Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Io che 3 giorni fa ho fatto un mese di essential perché si.

E quest’anno la Sony me l’ha messa di dietro, niente sconto sull’abbonamento perché mi scade il 13/06. Dovrò andare di card pagandolo completo…

Te la sei cercata però

Con i famosi 5 giorni il premium mi scade il primo dicembre, il BF sarà il 28/11 quindi penso di riuscire a rientrarci
Eh I know, vabbè che di base non estendo mai l’extra a più di 1-2 mesi a seconda dei titoli + Cloud, ma sta volta avrei potuto azzardare un 6 mesi. Sarà per prossimo anno :sowhat:

mese peggiore dell'anno
e a memoria direi top 5 peggiori di sempre

e lo dico da amante di destiny 2 e del basket, figuriamoci a chi di quei giochi frega zero

a me scade domani,ed è anche la prova settimanale trovata nell'uovo di pasqua, spero di poter usufruire dello sconto, mal che vada ne ho un altra e uso pure quella ahah,per riscattare i giochi al 3

mi sono detto vado ad annullare il rinnovo autmatico del mio extra, scade il 5 giugno. Entro e vedo il 10:coosaa: in pratica mi sono scordato che hanno aggiunto i 5 giorni per il blackout dell'online e adesso sono al limite per gli sconti sugli abbonamenti, l'11 a mezzanotte:sard:

mi sono detto vado ad annullare il rinnovo autmatico del mio extra, scade il 5 giugno. Entro e vedo il 10:coosaa: in pratica mi sono scordato che hanno aggiunto i 5 giorni per il blackout dell'online e adesso sono al limite per gli sconti sugli abbonamenti, l'11 a mezzanotte:sard:
Guarda lasciamo stare, sono stati malefici con quei 5 giorni extra, ma io col cazzo che rinnovo, aspetto il BF :asd: (fanno offerte per il Black Friday o sbaglio?)

Confermate che l'upgrade è solo da essential a premium fino a scadenza abbonamento?

Io sinceramente volevo fare l'upgrade all'extra scontato, però facendo l'upgrade ora al premium pago quanto avrei pagato con l'extra non scontato.

Incredibile la disonestà di Sony, io che sono premium non solo non posso accedere agli sconti, ormai è normale, ma addirittura è completamente sparita la pagina per il pagamento del plus sulla console, ne dà store ne dalla sezione plus vi ho più accesso, solo dall'app ( dove il prezzo ti vien detto solo dopo che clicchi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro