Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
mesaccio :tristenev:
Altro mese vergognoso, per me. Poi, non ditemi niente, ma oggigiorno, con tempo sempre più risicato non capisco proprio il premium, cioè, se io ho tempo gioco a dei giochi datati più di 4 lustri fa? Magari, rigiocandoli?!? Due sono le cose: o avete tempo libero da buttare e vi invidio, oppure, ahimè, siete da condannare, ma non quanto i bimbiminkia che giocano il male di questo mondo odierno, ovvero i gaas.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
io ho fatto premium perchè nell'abbonamento annuale la differenza di prezzo alla fine non era molta, poi mettono spesso i remake/remastered nel premium, poi c'è la possibilità di giocare in cloud e la prova dei giochi
che è sta storia? :D
parlavamo dell'EA play che viene appunto 4euro al mese

mesaccio :tristenev:

io ho fatto premium perchè nell'abbonamento annuale la differenza di prezzo alla fine non era molta, poi mettono spesso i remake/remastered nel premium, poi c'è la possibilità di giocare in cloud e la prova dei giochi

parlavamo dell'EA play che viene appunto 4euro al mese
Ah ecco pensavo plus in offerta

Altro mese vergognoso, per me. Poi, non ditemi niente, ma oggigiorno, con tempo sempre più risicato non capisco proprio il premium, cioè, se io ho tempo gioco a dei giochi datati più di 4 lustri fa? Magari, rigiocandoli?!? Due sono le cose: o avete tempo libero da buttare e vi invidio, oppure, ahimè, siete da condannare, ma non quanto i bimbiminkia che giocano il male di questo mondo odierno, ovvero i gaas.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Be ognuno gioca quel che gli pare, magari c'è chi compera e gioca poco di nuovo e poi si rigioca videogames dell'infanzia.
È un po' come per i cartoni, magari ti vedi il nuovo tsubasa, ma poi ti spari la serie originale di gigi la trottola perché ti è rimasta nel cuore dall'infanzia.
Comunque Sony con il premium ha una politica strana, in teoria ci mette retrò, ma anche remastered è remake ( come klonoa di questo mese, così come potrebbe metterci tlou remake) oltre al cloud che per le missioni o per provare un gioco è buono ( oltre alle demo).
Il problema però è che al solito la politica non è per nulla chiara, fan sempre quello che gli pare, ad esempio klonoa sta nel premium, ma DD è sull'extra mentre appunto dovrebbe stare nel premium e la cosa capita spesso.

GOW scordatelo prima di minimo altri 6 mesi, probabilmente 12 mesi, col cavolo che Sony da i giochi dopo 12 mesi ( salvo come gli altri siano flop), non a caso prima ancora di GOW debbono arrivare gt7 e tlou ( che da come fanno i furbi son capaci di dare sul premium)
gt7 non lo daranno mai come non hanno dato gtsport

Come previsto sconti sul Plus a scalare
57,59€ essential 20%
94,49€ extra 25%
106,39€ premium 30%

Comunque posso comprare l’essential scontato anche se sono gia abbonato :hmm: He strano, gli altri anni non era possibile. E a me lo da scontato del 25%

Come previsto sconti sul Plus a scalare
57,59€ essential 20%
94,49€ extra 25%
106,39€ premium 30%

sono indeciso, non sfrutto piu tantissimo il plus come facevo prima (non prendendo fifa praticamente la mia "razione" di gioco online si riduce sensibilmente) ma il prezzo è davvero buono visti tutti gli aumenti

Se modifico il piano da premium ad essential posso acquistarlo scontato quest'ultimo?
Screenshot_20231117_084056_PS App.jpg

io ho l' extra che mi scade ad aprire, se prendessi il premium con lo sconto oggi, come funziona? scatta a partire da aprile e continuo extra, o diventa premium da adesso?

io ho l' extra che mi scade ad aprire, se prendessi il premium con lo sconto oggi, come funziona? scatta a partire da aprile e continuo extra, o diventa premium da adesso?
Per te è diverso, pagherai la differenza, scontata, per premium fino ad aprile, e se ne volessi acquistare un altro premium lo avresti scontato fino ad aprile 25

ho controllato ma comunque a me lo sconto non lo da

Da app non mi da sconti sul plus, mentre da browser su pc sulla pagina del plus dice questo "Risparmia fino al 30% su 12 mesi del piano di abbonamento selezionato, con imperdibili offerte per abbonati nuovi e già esistenti."
Faccio "accedi per vedere le offerte" e mi da errore, mentre sullo store normale per i giochi mi fa loggare tranquillamente

Buongiorno ho l'abbonamento essential fino al 26 di novembre, vorrei passare al extra e usufruire dello sconto del 25% però mi dà solo la possibilità di poter fruttare lo sconto solo per i restanti 6 giorni (infatti mi dà da pagare 0.72€) ma se volessi usufruire dello sconto e se possibile fare un upgrade di 3 mesi non si può fare? Non ha senso sfruttare lo sconto solo per 6 giorni. Devo far scadere l'abbonamento prima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro