Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Sto cavolo di Fastweb mi sta facendo aspettare quasi un mese per il nuovo modem. E niente ... ancora non me lo manda. :\

Volevo vedere se la PS Portal girava meglio, faccio prima a chiedere qua a questo punto.

PS Portal con questo modem come gira? Fastweb Nexxt :\

Nexxt-Booster5.png
?

Non mi avrete mai! :ahsisi:
Ciò non toglie che resta un ottimo prodotto per determinati utenti (chi ama giocare a letto, per chi vive coi genitori* o per i sottoni che fanno comandare il/la partner).
Fate bene a comprarla e a esserne soddisfatti ;) Anche se resta troppo cara.

*Io vengo da altri tempi, per la PS2 mi accontentavo del tubo catodico 21" in camera, per la PS3 ho comprato un full HD 37". Mai mi sarei sognato un mini schermo da letto, manco gratis!

Non mi avrete mai! :ahsisi:
Ciò non toglie che resta un ottimo prodotto per determinati utenti (chi ama giocare a letto, per chi vive coi genitori* o per i sottoni che fanno comandare il/la partner).
Fate bene a comprarla e a esserne soddisfatti ;) Anche se resta troppo cara.

*Io vengo da altri tempi, per la PS2 mi accontentavo del tubo catodico 21" in camera, per la PS3 ho comprato un full HD 37". Mai mi sarei sognato un mini schermo da letto, manco gratis!
Anche per chi vive a cavallo di 2 citta' e' utile

Anche per chi vive a cavallo di 2 citta' e' utile
Sì sì, certo. Però lo collego a chi piace giocare a letto o sul divano. Perché c'è sempre il remoto gratuito con un tablet o un cellulare (che se non pesa troppo si posiziona sul controller con la clip o come si chiama, il mio clamp).
Questione di gusti e esigenze.

Sì sì, certo. Però lo collego a chi piace giocare a letto o sul divano. Perché c'è sempre il remoto gratuito con un tablet o un cellulare (che se non pesa troppo si posiziona sul controller con la clip o come si chiama, il mio clamp).
Questione di gusti e esigenze.
Si ma devi avere il tablet e un pad apposta, spluzione mokto piu' sconoda di portal

Ai miei tempi si stava meglio con il remote sull'iPad!! :granma:
Questi giovani non hanno più voglia di lavorare, ai miei tempi la PS1 la attaccavamo perfino nel garage dei vicini e ci si adattava con quel che si aveva

Si ma devi avere il tablet e un pad apposta, spluzione mokto piu' sconoda di portal
Be', certo. Se ne devi comprare uno a posta e non lo usi per altro, non ti conviene.

Mi fa morì CynicEma che ad ogni acquisto di Portal viene qui e ribadisce le solite cose come mio nonno dopo 34 birre a Ferragosto
Guarda che dall'altra parte siete identici, sempre a ribadire quanto sia bella e utile e a festeggiare il numero di vendite :asd:
Poi mi sono ripetuto perché Paolito evidentemente si era perso uno dei miei 300 interventi dove ribadivo la stessa cosa :rickds:Altrimenti avevo fatto un commento di elogio (con un pizzico di perculo) :unsisi:

Be', certo. Se ne devi comprare uno a posta e non lo usi per altro, non ti conviene.

Guarda che dall'altra parte siete identici, sempre a ribadire quanto sia bella e utile e a festeggiare il numero di vendite :asd:
Poi mi sono ripetuto perché Paolito evidentemente si era perso uno dei miei 300 interventi dove ribadivo la stessa cosa :rickds:Altrimenti avevo fatto un commento di elogio (con un pizzico di perculo) :unsisi:
La differenza è che quanto sia bella lo dice sempre il nuovo utente che l ha comprata e ci si è trovato bene (con a seguito memate di King e wario), al netto che di chi si è trovato male lo ha scritto e non gli è stato detto nulla, anzi, si è provato ad aiutarlo... tu sei sempre... tu :rickds:

Ma sticazzi alla fine, King, conoscendolo, non voleva mica essere offensivo, ma quel post è un modo ironico per ribadire la situazione. Tranquillo è la vecchiaia, io pure ripeto sempre le stesse cose a King, ormai mi sono rincoglionito pure io :sisi:

La differenza è che quanto sia bella lo dice sempre il nuovo utente che l ha comprata e ci si è trovato bene (con a seguito memate di King e wario), al netto che di chi si è trovato male lo ha scritto e non gli è stato detto nulla, anzi, si è provato ad aiutarlo... tu sei sempre... tu :rickds:

Ma sticazzi alla fine, King, conoscendolo, non voleva mica essere offensivo, ma quel post è un modo ironico per ribadire la situazione. Tranquillo è la vecchiaia, io pure ripeto sempre le stesse cose a King, ormai mi sono rincoglionito pure io :sisi:
Ma sì, questo è un palese topic meme con l’aggiunta di assistenza al bisogno.

Poi per la cronaca, ragazzi: non prendete mai seriamente le frecciatine di King Vendrick, è un utente troppo pigro per battibeccare.
Ignoratelo.

Ora scusate, ma devo andare a leggere un messaggio di Vc3nZ_92 (che di sicuro avrà già mandato 20 volte in privato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro