Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Essential niente?Sconti sul plus in arrivo come previsto.
35% per il premium, 25% per l'extra, sconti validi da oggi al 4 febbraio, ovviamente non per tutti.

Per me niente. Ormai hanno capito che mi riabbono col cacchio e che possono ricevere solo una sonora pernacchiaSconti sul plus in arrivo come previsto.
35% per il premium, 25% per l'extra, sconti validi da oggi al 4 febbraio, ovviamente non per tutti.

Pare ci siano problemi, magari debbono ancora attivarli, prova a guardare domani.Per me niente. Ormai hanno capito che mi riabbono col cacchio e che possono ricevere solo una sonora pernacchia![]()
Nada, a gennaio sempre solo extra e premium.Essential niente?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Mi scade il 04/02Sconti sul plus in arrivo come previsto.

Magari ci rientri.Mi scade il 04/02![]()
Mi scade il 04/02![]()
Controllo se lo hoSconti sul plus in arrivo come previsto.
ah ok, capito.Nada, a gennaio sempre solo extra e premium.

#maiunagioiaControllo se lo ho
Senza sconto mi verrebbe 41 per 310 giorni di extra ed ho Ragnarok da rivendere, con lo sconto ci faccio più di un pensierino
Dove hai letto di questa notizia?Sconti sul plus in arrivo come previsto.
Su siti concorrenti.No non ditemelo..io vedo tutto a prezzo pieno…si dovrà aggiornare??? Dai su non sono cliente plus (premium tra l’altro) da giugno…si danno una svegliata o no
[automerge]1737568995[/automerge]
Dove hai letto di questa notizia?
Ma io spero non siano ancora visualizzabili per tutti, che ci sia un errore.Anche stavolta niente sconto, a me proprio non lo vogliono fare, abbonato o meno che sia![]()
Mha, sarà, comunque lo vedo ancora a prezzo pienoMa io spero non siano ancora visualizzabili per tutti, che ci sia un errore.

Pare siano sconti “lunar year sale” e non si capisce se riguardano anche l’EuropaMha, sarà, comunque lo vedo ancora a prezzo pieno![]()
Se molti li vedono in teoria c'è anche in Europa, però è strano che siano appunto in pochi ad averli.Pare siano sconti “lunar year sale” e non si capisce se riguardano anche l’Europacome al solito tutto a caso