Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Boh sarò fortunato io (sgrat sgrat) ma l ho attaccata e da quando mi è arrivata funziona da dio... Sempre fluida, mai un problema, sia con il Cell fuori casa che in casa al piano di sotto o davanti casa col wi fi (2.4, non ho modo di avere il 5)... Non ho configurato niente, ho giocato come quando giocavo prima, niente di niente... E l app non ha mai funzionato a me... Ci ho finito ronin, il DLC di Elden Ring, tutti giochi "complessi"... L unico gioco che non sono riuscito a giocare è stato hi fi Rush... Ci ho giocato pure helldivers, quindi un gioco online, mentre in casa stavano attaccate due TV alle app di streaming... Zero problemi ... Per me ci vuole pure un po' di culo insomma

Davvero vi state lamentando del fatto che attaccarla con il cavo è meglio? Cioè lo trovo assurdo.

ragazzi ieri alla fine l'ho preso , fatte 2 partite a fc24 e 2 a rainbow six seige, bhe giocabilissimo per chi non vuole alta competitività , ho messo la ps5 in ethernet con cavo hdmi staccato e portal a 5ghz, pienamente soddisfatta

Io ultimamente non sto propriamente usando portal, non avendola, ma il remote play tramite mac e funziona veramente bene :asd: Con ste calure mi piazzo in balcone o comunque evito il divano che mi fa un caldo bestia e gioco veramente bene. Non ho setup particolari, ps5 collegata via cavo e ho la fibra di iliad (col modem loro), e funziona senza lag di sorta :sisi:

Fosse solo questo (che comunque per me nel 2024 è improponibile): bisogna staccare l’HDMI dalla tv, disabilitare i 120 hz e splittare la connessione del modem riservando i 5 ghz solo alla Portal.

In pratica dovremmo essere noi utenti finali a inventarci soluzioni per farla funzionare decentemente, mica Sony. :rickds:
Da me fubziona bene senza aver toccato nessuna delle impostazioni da te citate

Alla fine l'esperienza è soggettiva io notavo i cali di fps mentre la mia fidanzata no, quando giocava lei e glieli facevo notare mi diceva che a lei non davano fastidio e giocava bene.

Comunque oggi è uscito un aggiornamento

Fosse solo questo (che comunque per me nel 2024 è improponibile): bisogna staccare l’HDMI dalla tv, disabilitare i 120 hz e splittare la connessione del modem riservando i 5 ghz solo alla Portal.

In pratica dovremmo essere noi utenti finali a inventarci soluzioni per farla funzionare decentemente, mica Sony. :rickds:

Staccare il cavo HDMI e disattivare i 120Hz non serve a niente.

Alla fine ho ceduto anche io e l'ho presa, con questo caldo ormai non riesco nemmeno a concepire l'idea di stare davanti alla tv con la PS5 e quindi l'ho presa per starmene al fresco in taverna senza dover magare spostare la console con tutti i cavi etc..
Spero mi aiuti anche a giocare magari un pelino di più che in sto periodo a parte visual novel sto giocando pochissimo

Domani comunque mi dovrebbe arrivare :sisi:

In quanti comprerebbero una portatile sony all digital dove poter giocare offline tutta la libreria fino a ps4 e i ps5 invece solo via cloud e remote play? Chissà se si decidono a farla…

In quanti comprerebbero una portatile sony all digital dove poter giocare offline tutta la libreria fino a ps4 e i ps5 invece solo via cloud e remote play? Chissà se si decidono a farla…
Non capisco a chi dovrebbero venderla una console che fa girare la gen precedente e basta e per il resto si comporta uguale a portal :asd:

Sinceramente dell'offline frega na mazza, mi andrebbe benissimo spendere "poco" per giocare tutto via cloud.

A me va benissimo cosi com'è, dell'offline dei giochi della gen precedente proprio zero interesse xD

In ordine di priorità direi:

• Possibilità di scegliere la qualità dello streaming (bit rate migliore)
  • Schermo OLED
  • Cloud gaming

Per me il limite piu grosso del remote play e quinsi di portal è il lag nei comandi che su alcuni giochi è troppo limitante.

L'avrei presa ma sta roba che la mia ps5 deve per forza rimanere attaccata al cavo... mi ha fatto bloccare o acquisto

Non deve per forza rimanere attaccato al cavo xD dipende da molte cose legate all’infrastrutture di rete e della tua casa. Provala e se nn ti va fai il reso zero sbatti di amazon 👍

Sicuramente io, perché cerco un'esperienza tipo Switch, per giocare tranquillamente in treno o in auto (ovviamente non mentre sono io alla guida :lol2:). Però mi dovrebbero permettere di giocare anche ai titoli che ho comprato fisici (compro poco digitale, solo ciò che non esiste retail).
Comunque quando l'avevo proposta, pagine fa, me l'hanno bocciata tutti o comunque detto che era una cosa impossibile
dunno.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro