Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Ora che ho guardato gli sconti, non mi paiono questo granché, per giochi di 3 anni fa, 40€ son davvero tanti, mi sa che il plus se già Vs bene lo vediamo con il 20/25% di sconto massimo.

Rispetto al passato, i giochi first party si abbassano meno di prezzo e ci mettono più tempo.

Miles Morales e Sackboy, per farti i primi due esempi che mi vengono in mente, se ti va di culo li trovi a 30€, il primo Spiderman o la riedizione di Tearaway (sempre su ps4) si trovavano tranquillamente a 20€ in meno tempo.

Io prima o poi vorrei prendere Ragnarok a 30€ ma niente, dovrò aspettare ancora...

Ora che ho guardato gli sconti, non mi paiono questo granché, per giochi di 3 anni fa, 40€ son davvero tanti, mi sa che il plus se già Vs bene lo vediamo con il 20/25% di sconto massimo.
Lo spero!
Devono avere un crollo di rinnovi! :dho:

PlayStation Plus​

During PlayStation’s Black Friday promotion from November 17 – 27, players who join PlayStation Plus can save up to 30% on 12-month membership plans. Current PlayStation Plus members can save 25% when upgrading a current plan to PlayStation Plus Extra, or save 30% when upgrading to PlayStation Plus Premium/Deluxe.

Mi puzza tanto il "fino al 30%" mi sa che faranno la vigliaccata di avere sempre sconti minori via che il livello sale facendo sempre lo stesso sconto in €.

Mi puzza tanto il "fino al 30%" mi sa che faranno la vigliaccata di avere sempre sconti minori via che il livello sale facendo sempre lo stesso sconto in €.
Io rimando ai primi di dicembre o inizio anno. Li fanno-- anzi, li facevano più grossi gli sconti. Intanto lo faccio scadere. Conviene sempre non essere abbonato. Ma anche con un 40% non mi convinceranno.

Ultima modifica:
Io rimando ai primi di dicembre o inizio anno. Li fanno-- anzi, li facevano più grossi gli sconti. Intanto lo faccio scadere. Conviene sempre non essere abbinato. Ma anche con un 40% non mi convieneranno.
Non so, domani vedo lo sconto effettivo, i vecchi sconti scordateli purtroppo, io sono indeciso vediamo, probabilmente lo faccio, così finalmente uso ps5 e gioco alcuni giochi che mi interessano molto.
Ho il plus che scade il 28 novembre! Mi perdo lo sconto rinnovo? 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
No, ma se ripetono gli scorsi anni, li rifaranno a dicembre e gennaio ( ma non è sicuro visto questo 2023)

Ho il plus che scade il 28 novembre! Mi perdo lo sconto rinnovo? 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
Ti conviene farlo scadere. Come dice Ken, non è sicuro ma almeno un 25% lo dovrebbero fare verso l'8 dicembre o a inizio anno. Lo scorso anno hanno fatto 30% a dicembre e a gennaio 40 per Extra e 50 per Essential. Solo ai nuovi abbonati.
Io farò solo al 50% Essential, altrimenti ciao e tanti saluti.

Ti conviene farlo scadere. Come dice Ken, non è sicuro ma almeno un 25% lo dovrebbero fare verso l'8 dicembre o a inizio anno. Lo scorso anno hanno fatto 30% a dicembre e a gennaio 40 per Extra e 50 per Essential. Solo ai nuovi abbonati.
Io farò solo al 50% Essential, altrimenti ciao e tanti saluti.
Speriamo…sta cosa di non poter comprare prima è una truffa legalizzata…quasi come non aver un tier ancora piu essential per solo l’online e cloud saving

Pare a confermare quel fino al 30% che gli sconti saranno in realtà del 20/25/30% a seconda dell'abbonamento, quindi l'extra non dovrebbe essere ad 88€, bensì a 95€.

Pare a confermare quel fino al 30% che gli sconti saranno in realtà del 20/25/30% a seconda dell'abbonamento, quindi l'extra non dovrebbe essere ad 88€, bensì a 95€.
Con l'aumento avvenuto di recente, lo sapevano che stavano aspettando tutti il BF. Hanno dato il contentino ma spero che la gente non ci caschi.
A 'sto punto pure a dicembre e a gennaio, se lo faranno, non andranno oltre il 40%. Punto a un 33% per tutti e 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro