Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho fatto premium perchè nell'abbonamento annuale la differenza di prezzo alla fine non era molta, poi mettono spesso i remake/remastered nel premium, poi c'è la possibilità di giocare in cloud e la prova dei giochiAltro mese vergognoso, per me. Poi, non ditemi niente, ma oggigiorno, con tempo sempre più risicato non capisco proprio il premium, cioè, se io ho tempo gioco a dei giochi datati più di 4 lustri fa? Magari, rigiocandoli?!? Due sono le cose: o avete tempo libero da buttare e vi invidio, oppure, ahimè, siete da condannare, ma non quanto i bimbiminkia che giocano il male di questo mondo odierno, ovvero i gaas.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
parlavamo dell'EA play che viene appunto 4euro al meseche è sta storia? :D
Ah ecco pensavo plus in offertamesaccio
io ho fatto premium perchè nell'abbonamento annuale la differenza di prezzo alla fine non era molta, poi mettono spesso i remake/remastered nel premium, poi c'è la possibilità di giocare in cloud e la prova dei giochi
parlavamo dell'EA play che viene appunto 4euro al mese
Be ognuno gioca quel che gli pare, magari c'è chi compera e gioca poco di nuovo e poi si rigioca videogames dell'infanzia.Altro mese vergognoso, per me. Poi, non ditemi niente, ma oggigiorno, con tempo sempre più risicato non capisco proprio il premium, cioè, se io ho tempo gioco a dei giochi datati più di 4 lustri fa? Magari, rigiocandoli?!? Due sono le cose: o avete tempo libero da buttare e vi invidio, oppure, ahimè, siete da condannare, ma non quanto i bimbiminkia che giocano il male di questo mondo odierno, ovvero i gaas.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
DD nemmeno il primo mannaggia
Sì, con il DLC.forse ricordo male , ma dark Arisen non è il Remaster della versione PS3 ?
gt7 non lo daranno mai come non hanno dato gtsportGOW scordatelo prima di minimo altri 6 mesi, probabilmente 12 mesi, col cavolo che Sony da i giochi dopo 12 mesi ( salvo come gli altri siano flop), non a caso prima ancora di GOW debbono arrivare gt7 e tlou ( che da come fanno i furbi son capaci di dare sul premium)
Possibile, ma non è detto, dipende da quanto vende e pensano di vendere ancora e se vogliono incassare dalle varie Micro collegate.gt7 non lo daranno mai come non hanno dato gtsport
Come previsto sconti sul Plus a scalare
57,59€ essential 20%
94,49€ extra 25%
106,39€ premium 30%
Come previsto sconti sul Plus a scalare
57,59€ essential 20%
94,49€ extra 25%
106,39€ premium 30%
Per te è diverso, pagherai la differenza, scontata, per premium fino ad aprile, e se ne volessi acquistare un altro premium lo avresti scontato fino ad aprile 25io ho l' extra che mi scade ad aprire, se prendessi il premium con lo sconto oggi, come funziona? scatta a partire da aprile e continuo extra, o diventa premium da adesso?
Io sono extra e non vedo nessuno sconto al momento...non so voi