Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero!Ora che ho guardato gli sconti, non mi paiono questo granché, per giochi di 3 anni fa, 40€ son davvero tanti, mi sa che il plus se già Vs bene lo vediamo con il 20/25% di sconto massimo.
Dal leak uscito si, ma non è detto che gli sconti online e nei negozi coincidano, in teoria gli sconti attuali durano mi pare sino al 17.Partono domani gli sconti black friday sul psn?
PlayStation Plus
During PlayStation’s Black Friday promotion from November 17 – 27, players who join PlayStation Plus can save up to 30% on 12-month membership plans. Current PlayStation Plus members can save 25% when upgrading a current plan to PlayStation Plus Extra, or save 30% when upgrading to PlayStation Plus Premium/Deluxe.
Io rimando ai primi di dicembre o inizio anno. Li fanno-- anzi, li facevano più grossi gli sconti. Intanto lo faccio scadere. Conviene sempre non essere abbonato. Ma anche con un 40% non mi convinceranno.Mi puzza tanto il "fino al 30%" mi sa che faranno la vigliaccata di avere sempre sconti minori via che il livello sale facendo sempre lo stesso sconto in €.
Non so, domani vedo lo sconto effettivo, i vecchi sconti scordateli purtroppo, io sono indeciso vediamo, probabilmente lo faccio, così finalmente uso ps5 e gioco alcuni giochi che mi interessano molto.Io rimando ai primi di dicembre o inizio anno. Li fanno-- anzi, li facevano più grossi gli sconti. Intanto lo faccio scadere. Conviene sempre non essere abbinato. Ma anche con un 40% non mi convieneranno.
No, ma se ripetono gli scorsi anni, li rifaranno a dicembre e gennaio ( ma non è sicuro visto questo 2023)Ho il plus che scade il 28 novembre! Mi perdo lo sconto rinnovo?![]()
Ti conviene farlo scadere. Come dice Ken, non è sicuro ma almeno un 25% lo dovrebbero fare verso l'8 dicembre o a inizio anno. Lo scorso anno hanno fatto 30% a dicembre e a gennaio 40 per Extra e 50 per Essential. Solo ai nuovi abbonati.Ho il plus che scade il 28 novembre! Mi perdo lo sconto rinnovo?![]()
Speriamo…sta cosa di non poter comprare prima è una truffa legalizzata…quasi come non aver un tier ancora piu essential per solo l’online e cloud savingTi conviene farlo scadere. Come dice Ken, non è sicuro ma almeno un 25% lo dovrebbero fare verso l'8 dicembre o a inizio anno. Lo scorso anno hanno fatto 30% a dicembre e a gennaio 40 per Extra e 50 per Essential. Solo ai nuovi abbonati.
Io farò solo al 50% Essential, altrimenti ciao e tanti saluti.
Con l'aumento avvenuto di recente, lo sapevano che stavano aspettando tutti il BF. Hanno dato il contentino ma spero che la gente non ci caschi.Pare a confermare quel fino al 30% che gli sconti saranno in realtà del 20/25/30% a seconda dell'abbonamento, quindi l'extra non dovrebbe essere ad 88€, bensì a 95€.
si lo aveva segnalato un altro utente qualche giorno fa, fatelo. Io sto giocando Dead Space mamma mia quanto è belloMa ci sta ea play a 1 per un mese