Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Avete per caso qualche cover protettiva da consigliare? magari acquistabile da Amazon e con vetro protettivo compreso

Con il powerline va decisamente meglio, ho fatto una sessione di gioco e non ho avuto problemi. L'unico problema è che ho avuto un peggioramento della velocità di download sulla PS5. :hmm:

Con il powerline va decisamente meglio, ho fatto una sessione di gioco e non ho avuto problemi. L'unico problema è che ho avuto un peggioramento della velocità di download sulla PS5. :hmm:
Quale hai preso? ( se hai un link Amazon )Che potrebbe servire anche a me

Quale hai preso? ( se hai un link Amazon )Che potrebbe servire anche a me
Questi quà però a me serviva anche l'ingresso per la presa, tu puoi prendere quelli normali.

Non so perché ma da telefono quando inserisco il link non funziona.
Comunque sono i tp link da 44/49 euro che trovi su Amazon.

Questi quà però a me serviva anche l'ingresso per la presa, tu puoi prendere quelli normali.

Non so perché ma da telefono quando inserisco il link non funziona.
Comunque sono i tp link da 44/49 euro che trovi su Amazon.
Poi il link me lo cerco da me perfetto grazie mille

Io appena ho un po' di tempo a dicembre mi sparo san Andreas su portal, solo che ci penso ritorno adolescente

Provata Portal nella camera da letto dove prima di prendere il super WiFi 6 Extender di Vodafone il remote play era ingiocabile, e devo dire che va fluidissima tranne sporadiche botte di lag della durata di 1-2 secondi. Mi reputo soddisfatto, ho già completato un intero capitolo di FF7 remake

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Prima che mi arrivi la portal e la provo, Ci sono pellicole di protezione (semplici da mettere, mi ricordo per la psvita ne presi una da playasia e ancora oggi è perfetta) per lo schermo e case?

Prima che mi arrivi la portal e la provo, Ci sono pellicole di protezione (semplici da mettere, mi ricordo per la psvita ne presi una da playasia e ancora oggi è perfetta) per lo schermo e case?
Si ce la prllicola di protezione adatta a portal.. Ovviamente consigliata prima di subito

Voi usate cover per proteggere Portal? Tipo quelle in silicone o di plastica morbida, sono indeciso se prenderla o meno

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Stavo pensndo di acquistare anche io Playstation Portal, magari con il black friday (secondo voi, ci saranno qualche sconti?). L'idea di giocare alla PS5 sul divano o sul letto mi stuzzica non poco. Io come modem/linea ho fastweb, secondo voi va bene per il wifi di portal?

Stavo pensndo di acquistare anche io Playstation Portal, magari con il black friday (secondo voi, ci saranno qualche sconti?). L'idea di giocare alla PS5 sul divano o sul letto mi stuzzica non poco. Io come modem/linea ho fastweb, secondo voi va bene per il wifi di portal?

Amazon ragazzi, c'è anche il pagamento rateale in 5 mesi e reso fino al 15 gennaio... Avete tutto il tempo di testarla e valutare come si deve se fa al caso vostro !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro