus lo farà conoscere a una platea molto più ampia.No, grazie. Parlo solo per me. Nel primo chiacchierano troppo (mi stavo addormentando con un gameplay, lo userò per l'insonnia), il secondo è troppo caciarone.
No, grazie. Parlo solo per me. Nel primo chiacchierano troppo (mi stavo addormentando con un gameplay, lo userò per l'insonnia), il secondo è troppo caciarone.
A me da PS4 dice "non disponibile" quando procedo con l'acquisto ma ho provato solo con 2-3 titoli, per curiosità.
Effettivamente non fa acquistare, provando da appCome?
Io non riesco in nessun modo.
Dall'app non mi compare proprio la possibilità, da PS5 appare il prezzo però appena voglio acquistare mi dice che possiedo già quel contenuto.
Io ricordo le lamentele di un utente che voleva acquistare il gioco russo quando lo hanno tolto dal catalogo Extra, mi pare Metro-qualcosa, meno di un anno fa. Mi sa che il problema è tornato col nuovo PlusEffettivamente non fa acquistare, provando da app
Ma ricordavo fosse stato fixato tempo fa, e si parla di 3 anni fa
Visualizza allegato 10470
E' un problema che c'è sempre stato anche con il plus normale: se per qualsiasi motivo volevi acquistare un gioco che era stato dato in abbonamento non potevi farlo.Io ricordo le lamentele di un utente che voleva acquistare il gioco russo quando lo hanno tolto dal catalogo Extra, mi pare Metro-qualcosa, meno di un anno fa. Mi sa che il problema è tornato col nuovo Plus
A me importa poco, tanto li prendo fisici se mi va di averli. Il problema potrebbe esserci giusto con qualche indie solo digitale.
A me da console con plus attivo(essential) se provavo ad acquistare un gioco riscattato col plus me lo dava come già acquistato, quindi non solo non potevo comprarlo ma se finiva in qualche promozione non vedevo nemmeno il prezzo.da app non funziona ma da console è sicuramente possibile. non per tutti i giochi però
ah beh se compri i First party al d1, è abbastanza superfluo l' extra, Io a parte gt7 e God of war, che ho cmq preso non al d1, tutti gli altri , da Horizon a spiderman, got, sackboy, tutti bei giochi che ho apprezzato, e che volevo comprare, compresi gli Yakuza, ho aspettato: se non si aspetta, veramente non conviene secondo me, c'è qualche titolo interessante che magari uno non proverebbe e scopre per caso, ma a quel punto è meglio andare di sconti e scegliere di volta in voltaSarebbe il sogno, così sono giustificati 126 euro. Che poi, quando aggiungono i frist party, è comunque tardi perché li abbiamo già giocati e finiti, tipo con horizon, o quando sarà per God of war, o ancora per Spiderman
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
hai ancora l'abbonamento?Come?
Io non riesco in nessun modo.
Dall'app non mi compare proprio la possibilità, da PS5 appare il prezzo però appena voglio acquistare mi dice che possiedo già quel contenuto.
Prova a chiedere un buono!Scusate ho comprato un DLC sbagliato su COD come faccio a chiederei il rimborso ?
Se non lo hai installato in teoria puoi chiedere il rimborso all'assistenza.Scusate ho comprato un DLC sbagliato su COD come faccio a chiederei il rimborso ?
Eh ma ho dovuto installarlo per forza per vedere se c'erano le Spec Ops che mi interessavano e ho scaricato il dlc sbagliato. All'assistenza Sony c'è solo un chat bot che mi dice che se ho installato il pacchetto non ho diritto al rimborso (ma io non l'ho usato), però c'è scritto che posso avvalermi del ddr entro 14 giorni dall'acquistoSe non lo hai installato in teoria puoi chiedere il rimborso all'assistenza.