Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo mettano anche Hercules più avanti.Per me fino a buona parte del 2027 si avrà una line up più che buonaMese incredibile
Onestamente mi sembra che la qualità stia migliorando. Io il servizio plus ed extra non l'ho mai avuto non mi interessa ormai ho disdetto però devo dire che se lo avessi sarei contento.Sbaglio o è uno dei migliori mesi di sempre per il plus?
Io ho l extra fino a fine anno (in condivisione con mio fratello, così se risparmia un bel po’)..Per me fino a buona parte del 2027 si avrà una line up più che buona
Così continuano a diffondere la bellezza del digitale in ottica futura
Poi in un mese casuale di fine 27: per garantire la qualità del bla bla servizio comunichiamo i nuovi prezzi ( poco meno che raddoppiati)
Quoto. Chi ha il plus non ha più scuse, recuperatevi uno dei più grandi capolavori degli ultimi anni.Chi non gioca KCD2 è un criminale
Io sono premium fino a fine annoIo ho l extra fino a fine anno (in condivisione con mio fratello, così se risparmia un bel po’)..
Vediamo potrei provare Hell is Us e Metro, avendo giocato solo i primi due ai tempi
Quoto. Chi ha il plus non ha più scuse, recuperatevi uno dei più grandi capolavori degli ultimi anni.
Il primo non l’ho giocato, ma ti direi che le prime 10-15 ore sono toste. Poi diventa via via sempre più facileè difficile come il primo ?
Io l'ho preso al D1 ma lo devo ancora giocareQuoto. Chi ha il plus non ha più scuse, recuperatevi uno dei più grandi capolavori degli ultimi anni.

Devono far credere che siamo stati cattivi ad averli infamati a morte nelle ultime settimaneSbaglio o è uno dei migliori mesi di sempre per il plus?

Mese buono , anzi ottimo per qualità, ma considerando le cose che ho giocato ( vampire e metro ), quelli che sto giocando oppure ho sul pass (hell, Kingdom, two point )e che dying lo han dato anche sul base , risulta per me un mese inutile, ma va bene lo stesso, ho già tanto.
La stessa, come ogni tanto succede riciclano un titolo.Ma dying light 2 non è stato dato con essential questo mese?
Sono 2 versioni diverse?
Arrestatemi!Chi non gioca KCD2 è un criminale