Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Salve amici, qualcuno sa consigliarmi un gioco anche della vecchia generazione, naturalmente disponibile sul plus extra/premium. Uniche indicazioni no souls/indie e max 10h per trama principale. Grazie in anticipo

Inviato dal mio 23129RAA4G utilizzando Tapatalk

Vorrei prendere Arc Raiders che sta a 32, qualcuno sa dove potrei risparmiare ulteriormente con un taglio da 30 o 35 online? Sennò lo prendo oggi e bon :asd:
Sia loaded che instantgaming hanno esaurito da tempo le ricariche. C'è eneba ma ha una tassa da pagare sopra se usi paypal (mi sembra) e non val la pena.

Mi chiedo come mai non abbiano mai rilasciato Uncharted l'abisso d'oro tramite porting sul plus
un emulatore vita non c'è (e forse non ci sarà mai)

semmai è stranissimo che non ci siano mai stati remaster di Uncharted, Killzone e compagnia. ma vale anche per tutti i giochi PS3 rimasti intrappolati lì a eccezione di una piccolissima cerchia (GOW3, Tlou, i giochi di Cage e basta se non sbaglio)

semmai è stranissimo che non ci siano mai stati remaster di Uncharted, Killzone e compagnia. ma vale anche per tutti i giochi PS3 rimasti intrappolati lì a eccezione di una piccolissima cerchia (GOW3, Tlou, i giochi di Cage e basta se non sbaglio)
Anche Uncharted Trilogy, però sì, il succo non cambia.

Ma non c'è proprio modo che implementino un emulatore Ps3 o Vita? Assurdo che su PS5 girano giochi PS1 e PS2 e non quelli delle gen più recenti

A me è scaduto il premium il 22 dicembre ma di sconti nemmeno l' ombra. Quindi mi son fatto un giretto ed ho trovato su Loaded 24 mesi di Premium a 206 (con un codice 200).. e l' ho fatto. Sto apposto per 2 anni. 100 all' anno sono più che accettabili :dsax:

Anche perchè card non ne esistono più..

Motivo per cui a breve compreró una PS3 usata, avendo saltato quella gen per via del regalo di una 360

Motivo per cui a breve compreró una PS3 usata, avendo saltato quella gen per via del regalo di una 360
io la mia ce l'ho sempre attaccata, è un must
Anche Uncharted Trilogy, però sì, il succo non cambia.
cacchio l'avevo dimenticata :asd:
si il grosso non è stato mai portato :sadfrog:
[automerge]1768096955[/automerge]
A me è scaduto il premium il 22 dicembre ma di sconti nemmeno l' ombra. Quindi mi son fatto un giretto ed ho trovato su Loaded 24 mesi di Premium a 206 (con un codice 200).. e l' ho fatto. Sto apposto per 2 anni. 100 all' anno sono più che accettabili :dsax:

Anche perchè card non ne esistono più..
l'anno scorso fecero gli sconti per il capodanno cinese, infatti li stavo aspettando quest' anno ma non avevo considerato due cose: il capodanno cinese quest' anno arriva un mese più tardi (iniziò a metà gennaio fino a febbraio inoltrato e gli sconti arrivarono a febbraio, quest' anno inizia a metà febbraio) e poi a quanto pare l'anno scorso scontarono solo extra e premium e a me servirebbe solo l'essential invece

mi sa che fra 20 giorni rifaccio l'essential a prezzo pieno (+ gli sconti sulle card) e amen. almeno ho risparmiato un mese e mezzo di abbonamento :asd:

La Nathan Drake Collection per PS4 non è una remaster?
Comunque concordo su L'abisso D'oro. Sottovalutato poichè esclusiva PSV
si intendevo i capitoli per vita
è stranissimo che i vari Killzone mercenary, uncharted golden abyss, soul sacrifice non sisno stati portati quando è finito il ciclo vitale di Vita

In uscita il 20 Gennaio:

• Like a Dragon: The Man Who Erased His Name - PS4 e PS5
  • SD Gundam Battle Alliance - PS4 e PS5
  • Sayonara Wild Hearts - PS4 e PS5
  • Monopoly Plus - PS4 e PS5

La butto lì.. secondo voi è possibile che Rebirth passi sul plus quest'anno o è un'ipotesi molto remota? 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro