Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel topic del gioco puoi trovare delle opinioni, perlopiù positive. Niente italiano purtroppo.Hanno messo indika nell’extra? Com’e? E’ in ita?
E' un titolo molto particolare, l'ambientazione russa è davvero molto affascinante ma c'e' pochissima interazione con lo scenario, il gioco ha una forte componente religioso mistica. Provalo perchè merita di essere giocato ed è molto breve come durata.Hanno messo indika nell’extra? Com’e? E’ in ita?
I salvataggi cloud rimangono in cloud e devi scaricarli se li vuoi utilizzare sulla console, al contrario sinceramente non so, ma penso he devicaricarli in cloud.domanda su salvataggi spiderman ps4 e remaster
ho scaricato su ps5 il salvataggio ps4
ho lanciato il gioco via cloud
il salvataggio presente su console non viene "visto", mi chiede di caricare il salvataggio ps4
per sfruttare il salvataggio ps4 devo necessariamente scaricare il gioco?
ricordo qualcosa di vago sui salvataggi per i giochi in cloud
Il salvataggio spiderman PS4 che ho su PS5 l' ho scaricato dal cloudI salvataggi cloud rimangono in cloud e devi scaricarli se li vuoi utilizzare sulla console, al contrario sinceramente non so, ma penso he devicaricarli in cloud.
Spe forse non mi sono spiegato.Il salvataggio spiderman PS4 che ho su PS5 l' ho scaricato dal cloud
According to our information, Alan Wake 2 from Remedy Studios will be the headliner of the PS Plus monthly games for October 2025. The title will be available to all PlayStation Plus members of all tiers (Essential, Extra and Premium) from October 7, 2025 to November 4 (French time).