Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Da app non c'è. Da console se hai la 5 non ti so dire. Sulla 4 sta prima delle notifiche, con un + giallo. Entri, lista giochi, poi va per genere, ultimi rilascia, ultima occasione per giocare, ecc.

ho smanettato un po' da pc e dovrebbe essere questa

ho smanettato un po' da pc e dovrebbe essere questa

Ah! Da PC non avevo mai controllato :sisi:

L'abbonamento mi è scaduto a inizio gennaio ma ho ancora l'icona del plus vicino al mio profilo :dsax:

fatto anche io l'extra, purtroppo era un'offerta troppo ghiotta per non sfruttarla :campione:

stasera inizio a scaricare miles morales e guardiani della galassia :bruniii:

ma è possibile che mi dia errore quando provo a pagare con postepay, sia da pc che da app?

devo provare stasera dalla play se lo fa pure

Ragazzi scusate il disturbo è possibile condividere l'abbonamento plus extra? Sempre con la stessa console? Se si come si fà grazie. Chiedo perchè ho un account dove il mio amico ha l'abbonamento attivo e vorrei sfruttare il suo per giocare ai giochi disponibili sul extra tramite il mio profilo personale.

Ragazzi scusate il disturbo è possibile condividere l'abbonamento plus extra? Sempre con la stessa console? Se si come si fà grazie. Chiedo perchè ho un account dove il mio amico ha l'abbonamento attivo e vorrei sfruttare il suo per giocare ai giochi disponibili sul extra tramite il mio profilo personale.
PS4 o 5?
Con la prima ti posso aiutare, la seconda ancora non ce l'ho e non so se si può fare(ma credo di si) e il procedimento è lo stesso

Ovviamente vi dovete fidare l'uno dell'altro perchè bisogna condividere i dati del proprio account

PS4 o 5?
Con la prima ti posso aiutare, la seconda ancora non ce l'ho e non so se si può fare(ma credo di si) e il procedimento è lo stesso

Ovviamente vi dovete fidare l'uno dell'altro perchè bisogna condividere i dati del proprio account
Ps5, cmq credo di averci riuscito, in pratica è come su PS4, si lo conosco da una vita il mio amico, cmq grazie per la risposta.

ma è possibile che mi dia errore quando provo a pagare con postepay, sia da pc che da app?

devo provare stasera dalla play se lo fa pure

niente, con la postepay non ne voleva sapete :stress:

ho dovuto fare tutto con la carta di credito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro