Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Il primo mi piacerebbe molto, il secondo non so neppure cosa sia, ma non lo gradirei.
lego drive, non mi ricordavo il titolo, sarebbe l' ultimo uscito, ma c'è già la prova gratuita di 2 ore quindi è impossibile ora che ci penso.
Post automatically merged:

Si riferisce a Lego City Undercover :sisi:
eh, anche quello non mi spiacerebbe

lego drive, non mi ricordavo il titolo, sarebbe l' ultimo uscito, ma c'è già la prova gratuita di 2 ore quindi è impossibile ora che ci penso.
Post automatically merged:

eh, anche quello non mi spiacerebbe
Ma lego drive non è un lego gta, è un kart.

H6AYzKm.png

JGSKhVH.png

nYkIjRe.png

:eucube:

PS: Mafia 2 è un bel gioco. Non so perché abbia quel meta così basso, forse la remastered è sottotono.

Mese parecchio Meh, forsee giusto Mafia 2, ma che a me non interessa, quindi per ora il plus rimane per ora dove sta, lo rinnoverò sicuramente quando esce Tekken 8, ma fino ad allora rime dove sta.
DB The Breaker ha floppato abbastanza, non è una sorpresa che sia già nel plus.

Mafia 2 lo giocherò sicuramente. Dragon Ball anche no grazie. L'altro non so cosa sia.

I mafia prima o poi li giocherò, prima o poi
Aliens è una bella merdina
Nel complesso mese molto meh

che merda...
mafia 2 è più simile al primo (bello, giocato il remake) o al 3? (il 3 abbandonato poco dopo il prologo perché mi faceva veramente schifo)

che merda...
mafia 2 è più simile al primo (bello, giocato il remake) o al 3? (il 3 abbandonato poco dopo il prologo perché mi faceva veramente schifo)
Decisamente di più al primo remake,non si ha proprio quella costruzione del mondo/meccaniche alla ubisoft con attività ripetitive,è super lineare

Se la smettessero proprio di dare giochi e abbassassero il prezzo dell'essential, no ma figurati, meglio dare ogni mese spazzatura e alzare i prezzi.

The Balls Breakers! Quelle che hanno rotto con i giochi dedicati a 'sta saga. Pure su Plus...
Aliens peccato sia co-op, altrimenti non mi dispiaceva.
I Mafia mai giocati.

Mafia 2 era l'unico che mancava nel plus essentials e così li hanno dati tutti e tre. Ancora ricordo quando si PS4 lo misero gratis nel PS store Malese e tutti a farsi l'indirizzo falso a Kuala Lumpur. Dragonball mai comprato e ho fatto bene, Alien non lo conosco. Mese meh comunque vediamo l'extra sperando in A Plague tale Requiem.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro