Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non erro su ps5 ora son solo 7 giorni.Bisogna controllare quando scadono i 14 giorni sul rinnovo delle licenze. Almeno sulla PS4 è così. Se scadono lo stesso giorno in cui escono i giochi dal catalogo, t'attacchi![]()
Domaniragnarok si può scaricare da mercoledi, giusto?
Domani

Ma te lo fai un mese poi per giocarlo? Non ce la fai se stacchi la connessione e aspetti scadaottimo, un giorno in più prima che scada il mio abbonamento extra![]()

Ma te lo fai un mese poi per giocarlo? Non ce la fai se stacchi la connessione e aspetti scada![]()
[automerge]1737403202[/automerge]Metti la console offline e dovresti avere tempo in più
Missione compiuta, sono riuscito a concludere il gioco in serata.Si, in mattinata però in teoria.

Dovrebbe controllare chi ha ancora la PS4 e abbonamento attivo, magari è lo stesso. Io coi giochi comprati non posso vederli, mi dice solo ultimo aggiornamento, la voce sulle licenze non la vedo.Se non erro su ps5 ora son solo 7 giorni.
Se é sull'extra si. I Port dei vecchi giochi sono sul premium.Il gioco Medievil presente sul catalogo EXTRA è il remake uscito qualche anno fa su PS4?
Si, sino a febbraio ciò che spendi per l'abbonamento ti dà punti, ma occhio, ora durano solo 12 mesi.scusate una domanda, ma quindi fino al 1 marzo 2025 se estendo un abbonamento a playstation Premium mi daranno i punti Stars?
da stamattinasi può gia scaricare quindi ragnarok?

)e ho visto che hanno aggiunto l'ultimo spin off di yakuza,di solito i titoli della saga durano tanto nel catalogo? Perché vorrei recuperare la saga ma sono indietrissimoMi pare un anno, ma entrano ed escono per poi rientrare.È da pochissimo che ho il extra,l'ho fatto per giocare in streaming sulla portal(stupendo)e ho visto che hanno aggiunto l'ultimo spin off di yakuza,di solito i titoli della saga durano tanto nel catalogo? Perché vorrei recuperare la saga ma sono indietrissimo
É uscito ad ottobre 2023Buongiorno secondo voi c'è qualche chance che mettono Spiderman 2 nel brevissimo? Se non sbaglio è già uscito da qualche annetto ormai.
direi che fino al 2026 non se ne parla. Penso avrà lo stesso iter di God of war. Poco più di 2 anni e poi lo mettono.