Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Stanley lo stavo per comprare la scorsa settimana, quindi questo basta a farne un mese ottimo per me. Poi una prova di Suicide Squad si fa, giusto per vedere quanto fa schifo.

Giocalo Stanley, esperienza unica, ti sorprenderà.
Ha l'italiano? Se sì, spiegami un po' che tipo di gioco è, stasera poi magari vedo qualcosa (al volo, non vorrei sia un gioco che se sai qualcosa è super spoiler XD).

Stanley parable è una mina assoluta, super divertente e geniale come pochi, non conoscere il suo valore è una mancanza da colmare.
[automerge]1735756243[/automerge]

Giocalo Stanley, esperienza unica, ti sorprenderà.
Non conoscendolo lo proverò se non è una roba multy.

Non conoscendolo lo proverò se non è una roba multy.
Ma va, è single player, è un esperienza unica, molto particolare.
[automerge]1735758749[/automerge]
Ha l'italiano? Se sì, spiegami un po' che tipo di gioco è, stasera poi magari vedo qualcosa (al volo, non vorrei sia un gioco che se sai qualcosa è super spoiler XD).
Non ricordo, ma mi pare che abbia l'italiano; è difficile spiegarlo senza spoiler :asd: , non guardare nulla, magari provalo e lasciati trasportare, fidati, è geniale come pochi e quando giochi, pensa fuori dagli schemi, più di così non posso dire :asd:

Oddio io lo sto trevando pessimo da parecchio.
Di solito i pochi giochi buoni, salvo rare eccezioni son giochi vecchi o vecchissimi riciclati dall'extra.
Sono andato ora a controllare e l'unico gioco del 2024 che sto giocando proprio ora è ender Lilies, per il resto 2/3 giochi provati o giocati per poco, ma poi abbandonati per delusione.
io tanti ancora devo giocarne a dire il vero, ma almeno per i miei gusti: Ghosturnner 2, Tunic, Evil West, Dead Space, Sifu, Rollerdrome e Spongebob. tutta roba abbastanza recente a cui aggiungo Nobody saves the world giocato col pass e Skywalker Saga che già avevo comprato su disco, e qualche altra cosina che proverò per curiosità perché comunque un po' mi interessa. stavo riguardando le liste 2022 e 2023 e sono un pianto in confronto :asd:

For what it's worth, mentre NFS da quanto ricordo è una Remastered standard diciamo (un enhanced port praticamente), Stanley Parable Deluxe è una vera e prova revisione da cima a fondo del gioco originale con un motore grafico diverso e una parte nuova di zecca specifica di questa versione (contenuti disponibili solo qui)
ah ok così già è meglio sinceramente. come dicevo non ne so proprio nulla, anzi questa potrebbe essere l'occasione per provarlo :asd:
[automerge]1735759023[/automerge]
Di Suicide Squad ho la versione fisica (presa a dicembre). Stanley carino, lo giocherò.
Di NFS dopo aver giocato Unbound, non ne voglio sapere più niente. Quel gioco è un vero cesso.
non ho giocato unbound ma Hot pursuit ha una progressione lineare con eventi a cui si accede da menù senza monnezza bloat open world, se può rendertelo più interessante :asd:

Ma va, è single player, è un esperienza unica, molto particolare.
[automerge]1735758749[/automerge]

Non ricordo, ma mi pare che abbia l'italiano; è difficile spiegarlo senza spoiler :asd: , non guardare nulla, magari provalo e lasciati trasportare, fidati, è geniale come pochi e pensa fuori dagli schemi.
Mi leggo delle recensioni allora, almeno a capire che tipo di gioco è, non penso le recensioni spoilerino :asd: Cmq ho controllato su steam, è in italiano quindi lo gioco. E ti dirò di più...sono andato a vedere la descrizione del gioco sullo store e...
Tu giocherai nel ruolo di Stanley e non giocherai nel ruolo di Stanley. Farai una scelta e le scelte ti verranno sottratte. Il gioco finirà, il gioco non finirà mai. A contraddizione segue contraddizione, le regole di funzionamento dei videogiochi vengono infrante, e poi ancora stravolte. Non sei qui per vincere. In The Stanley Parable il gioco sei tu.

Cosa c'è di nuovo?

The Stanley Parable: Ultra Deluxe è la rivisitazione ed espansione del gioco indie The Stanley Parable del 2013, già premiato e acclamato dalla critica.

Tutto ciò che si trovava nell'originale The Stanley Parable è qui, conservato così com'era nel 2013. Ma The Stanley Parable: Ultra Deluxe espande enormemente il mondo del gioco originale con nuovi contenuti, nuove scelte e nuovi segreti da scoprire. Il labirinto, ora, è diventato più grande.

Inoltre, il gioco è stato migliorato a livello visivo in modo da rispecchiare le tecnologie moderne pur mantenendo fedelmente il tono dell'originale. Sono state anche aggiunte funzioni di accessibilità, tra cui la localizzazione dei testi interni al gioco, le opzioni per daltonici e le avvertenze relative ai contenuti.

E, anche questa volta, l'impeccabile contributo vocale di Kevan Brighting ti accompagnerà tutto lungo il percorso.

In The Stanley Parable: Ultra Deluxe tutto ciò che ricordi è stato ricreato, eppure in un certo senso è diverso. Siamo già stati qui, no? Stanley è ancora lo stesso di prima? O ad essere cambiato sei tu?
Ammetto che ste robe mi hanno incuriosito. Pare quel gioco malato (in senso buono) di cui ogni tanto c'è bisogno :asd: Mi sparo la run senza vedere nulla. Poi una per i trofei. C'ho paura a vederli prima (cosa che a volte faccio, almeno quelli non nascosti), quindi nel dubbio rimango blind blind.

Mi leggo delle recensioni allora, almeno a capire che tipo di gioco è, non penso le recensioni spoilerino :asd: Cmq ho controllato su steam, è in italiano quindi lo gioco. E ti dirò di più...sono andato a vedere la descrizione del gioco sullo store e...

Ammetto che ste robe mi hanno incuriosito. Pare quel gioco malato (in senso buono) di cui ogni tanto c'è bisogno :asd: Mi sparo la run senza vedere nulla. Poi una per i trofei. C'ho paura a vederli prima (cosa che a volte faccio, almeno quelli non nascosti), quindi nel dubbio rimango blind blind.
Vai vai, bravo, non guardare nulla, ne trofei ne guide per la prima run, vai blind e godi :asd:

io tanti ancora devo giocarne a dire il vero, ma almeno per i miei gusti: Ghosturnner 2, Tunic, Evil West, Dead Space, Sifu, Rollerdrome e Spongebob. tutta roba abbastanza recente a cui aggiungo Nobody saves the world giocato col pass e Skywalker Saga che già avevo comprato su disco, e qualche altra cosina che proverò per curiosità perché comunque un po' mi interessa. stavo riguardando le liste 2022 e 2023 e sono un pianto in confronto :asd:

ah ok così già è meglio sinceramente. come dicevo non ne so proprio nulla, anzi questa potrebbe essere l'occasione per provarlo :asd:
[automerge]1735759023[/automerge]

non ho giocato unbound ma Hot pursuit ha una progressione lineare con eventi a cui si accede da menù senza monnezza bloat open world, se può rendertelo più interessante :asd:
Tunic, dead space, Lego, nobody belli, ma già giocati, SpongeBob è stata un enorme delusione ( e si che il remake era bello bello, mentre questo nuovo l'ho trovato brutto), gli altri non fanno per me.
In sto periodo poi oltre a giocare ciò che ho cominciato ne sto approfittando per provare ed eliminare i giochi che avevo scaricato, così se non di mio gusto sfoltisco un po' la lista ed ho eliminato almeno una decina di giochi.

beh oddio 2022 ci può stare eh. il problema è che leggo invece che sia un gioco del 2013 (non è il mio genere, ammetto di non conoscerlo proprio a parte che "di vista"), e non è neanche il più vecchio perché Hot Pursuit (stupendo) è un gioco del 2010

per carità, meglio vecchi classici che ciofeche nuove (coff coff SS) però che cazzo :morris2:
Sì sì, so che è del 2013, intendevo la super deluxe.

SS non l'ho mai provato e difficilmente leggo/guardo recensioni. Mi sembrava à la Guardiani. Vedremo quando e se lo comprerò.

Stanley Parable Deluxe è una vera e prova revisione da cima a fondo del gioco originale con un motore grafico diverso e una parte nuova di zecca specifica di questa versione (contenuti disponibili solo qui)

Ah, ecco.

Comunque agli indecisi consiglio il trailer. Dice tutto, non dice niente ma ti cattura e ti invoglia!

La prima volta, quanso è stato pubblicato, avevo scritto:
Non è il mio genere e poi è in prima persona ma nella sua stramberia mi ha conquistato. Non lo metto nella lista ma se me lo dovessero regalare con l'abbonamento Plus o per altra iniziativa, lo proverei senz'altro.

L'abbonamento non c'è più, salvo offerta del 30% minimo, però oggi lo comprerei.

mi sa che lo provo anche io stanley

durata?

Tunic, dead space, Lego, nobody belli, ma già giocati, SpongeBob è stata un enorme delusione ( e si che il remake era bello bello, mentre questo nuovo l'ho trovato brutto), gli altri non fanno per me.
In sto periodo poi oltre a giocare ciò che ho cominciato ne sto approfittando per provare ed eliminare i giochi che avevo scaricato, così se non di mio gusto sfoltisco un po' la lista ed ho eliminato almeno una decina di giochi.
ah ok, ci sta. cacchio mi spaventa questa cosa su Cosmic Shake :dsax:

CynicEma su xbox era (è?) a 5€ SS, la versione completa super deluxe :asd: probabilmente a breve arriverà a questo prezzo anche su ps

Sì sì, so che è del 2013, intendevo la super deluxe.

SS non l'ho mai provato e difficilmente leggo/guardo recensioni. Mi sembrava à la Guardiani. Vedremo quando e se lo comprerò.

Ah, ecco.

Comunque agli indecisi consiglio il trailer. Dice tutto, non dice niente ma ti cattura e ti invoglia!

La prima volta, quanso è stato pubblicato, avevo scritto:
Non è il mio genere e poi è in prima persona ma nella sua stramberia mi ha conquistato. Non lo metto nella lista ma se me lo dovessero regalare con l'abbonamento Plus o per altra iniziativa, lo proverei senz'altro.

L'abbonamento non c'è più, salvo offerta del 30% minimo, però oggi lo comprerei.

Ecco, questo trailer è perfetto per descrivere il gioco :asd:

Qualcuno ha mai rinnovato l'abbonamento tramite g2a? Questa promo mi sembra buona (due anni di premium a 110 l'uno) ma non vorrei fosse una fregatura :leggi:

Leggo 2h, quindi un esperienza brevissima.
Da qual poco che ho capito, è rigiocabile e in base a quello che fai può durare ore come molto molto meno. Quindi dipende da come va la partita e se poi piace e lo si vuole rigiocare (immagino capendo come funziona e volendolo approfondire) dura di più.

Da qual poco che ho capito, è rigiocabile e in base a quello che fai può durare ore come molto molto meno. Quindi dipende da come va la partita e se poi piace e lo si vuole rigiocare (immagino capendo come funziona e volendolo approfondire) dura di più.
Buono, anche se è da vedere appunto in cosa consiste la rigiocabilita, perché raramente trovo sensato rigiocare certi "giochi".
Da tempo volevo giocare un altro di questi giochi ( se ho capito il tipo di gioco).

Buono, anche se è da vedere appunto in cosa consiste la rigiocabilita, perché raramente trovo sensato rigiocare certi "giochi".
Da tempo volevo giocare un altro di questi giochi ( se ho capito il tipo di gioco).

Potrebbe essere tipo Road 96? Intendo come approccio, non come gioco.
Se fosse così, comunque una volta finito non lo rigiocherei.

Potrebbe essere tipo Road 96? Intendo come approccio, non come gioco.
Se fosse così, comunque una volta finito non lo rigiocherei.
Non lo so, da quel che ho capito dalle risposte è una specie di esperienza. Tipo i walking simulator, ma con più variabili, ma non avendolo giocato non posso dire di più.

Non lo so, da quel che ho capito dalle risposte è una specie di esperienza. Tipo i walking simulator, ma con più variabili, ma non avendolo giocato non posso dire di più.

Beh, se dura 2 ore il tempo di provarlo e torneremo qui a scambiarci info :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro