Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Non ho capito perché gli "ultima occasione per giocare" (che per me 'sto mese sono tutti, dal 13 bye bye Plus!) me li mette quasi tutti a pagamento :ninja: :hmm:
Roba da poco e tutta indipendente. Avrei provato giusto Giana Sisters, un action platform bidimensionale, e Momodora, un metroidvania in pexel art.

4 giorni con la linea morta (grazie Tim), finalmente posso recuperare Kena dato col plus che stava lì a prendere polvere.... "questo gioco si chiuderà tra 30 minuti"...
Licenze di merda!

Non ho capito perché gli "ultima occasione per giocare" (che per me 'sto mese sono tutti, dal 13 bye bye Plus!) me li mette quasi tutti a pagamento :ninja: :hmm:
Roba da poco e tutta indipendente. Avrei provato giusto Giana Sisters, un action platform bidimensionale, e Momodora, un metroidvania in pexel art.
perché sono quelli del mese scorso che sono scaduti martedi mattina

Con la Ultimate Edition di Control inclusa nell’abbonamento PS Plus è possibile giocare anche i DLC?

perché sono quelli del mese scorso che sono scaduti martedi mattina
Ah, OK. Non mi ricordavo fossero quelli di un mese fa, mi starò rincoglionendo... :facepalm2:
E quelli nuovi in uscita quando li mettono?

Alla fine l’ho rinnovato. Tra card instantgaming, 10 euro di credito ps stars l’annuale mi è venuto 42 chf. Se po fa..

In italia quanto costa il plus adesso?

Ultima modifica:
Alla fine l’ho rinnovato. Tra card instantgaming, 10 euro di credito ps stars l’annuale mi è venuto 42 chf. Se po fa..

In italia quanto costa il plus adesso?
Ma Essential? 72 euro.
A 42 ci sta, anche perché su PS5 sei costretto per il cloud dei salvataggi :dho: Non di certo per i giochi di merda che danno :pff:

Ancora un paio di settimane (spero meno) per sapere gli sconti di Natale. Non vedo l'ora di farmi due risate col 10%, solo per i nuovi abbonati, acquistando 10 Dual Sense :rickds:

Ma Essential? 72 euro.
A 42 ci sta, anche perché su PS5 sei costretto per il cloud dei salvataggi :dho: Non di certo per i giochi di merda che danno :pff:

Ancora un paio di settimane (spero meno) per sapere gli sconti di Natale. Non vedo l'ora di farmi due risate col 10%, solo per i nuovi abbonati, acquistando 10 Dual Sense :rickds:
Vabbè ma smettila di portare sfiga :trollface: io adesso saltando il bf attendo proprio gli sconti di Natale ( che ormai non si possono più chiamare così per la politica ridicola di buonismo), se non mi fanno uno sconto decente ti vengo a prendere a casa e mi prendo la differenza per fare l'abbonamento! :lol2:

Vabbè ma smettila di portare sfiga :trollface: io adesso saltando il bf attendo proprio gli sconti di Natale ( che ormai non si possono più chiamare così per la politica ridicola di buonismo), se non mi fanno uno sconto decente ti vengo a prendere a casa e mi prendo la differenza per fare l'abbonamento! :lol2:
:mwaha:
OK, la smetto. Anche perché tu ti accontenti di poco e i miei soldi non possono finire alla Sony! :nono:
Incrocio le dita per un Essential al 50%. La possibilità al toto scommesse viene data 10 a 1 :ahsisi:
Più probabile a scaletta come il BF ma al contrario, come lo scorso anno. 30 per Essential, 25 per Extra e 20 per Premium. Oppure 30 per tutti come lo scorso Natal-- ehm, Feste.
Di più è credere alla fatina dei denti.

:mwaha:
OK, la smetto. Anche perché tu ti accontenti di poco e i miei soldi non possono finire alla Sony! :nono:
Incrocio le dita per un Essential al 50%. La possibilità al toto scommesse viene data 10 a 1 :ahsisi:
Più probabile a scaletta come il BF ma al contrario, come lo scorso anno. 30 per Essential, 25 per Extra e 20 per Premium. Oppure 30 per tutti come lo scorso Natal-- ehm, Feste.
Di più è credere alla fatina dei denti.
Si probabile replicheranno l'offerta dello scorso anno aumentando si spera la cifra scontata visti gli aumenti.
Vista l'offerta del bf io mi accontento anche solo di 32€, almeno ci avrò guadagnato poco cent :lol:

Beh!Io ho rinnovato l'extra che mi scadeva il 19 dicembre.ovviamente non so se ho fatto bene a farlo adesso o aspettare sotto le feste un'ulteriore sconto (Ci credo poco)..o farla scadere. :morris2:
Comunque tutto pagato a poco meno di 90 rose con alcune ricariche scontate di qualche euro visto che il gioco delle card.. super scontate sono ormai un ricordo.
Diciamo che ho dato fiducia a sony.
Ho diverse esclusive ancora da fare,ma mi aspetto anche nei fatti che loro migliorino l'offerta..:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro