Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Eh ma ho dovuto installarlo per forza per vedere se c'erano le Spec Ops che mi interessavano e ho scaricato il dlc sbagliato. All'assistenza Sony c'è solo un chat bot che mi dice che se ho installato il pacchetto non ho diritto al rimborso (ma io non l'ho usato), però c'è scritto che posso avvalermi del ddr entro 14 giorni dall'acquisto :unsisi:
Questo non lo so, con le nuove regole se scarichi non ti danno il rimborso.

Eh ma ho dovuto installarlo per forza per vedere se c'erano le Spec Ops che mi interessavano e ho scaricato il dlc sbagliato. All'assistenza Sony c'è solo un chat bot che mi dice che se ho installato il pacchetto non ho diritto al rimborso (ma io non l'ho usato), però c'è scritto che posso avvalermi del ddr entro 14 giorni dall'acquisto :unsisi:
Se lo hai scaricato non verrai rimborsato

Ma come fanno a sapere se l'ho scaricato ? Dai ma non è giusto cosa me ne faccio di 4 mappe per l'online ? non ci giocherò mai :tristenev:

Come?
Io non riesco in nessun modo.
Dall'app non mi compare proprio la possibilità, da PS5 appare il prezzo però appena voglio acquistare mi dice che possiedo già quel contenuto.
Ti da errore quando vai all'ultimo step o già all'aggiunta nel carrello? Che gioco hai provato per curiosità?

ho provato adesso con due giochi a caso, inscryption e generation zero quindi uno extra e uno essentials, e vanno tranquillamente nel carrello. provato invece bulletstorm (che sapevo già non essere acquistabile) e non c'è maniera di acquistarlo ma il prezzo non compare neanche

Parlato via chat con un operatore, niente da fare ho regalato 14 euro ad Activision su un gioco del 2011, mi girano talmente tanto che se mi mettono in mare arrivo in Sardegna a nuoto

ah beh se compri i First party al d1, è abbastanza superfluo l' extra, Io a parte gt7 e God of war, che ho cmq preso non al d1, tutti gli altri , da Horizon a spiderman, got, sackboy, tutti bei giochi che ho apprezzato, e che volevo comprare, compresi gli Yakuza, ho aspettato: se non si aspetta, veramente non conviene secondo me, c'è qualche titolo interessante che magari uno non proverebbe e scopre per caso, ma a quel punto è meglio andare di sconti e scegliere di volta in volta
Post automatically merged:

ma

hai ancora l'abbonamento?
Ho ancora l'Extra attivo.
Ti da errore quando vai all'ultimo step o già all'aggiunta nel carrello? Che gioco hai provato per curiosità?

ho provato adesso con due giochi a caso, inscryption e generation zero quindi uno extra e uno essentials, e vanno tranquillamente nel carrello. provato invece bulletstorm (che sapevo già non essere acquistabile) e non c'è maniera di acquistarlo ma il prezzo non compare neanche
Vorrei acquistare The Messenger visto lo sconto ed il fatto che non rinnoverò l'abbonamento visti gli aumenti.
Non riesco nemmeno a passare per il carrello, esce subito errore.

Ho ancora l'Extra attivo.

Vorrei acquistare The Messenger visto lo sconto ed il fatto che non rinnoverò l'abbonamento visti gli aumenti.
Non riesco nemmeno a passare per il carrello, esce subito errore.
L'ho riscattato con l'extra da ps5 e ho provato poi ad aggiungerlo al carrello e ci riesce. però ho notato che se provo a cercarlo mi esce prima una pagina che non da possibilità di acquistarlo, solo "scarica" ed "esegui streaming". se premo sui 3 pallini e vado su "visualizza prodotto" mi manda sulla pagina che ha "scarica" e "4.99€" e il secondo tasto me lo fa aggiungere al carrello senza problemi

L'ho riscattato con l'extra da ps5 e ho provato poi ad aggiungerlo al carrello e ci riesce. però ho notato che se provo a cercarlo mi esce prima una pagina che non da possibilità di acquistarlo, solo "scarica" ed "esegui streaming". se premo sui 3 pallini e vado su "visualizza prodotto" mi manda sulla pagina che ha "scarica" e "4.99€" e il secondo tasto me lo fa aggiungere al carrello senza problemi
Riscattato da PS5, però anche scaricato, ma non c'è verso di acquistarlo. Per la schermata stessa situazione, devi prima andare su visualizza prodotto per poter vedere il prezzo. Vabbè, me ne farò una ragione a sto punto, io non riesco ad acquistarlo :morris2:

PlayStation Premium | Classics

Star Ocean First Departure R | PS4​

Star Ocean: Till the End of Time | PS4​

Star Ocean: The Last Hope – 4K & FHD Remaster | PS4​

Dragon’s Crown Pro | PS4​

:segnormechico:

Lo so che sarò attaccato per alcuni giochi dell'extra, ma nel mese post aumento tra essential ed extra, hanno proprio dato il meglio di loro...ed io che credevo in un the last of us remake...tsk...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ottimo mese per il Premium visto l'aumento. :morty:

Mese buono per i giapponofili come me, per gli altri insomma, alla fin fine quelli anticipati erano i giochi, si è aggiunto davvero poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro