Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Sconti sul plus in arrivo come previsto.
35% per il premium, 25% per l'extra, sconti validi da oggi al 4 febbraio, ovviamente non per tutti.
Essential niente?

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

35% per il premium, 25% per l'extra, sconti validi da oggi al 4 febbraio, ovviamente non per tutti.
Per me niente. Ormai hanno capito che mi riabbono col cacchio e che possono ricevere solo una sonora pernacchia :ahsisi:

Per me niente. Ormai hanno capito che mi riabbono col cacchio e che possono ricevere solo una sonora pernacchia :ahsisi:
Pare ci siano problemi, magari debbono ancora attivarli, prova a guardare domani.
[automerge]1737559592[/automerge]
Essential niente?

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Nada, a gennaio sempre solo extra e premium.

Controllo se lo ho
Senza sconto mi verrebbe 41 per 310 giorni di extra ed ho Ragnarok da rivendere, con lo sconto ci faccio più di un pensierino

Nada, a gennaio sempre solo extra e premium.
ah ok, capito.

P.S. così per sfizio ho provato a vedere se era tra i fortunati per l'extra e manco quello mi hanno scontato. Pazzesco . :facepalm2:

No non ditemelo..io vedo tutto a prezzo pieno…si dovrà aggiornare??? Dai su non sono cliente plus (premium tra l’altro) da giugno…si danno una svegliata o no
[automerge]1737568995[/automerge]
Dove hai letto di questa notizia?

No non ditemelo..io vedo tutto a prezzo pieno…si dovrà aggiornare??? Dai su non sono cliente plus (premium tra l’altro) da giugno…si danno una svegliata o no
[automerge]1737568995[/automerge]

Dove hai letto di questa notizia?
Su siti concorrenti.
Volevo mettere l'immagine, ma era tropo grossa.

Anche stavolta niente sconto, a me proprio non lo vogliono fare, abbonato o meno che sia :asd:

Dopo controllo da console, su app niente. Ma fece così anche a dicembre poco prima della scadenza, poi sulla console me lo fece rinnovare con lo sconto il premium.

anche a me niente ma non mi strappo le vesti, l'uograde preferisco farlo solo per pochi mesi e adesso invece mi toccherebbe fare quasi un anno intero. certo, 35%...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro