Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
In realtà son tanto folle da essere abbonato sia al pass che al plus, è non riesco a stare dietro a nessuno dei 2 :facepalm:
È normale a meno che tu non abbia vinto un Turista per Sempre :lol2:

Il problema è che io nonostante il premium continuo a comprare giochi fisici, magari poi li rivendo alla stessa cifra che ho speso ma intanto per giocare a quelli trascuro il PS Plus
A me accadeva il contrario. Per sfruttare il mio abbonamento giocavo a tutto, anche a cose che non avevo in lista o che mi interessavano poco e intanto il backlog aumentava a dismisura.
Ecco perché a 18 mesi dalla mia interruzione dei rapporti col Plus, non mi manca per niente :ahsisi:

Morto :rickds:

Che poi non è così folle come mossa: se li prendi entrambi in offerta spenderai circa 200-250 annuali, se quella fosse la tua unica spesa in termini di software staresti comunque in una cifra congrua

Il problema è che io nonostante il premium continuo a comprare giochi fisici, magari poi li rivendo alla stessa cifra che ho speso ma intanto per giocare a quelli trascuro il PS Plus
A si da quasi 2 anni praticamente è la mia unica spesa, circa 200€ annui, facevo anche io come te, non a caso su Ps ho una cinquantina di giochi comprati, alcuni neppure mai avviati, ma appunto mi sono imposto di non comperare più nulla se non sfoltisco un bel pò gli arretrati ( catalogo servizi incluso) semplicemente se non ci saranno offerte o non sarò soddisfatto del plus allo scadere per un pò non rinnovero, già fatto in passato e non avrò problemi a rifarlo, ma di comperare un gioco a 50/30/20€ poi lasciarlo li e vedere che magari mesi dopo lo potevo comperare a 10€, oppure giocare questi e poi vedere L'uscita dal catalogo plus/pass di giochi che avrei giocato e che quindi comprerò mi scocciava.
Post automatically merged:

È normale a meno che tu non abbia vinto un Turista per Sempre :lol2:

A me accadeva il contrario. Per sfruttare il mio abbonamento giocavo a tutto, anche a cose che non avevo in lista o che mi interessavano poco e intanto il backlog aumentava a dismisura.
Ecco perché a 18 mesi dalla mia interruzione dei rapporti col Plus, non mi manca per niente :ahsisi:
Se magari, oggi al solito guardo l'app del superenalotto ed appare sempre la stessa scritta "questa volta non hai vinto" :sadfrog:
Te lo dicevo che il tuo sistema era sbagliato, ok provare giochi di cui si è curiosi, ma van giocati sempre per primi ciò che interessa, il resto solo se avanza tempo o si gioca solo perché sta nrl servizio, giocando le peggiori merde.

Ultima modifica:
Ragazzi buongiorno sapete fino a quando è possibile riscattare i codici trovati all'interno dell'uovo di pasqua kitkat?

ma di comperare un gioco a 50/30/20€ poi lasciarlo li e vedere che magari mesi dopo lo potevo comperare a 10€,
Per l'appunto io se so che non li giocherò subito li compro solo a 10 :lol2:
20 per giochi che difficilmente scenderanno sotto e che sono destinati a sparire.

Te lo dicevo che il tuo sistema era sbagliato, ok provare giochi di cui si è curiosi, ma van giocati sempre per primi ciò che interessa, il resto solo se avanza tempo o si gioca solo perché sta nrl servizio, giocando le peggiori merde.
Hai ragione ma quelli che non ho giocato quando ero abbonato o li avevo in lista e li avrei comunque comprati fisici o non mi interessavano.
E pensavo di restare abbonato per anni :dho: per quello puntavo a quelli in uscita

Ma voi lo riuscite ad aggiungere alla raccolta Diablo 4?

EDIT: risolto
Da app non riuscivo. Da console si. Ma manco il tempo di iniziare che gia mi chiede di iscrivermi a battle net e s’tre cagate e non riesco a verificare l email. 20 minuti cosi…sono uscito e già l’ho disinstallato 😂😂😂

Anch'io ho avuto problemi . Scusa ma anche a te come immagine della App/gioco ti da quella dell'espansione ? eppure dovrebbe trattarsi solo del gioco base , dico bene ?
Sì. Credo semplicemente con l'espansione hanno cambiato l'icona del gioco, quella è unica, non cambia in base a cosa compri o meno, è una scetla loro. Non l'ho scaricato comunque, ma vedevo l'icona diversa dopo l'aggiunta alla raccolta.

Buon pomeriggio, oggi l'annuncio per l'extra si? Che, salvo sorprese, sarà il mio ultimo mese...a proposito, ma era vera la leggenda dei sei mesi senza abbonamento e cancellavo i salvataggi sul cloud? E, soprattutto, da ps5, posso prenderli e metterli su una pennetta?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio, oggi l'annuncio per l'extra si? Che, salvo sorprese, sarà il mio ultimo mese...a proposito, ma era vera la leggenda dei sei mesi senza abbonamento e cancellavo i salvataggi sul cloud? E, soprattutto, da ps5, posso prenderli e metterli su una pennetta?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Si, li tengono 6 mesi in caso di ri abbonamento
No, non puoi

Ottimo Planet Zoo :nev:
E bene pure Bluey se avete mostriciattoli in casa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro