Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Ottima notizia, grazie.
Per caso ricordi quando partono piú o meno gli sconti di natale?
Devo assolutamente rifare l'abbonamento essential ma se posso risparmiare qualcosina in piú aspetto volentieri.
Gli scorsi anni era da poco prima di metà dicembre e arrivavano a Natale. Lo scorso anno hanno anticipato ed era possibile solo fino al 17. Penso che per la prossima settimana li dovremmo vedere.

Dovessero saltare o fare uno sconto basso, ricorda che anche a inizio anno lo scontano.

Gli scorsi anni era da poco prima di metà dicembre e arrivavano a Natale. Lo scorso anno hanno anticipato ed era possibile solo fino al 17. Penso che per la prossima settimana li dovremmo vedere.

Dovessero saltare o fare uno sconto basso, ricorda che anche a inizio anno lo scontano.
Perfetto grazie.
A questo punto aspetto.

Venuta voglia di giocare a Resistance: appena avviato il gioco per caricare l'ultimo salvataggio ho dovuto passare dalla XMB emulata per spostare l'ultimo file dal cloud ad una cartella (???).

Quindi un domani per mantenere i salvataggi aggiornati dovrò copiare lo stesso nella cartella del cloud.

30 anni di playstation e questi bavosi non solo non danno una bomba col plus, ma non danno nemmeno un cavolo di avatar o tema...
Giusto uno sfondo del cavolo se completi un quiz.

In Germania e Austria stanno dando degli avatar che fa riscattare anche a noi.
1994 Born To Be Wild Sled TKRQ-K433-2N22
1995 I Believe I Can Fly Glider NJE4-D8XE-KMTT
1996 Ultimate Adventure Heroine 262Q-F5F2-JA95
1997 Ready, Set, Go HTC3-CJAX-GX5K
1998 Daniel's Little Brother TTLT-JFJQ-XHK2
1999 Silent Sister GLBH-N8A6-89KJ
2000 The Future Is Not Set K23G-P29H-T54L
2001 Gamer Snack For Cyberpunks PT2B-2E8M-HFH2
2002 The Last Sword of Fantasy CTML-8GN6-8P24

Se dopo 4 anni non si è passati alla console successiva è giusto che Sony non vi consideri :trollface:
Mario e io ne feremo passare altrettanti se non cambieranno rotta coi prezzi assurdi! :gab:

Reazione di Sony

face crying GIF
:rickds:

Figurati la mia che ho una PS2 ancora funzionante e per vedere la vecchia intro mi basta accenderla, senza limite di tempo.

Il giorno dopo la console morì :paura:

Avevo letto Ps plus free nel weekend ma non va, richiede l'abbonamento per giocare online

scusate, i giochi extra sono gia stati annunciati?

Ragazzi vi prego consigliatemi!
Sarà la vecchiaia, sarà che non ho tempo neanche per respirare, ma ormai sto godendo veramente con pochissimi giochi.
Sono già al secondo anno di premium e dopo aver recuperato quei pochi giochi che veramente volevo giocare, non riesco a trovare altro che mi appaghi.
Veramente, molte volto guardo i titoli e neanche provo ad avviarli perché "questo so che dura 50 ore, questo ne dura 70, questo 120".
Vorrei giocare delle avventure che mi impieghino al max 20 ore, lineari, con una bella stora , vanno bene anche gli fps, anche se sono saturo 🤢
L'ultimo gioco che mi abbia veramente è stato Ghost of tsushima, avviato quasi per caso, ma è stata un avventura bellissima (anche se va contro quello che ho detto prima, per durata e linearità)
Consigliatemi qualcosa, di qualunque genere, basta che non mi porti via 40 ore solo per arrivare a metà storia.

Vi pregooooo

Sarà la vecchiaia, sarà che non ho tempo neanche per respirare, ma ormai sto godendo veramente con pochissimi giochi.
Sono già al secondo anno di premium e dopo aver recuperato quei pochi giochi che veramente volevo giocare, non riesco a trovare altro che mi appaghi.
Veramente, molte volto guardo i titoli e neanche provo ad avviarli perché "questo so che dura 50 ore, questo ne dura 70, questo 120".
Vorrei giocare delle avventure che mi impieghino al max 20 ore, lineari, con una bella stora , vanno bene anche gli fps, anche se sono saturo 🤢
L'ultimo gioco che mi abbia veramente è stato Ghost of tsushima, avviato quasi per caso, ma è stata un avventura bellissima (anche se va contro quello che ho detto prima, per durata e linearità)
Consigliatemi qualcosa, di qualunque genere, basta che non mi porti via 40 ore solo per arrivare a metà storia.

Vi pregooooo
Con i paletti che hai messo, sul lus ci sono
Gli Uncharted
tlou
Guardiani della galassia
I dishonored
I tomb raider
I life is strange
I god of war
Detroit (heavy rain non so se è nel plus)

Occhio che io sto a 101 ore con Dishonored 2 :ninja:
Sto alla seconda run (3/4) e i salvataggi ne contano una cinquantina, non so come funzioni il contatore Sony perché quando non gioco chiudo sempre l'app e se è aperta la metto in standby :hmm:

Vi pregooooo
Dacci qualche indizio! Solo current gen o ti piace anche il retrogame?
Comunque così su due piedi abbiamo lo stesso problema, non perché non abbia voglia ma perché non ho il tempo
Ratchet e Clank sono i primi che mi vengono in mente cmq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro