Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Mese incredibile

Mese incredibile
Per me fino a buona parte del 2027 si avrà una line up più che buona
Così continuano a diffondere la bellezza del digitale in ottica futura
Poi in un mese casuale di fine 27: per garantire la qualità del bla bla servizio comunichiamo i nuovi prezzi ( poco meno che raddoppiati)

Per me fino a buona parte del 2027 si avrà una line up più che buona
Così continuano a diffondere la bellezza del digitale in ottica futura
Poi in un mese casuale di fine 27: per garantire la qualità del bla bla servizio comunichiamo i nuovi prezzi ( poco meno che raddoppiati)
Io ho l extra fino a fine anno (in condivisione con mio fratello, così se risparmia un bel po’)..
Vediamo potrei provare Hell is Us e Metro, avendo giocato solo i primi due ai tempi

Chi non gioca KCD2 è un criminale

Io ho l extra fino a fine anno (in condivisione con mio fratello, così se risparmia un bel po’)..
Vediamo potrei provare Hell is Us e Metro, avendo giocato solo i primi due ai tempi
Io sono premium fino a fine anno
Come, penso, molti di noi che hanno rinnovato al BF

plus extra bipolare, alterna mesi meh a mesi assurdi tipo questo

Sbaglio o è uno dei migliori mesi di sempre per il plus?
Devono far credere che siamo stati cattivi ad averli infamati a morte nelle ultime settimane :asd:
E invece no, anzi, troppo poco :ahsisi:

Ma dying light 2 non è stato dato con essential questo mese?
Sono 2 versioni diverse?

Mese buono , anzi ottimo per qualità, ma considerando le cose che ho giocato ( vampire e metro ), quelli che sto giocando oppure ho sul pass (hell, Kingdom, two point )e che dying lo han dato anche sul base , risulta per me un mese inutile, ma va bene lo stesso, ho già tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro