Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Boh il wrestling non mi interessa, tactics già giocato, green hall da quel che leggo è un survival, quindi passo, gli altri a parte legacy of kain non li conosco.

Giuocate SamRem, è un arpg con base musou di omega force, lore heavy.
Non è richiesta nessuna conoscenza pregressa del franchise.

Terminato F.I.S.T. che mi è piaciuto.
In lista desideri avevo Crow Country e Indika del mese prima quindi ottimi assist dal Plus.

Hanno messo indika nell’extra? Com’e? E’ in ita?

Dovrebbero essere usciti i trofei per Tomb Raider Anniversary per ps2, comunque ci sta la lista dei classici piu' richiesti e ci sono delle perle, ma li aggiungono col contagoccie ...

Hanno messo indika nell’extra? Com’e? E’ in ita?
E' un titolo molto particolare, l'ambientazione russa è davvero molto affascinante ma c'e' pochissima interazione con lo scenario, il gioco ha una forte componente religioso mistica. Provalo perchè merita di essere giocato ed è molto breve come durata.

domanda su salvataggi spiderman ps4 e remaster
ho scaricato su ps5 il salvataggio ps4
ho lanciato il gioco via cloud
il salvataggio presente su console non viene "visto", mi chiede di caricare il salvataggio ps4

per sfruttare il salvataggio ps4 devo necessariamente scaricare il gioco?
ricordo qualcosa di vago sui salvataggi per i giochi in cloud

domanda su salvataggi spiderman ps4 e remaster
ho scaricato su ps5 il salvataggio ps4
ho lanciato il gioco via cloud
il salvataggio presente su console non viene "visto", mi chiede di caricare il salvataggio ps4

per sfruttare il salvataggio ps4 devo necessariamente scaricare il gioco?
ricordo qualcosa di vago sui salvataggi per i giochi in cloud
I salvataggi cloud rimangono in cloud e devi scaricarli se li vuoi utilizzare sulla console, al contrario sinceramente non so, ma penso he devicaricarli in cloud.

I salvataggi cloud rimangono in cloud e devi scaricarli se li vuoi utilizzare sulla console, al contrario sinceramente non so, ma penso he devicaricarli in cloud.
Il salvataggio spiderman PS4 che ho su PS5 l' ho scaricato dal cloud

According to our information, Alan Wake 2 from Remedy Studios will be the headliner of the PS Plus monthly games for October 2025. The title will be available to all PlayStation Plus members of all tiers (Essential, Extra and Premium) from October 7, 2025 to November 4 (French time).

According to our information, Alan Wake 2 from Remedy Studios will be the headliner of the PS Plus monthly games for October 2025. The title will be available to all PlayStation Plus members of all tiers (Essential, Extra and Premium) from October 7, 2025 to November 4 (French time).

Ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro