Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Ma invece non capisco cosa aspettano ad aggiungere su Portal alcuni giochi in streaming tipo God of War e la trilogia di Ratchet. Una seconda run me la farei volentierissimo

Chiedo è stato aggiunto il secondo capitolo del titolo Lost Records? Inoltre sapete se il gioco è doppiato in ita? Immagino sarà solo sub ita, comunque per chi ha giocato vale come titolo? A me piacciono un sacco questi titoli dove la trama cambi a seconda delle scelte che si fà.

Chiedo è stato aggiunto il secondo capitolo del titolo Lost Records? Inoltre sapete se il gioco è doppiato in ita? Immagino sarà solo sub ita, comunque per chi ha giocato vale come titolo? A me piacciono un sacco questi titoli dove la trama cambi a seconda delle scelte che si fà.
Sì è stato aggiunto, sub ita
A me è piaciuto un botto
Unico consiglio non ti "scoraggiare" se pensi che cassetta 1 sia lenta, dopo aver giocato cassetta 2 capirai

Grazie, tanti giochi in uscita, ma non mi interessa nulla o quel che mi interessa l'ho già giocato oer fortuna.
Post automatically merged:

Si tutto disponibile, ovviamente solo sub ita, il gioco è molto valido, particolare pure nel suo genere, ma molto valido.

Enter the Gungeon la Sony lo aveva regalato ai tempi del covid.
Non mi piacciono le mappe se si creano a caso ogni volta. Provato e scartato subito. Era pure difficile.

A metà maggio mi scade abbonamento, secondo voi devo aspettare a rinnovare? Ci saranno offerte presto? Voi da che siti consigliate di prendere le keys per qualche sconto?
Sì, al rialzo!

No, con i fanboy sonary possono continuare a spingersi anche oltre.

BTW, un paio di mesi fa infatti mi chiedevo se il nuovo alzamento della qualità media dei giochi Plus potesse nascondere una nuova inculata. Beh, ho avuto la risposta.
è successo?
Post automatically merged:

spero che la lista sia frutto di qualche notte brava di chi gestisce lo store perché vedo cose senza senso, tipo inFamous ma soprattutto i Resistance

monthly-game-leaked-v0-vp7si5a4lzwe1.png.webp

:tunak:

Ottima aggiunta almeno per chi ha il plus se lo gioca gratis.

Ancora oggi mi chiedo il senso di fare un Remake di Until Dawn . Sono proprio quelle operazioni senza senso

Tra l'altro presumo che sarà anche il gioco punta degli Essential di Maggio

Ottima aggiunta almeno per chi ha il plus se lo gioca gratis.
Molto meglio risparmiare i soldi del mensile per recuperarsi a poco più dello stesso prezzo l'originale PS4 su disco, esperienza nettamente superiore :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Molto meglio risparmiare i soldi del mensile per recuperarsi a poco più dello stesso prezzo l'originale PS4 su disco, esperienza nettamente superiore :sard:
Quello PS4 lo avevo iniziato quando ero abbonato. Mentre fisico lo cerco da qualche anno ma no Hits, custodia italiana e massimo 15 euro non si trova. Non cerco da un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro