Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Bisogna controllare quando scadono i 14 giorni sul rinnovo delle licenze. Almeno sulla PS4 è così. Se scadono lo stesso giorno in cui escono i giochi dal catalogo, t'attacchi :lol2:

ragnarok si può scaricare da mercoledi, giusto?

Ma te lo fai un mese poi per giocarlo? Non ce la fai se stacchi la connessione e aspetti scada :asd:

si, per forza, intanto farò questa cosa della connessione per giocarci altri 7 giorni e poi vedo se fare un mese o tre di extra

ma per staccare la connessione basta staccare il cavo lan, giusto?forse dovrei controllare se ho la connessione wifi attiva e memorizzata prima

Se non erro su ps5 ora son solo 7 giorni.
Dovrebbe controllare chi ha ancora la PS4 e abbonamento attivo, magari è lo stesso. Io coi giochi comprati non posso vederli, mi dice solo ultimo aggiornamento, la voce sulle licenze non la vedo.

scusate una domanda, ma quindi fino al 1 marzo 2025 se estendo un abbonamento a playstation Premium mi daranno i punti Stars?

si può gia scaricare quindi ragnarok?

È da pochissimo che ho il extra,l'ho fatto per giocare in streaming sulla portal(stupendo :galliani5: )e ho visto che hanno aggiunto l'ultimo spin off di yakuza,di solito i titoli della saga durano tanto nel catalogo? Perché vorrei recuperare la saga ma sono indietrissimo

È da pochissimo che ho il extra,l'ho fatto per giocare in streaming sulla portal(stupendo :galliani5: )e ho visto che hanno aggiunto l'ultimo spin off di yakuza,di solito i titoli della saga durano tanto nel catalogo? Perché vorrei recuperare la saga ma sono indietrissimo
Mi pare un anno, ma entrano ed escono per poi rientrare.

Buongiorno secondo voi c'è qualche chance che mettono Spiderman 2 nel brevissimo? Se non sbaglio è già uscito da qualche annetto ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro