Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
I problemi dovrebbero venire fuori più che altro sulle gen più vecchie.
Io no, ma quando uscì la novità si registrava o problemi sui giochi online e basta.
Giochi in digitale nella mia vita ne avrò acquistati pochi, si possono contare sulle dita di una mano. Se parliamo di eventuali problemi con le licenze.

Alla fine ho ceduto e rinnovato il premium con lo sconto… incrociamo le dita per i giochi del prossimo anno

Alla fine ho ceduto e rinnovato il premium con lo sconto… incrociamo le dita per i giochi del prossimo anno
Anche io ho ceduto, fortuna che avevo messo da parte un po di soldi con un'app di sondaggi

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Scusate ragazzi, ho notato una cosa.

Alla fine ho rinnovato il mio Essential a 57€. Adesso, se voglio fare l'upgrade al Premium mi costa "solo" 54€.
E non 151€ come inizialmente previsto.

Perchè? Mi sembra troppo conveniente. Dov'è la fregatura?

Alla fine ho rinnovato il mio Essential a 57€. Adesso, se voglio fare l'upgrade al Premium mi costa "solo" 54€.

Per invogliarti a passare al premium.
[automerge]1764841599[/automerge]
Credo che ti tenga valido il tuo abbonamento come "abbonamento scontato" e che quindi ti faccia pagare la differenza di un premium della stessa scontistica.

Sarebbe curioso vedere se chi ha rinnovato l'essential a prezzo pieno faccia lo stesso prezzo scontato oppure no.

57+54 sono 111
Io, come altri, ho rinnovato Premium a 101 e spicci, questo era il loro target evidentemente
Ho fatto Premium perché avrei dovuto fare essential in ogni caso, e la differenza era poca per non sfruttarla

Comunque conosco praticamente zero il gamepass ma a occhio mi pare che MS spinga molto meno di sony verso gli abbonamenti annuali, sbaglio?

57+54 sono 111
Io, come altri, ho rinnovato Premium a 101 e spicci, questo era il loro target evidentemente
Ho fatto Premium perché avrei dovuto fare essential in ogni caso, e la differenza era poca per non sfruttarla

Appunto. 111 anziché 151, risparmio 40€.
Tu come hai fatto a pagarlo addirittura a 101€?

Appunto. 111 anziché 151, risparmio 40€.
Tu come hai fatto a pagarlo addirittura a 101€?
Perché lo sconto se facevi direttamente il premium era 101 al BF
[automerge]1764845826[/automerge]
Comunque conosco praticamente zero il gamepass ma a occhio mi pare che MS spinga molto meno di sony verso gli abbonamenti annuali, sbaglio?
Non scontano mai un brazzo per il gamepass, se non sui siti grigi.

Perché lo sconto se facevi direttamente il premium era 101 al BF
[automerge]1764845826[/automerge]

Non scontano mai un brazzo per il gamepass, se non sui siti grigi.
Sì, é come se a loro non cambiasse nulla se la gente sta un mese o un anno nel loro ecosistema, tipo netflix.

Sony invece ha una policy simile a quella di amazon, e che aiuta a fidelizzare di più.

quando avevo PS4 pro con il premium avevo scaricato giochi mensili, poi l'ho venduta e fatto back up su sd card.
avendo ora ps5 potrei portare i giochi sull'ssd e giocarci anche senza abbonamento?

quando avevo PS4 pro con il premium avevo scaricato giochi mensili, poi l'ho venduta e fatto back up su sd card.
avendo ora ps5 potrei portare i giochi sull'ssd e giocarci anche senza abbonamento?

:nono:

Anche gli Essential del mese, dopo tot hanno necessità di rinnovare la licenza con abbonamento attivo.

ma se mi riabbono posso giocare a Nier replicant, ad esempio? costa 60€ ora sullo store e io lo avevo preso come gioco del mese

ma se mi riabbono posso giocare a Nier replicant, ad esempio? costa 60€ ora sullo store e io lo avevo preso come gioco del mese
Sì, se hai riscattatro un gioco dato con l'essential e ti ri-abboni, puoi scaricarlo e giocarci finchè sei abbonato. Mi pare non scada mai la licenza, solio i save su cloud dopo 6 mesi senza abbonamento.
Ma non ricordo assolutamente sia stato dato sul plus. Sicuro non fosse su tier superiori? Se sì, ed ora non è più in lista, non puoi giocarlo più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro