- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,997
Spero scontino così ritorno su Helldivers 2Di norma si (lo aspetto anche io), ma con questa Sony può sempre cambiare tutto da un momento all'altro.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero scontino così ritorno su Helldivers 2Di norma si (lo aspetto anche io), ma con questa Sony può sempre cambiare tutto da un momento all'altro.
Forse per i non abbonati, forseSconteranno anche il Plus Essential giusto ?
No guarda lasciamo stare, che rabbia... Secondo te non ho modo di aver sconti con abbonamento in essere eh?Che devasto ha fatto quel problema coi 5 gg in più![]()
Siriodorione visto uomo di mala fedeHo serissimi dubbi siano questi dai, troppo buoni![]()
Te la sei cercata peròIo che 3 giorni fa ho fatto un mese di essential perché si.
Come i comuni mortali da già abbonati, puoi solo lasciar scadere e pregare in uno sconto a fine anno o andare di ricariche portafoglio scontate all'8%, 10 se ti va bene.No guarda lasciamo stare, che rabbia... Secondo te non ho modo di aver sconti con abbonamento in essere eh?
Tu non me la racconti giustaSiriodorione visto uomo di mala fede
Eh I know, vabbè che di base non estendo mai l’extra a più di 1-2 mesi a seconda dei titoli + Cloud, ma sta volta avrei potuto azzardare un 6 mesi. Sarà per prossimo annoTe la sei cercata però
Con i famosi 5 giorni il premium mi scade il primo dicembre, il BF sarà il 28/11 quindi penso di riuscire a rientrarci
Ovviamente per i nuovi abbonati presumo.33% Sconto sul premium
25% Sconto sull' extra
20% Scontro sull' essential
A me scade il 21 giugno, secondo te mi daranno la possibilità di rinnovarlo a prezzo scontato? Adesso ce l’ho a prezzo pieno.33% Sconto sul premium
25% Sconto sull' extra
20% Scontro sull' essential
Guarda lasciamo stare, sono stati malefici con quei 5 giorni extra, ma io col cazzo che rinnovo, aspetto il BFmi sono detto vado ad annullare il rinnovo autmatico del mio extra, scade il 5 giugno. Entro e vedo il 10in pratica mi sono scordato che hanno aggiunto i 5 giorni per il blackout dell'online e adesso sono al limite per gli sconti sugli abbonamenti, l'11 a mezzanotte
![]()