Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è stato aggiunto, sub itaChiedo è stato aggiunto il secondo capitolo del titolo Lost Records? Inoltre sapete se il gioco è doppiato in ita? Immagino sarà solo sub ita, comunque per chi ha giocato vale come titolo? A me piacciono un sacco questi titoli dove la trama cambi a seconda delle scelte che si fà.
Si tutto disponibile, ovviamente solo sub ita, il gioco è molto valido, particolare pure nel suo genere, ma molto valido.Chiedo è stato aggiunto il secondo capitolo del titolo Lost Records? Inoltre sapete se il gioco è doppiato in ita? Immagino sarà solo sub ita, comunque per chi ha giocato vale come titolo? A me piacciono un sacco questi titoli dove la trama cambi a seconda delle scelte che si fà.
Sì, al rialzo!A metà maggio mi scade abbonamento, secondo voi devo aspettare a rinnovare? Ci saranno offerte presto? Voi da che siti consigliate di prendere le keys per qualche sconto?
è successo?No, con i fanboy sonary possono continuare a spingersi anche oltre.
BTW, un paio di mesi fa infatti mi chiedevo se il nuovo alzamento della qualità media dei giochi Plus potesse nascondere una nuova inculata. Beh, ho avuto la risposta.
Di solito a giugno ci sono i days of play, e negli anni scorsi è stato sempre scontato l’abbonamento.A metà maggio mi scade abbonamento, secondo voi devo aspettare a rinnovare? Ci saranno offerte presto? Voi da che siti consigliate di prendere le keys per qualche sconto?
A volte ritornano...