Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Sicuramente io, perché cerco un'esperienza tipo Switch, per giocare tranquillamente in treno o in auto (ovviamente non mentre sono io alla guida :lol2:). Però mi dovrebbero permettere di giocare anche ai titoli che ho comprato fisici (compro poco digitale, solo ciò che non esiste retail).
Comunque quando l'avevo proposta, pagine fa, me l'hanno bocciata tutti o comunque detto che era una cosa impossibile
dunno.gif
Come vedi tanti non sono d’accordo mai io la comprerei. Viaggio molto per lavoro e non…avevo preso rog ally l anno scorso ma non mi ci trovavo molto e l ho regalata a mio fratello. Ho una libreria digitale su ps enorme e quindi una portatile vera e propria ce la vedrei bene ancor di piu nel panorama attuale e di farmi altre console e quindi dover spendere soldi per i giochi su altre piattaforme non ne ho voglia.

Come vedi tanti non sono d’accordo mai io la comprerei. Viaggio molto per lavoro e non…avevo preso rog ally l anno scorso ma non mi ci trovavo molto e l ho regalata a mio fratello. Ho una libreria digitale su ps enorme e quindi una portatile vera e propria ce la vedrei bene ancor di piu nel panorama attuale e di farmi altre console e quindi dover spendere soldi per i giochi su altre piattaforme non ne ho voglia.
Il fatto è che preferirei giocare tramite streaming se tanto comunque lo devo fare per la ps5 e pagare meno la console, perché per far girare la roba ps4 non puoi farla pagare "poco".

Stessa cosa, sto spesso fuori casa o in viaggio (tratte brevi di un paio d'ore).
Pensa che ho rispolverato la PS Vita, puntando sui cross buy o le esclusive. Però mi piacerebbe procedere col gioco di turno anche quando sto fuori, non alternare due titoli.

Per il remoto al momento non ho un dispositivo compatibile col Dual Shock 4 e su notebook non riesco a far funzionare l'app. Ma ci giocherei solo la sera mentre pernotto.

Va be', non mi resta che attendere la pensione :rickds:

Meritatissimi, questa gen ha un senso solo grazie a lei.

DragonWitcher Se intendi il cavo LAN dipende quanto lontano hai la ps5 rispetto al modem! Tieni presente che ci sono parecchie testimonianza di gente a cui va meglio senza cavo perciò... xD
Il consiglio che posso darti, se sei interessato, è prenderla da amazon per provarla cosi da farti un'idea più precisa ed eventualmente fare il resto senza problemi

Sto cavolo di Fastweb mi sta facendo aspettare quasi un mese per il nuovo modem. E niente ... ancora non me lo manda. :\

Volevo vedere se la PS Portal girava meglio, faccio prima a chiedere qua a questo punto.

PS Portal con questo modem come gira? Fastweb Nexxt :\

Nexxt-Booster5.png

DragonWitcher Se intendi il cavo LAN dipende quanto lontano hai la ps5 rispetto al modem! Tieni presente che ci sono parecchie testimonianza di gente a cui va meglio senza cavo perciò... xD
Il consiglio che posso darti, se sei interessato, è prenderla da amazon per provarla cosi da farti un'idea più precisa ed eventualmente fare il resto senza problemi
Sarà 2 metri siccome ho il modem in sala e la ps5 in camera mia

Sarà 2 metri siccome ho il modem in sala e la ps5 in camera mia
Anni fa dal cinese avevo preso quello da 4 metri a poco prezzo (manco mi ricordo perché, non gioco online... forse per scaricare più in fretta ma non cambiava nulla). Non mi ricordo se ci fosse anche più lungo ma capisco sia una rottura e brutto un filo fuori traccia. Un'estate feci passare l'antenna dalla camera, passando per una cameretta, poi finestra fino al seminterrato dove alloggiava mia suocera. Non potevo chiudere porte e finestra :facepalm2:

Su amazon ne trovi quanti ne vuoi e arrivano anche a 30 metri, tutto sta ad avere voglia di fare la spesa e il lavoro (o farselo fare). E comunque non è una spesa eccessiva.

Parlando di cavi ethernet vi consiglio il cat8 una bomba e va da 1m fino a 30 probabilmente il migliore per giocare online e per la portal.

Che a breve acquisterò wukong giocato in portatile in vacanza mi sta chiamando :bruniii:

La concisione via cavo sarà sempre più stabile del wifi, c'è poco da fare. Poi se avete un wifi con un router serio allora la cosa cambia, quelli forniti dai provider, nella maggior parte dei casi lasciano a desiderare.:morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro