Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Con Portal è l'unica, va provata per valutarla bene :asd:
Post automatically merged:

Disponibile su amazon in sconto con possibilità di reso fino al 15 gennaio e addirittura pagabile a rate....

CLICK AMAZON PS5 PORTAL

Più di cosi xD
Guarda, me l’hai fatta ri-acquistare, nella speranza che con PS5 Pro la connessione vada un minimo meglio (già so che non sarà così, nel caso farò il secondo reso della console :asd:).

Ultima modifica:
Dopo svariate prove direi che non ci siamo, in ogni gioco spesso ci sono micro lag, stuttering ecc... Ma sono convinto che se la PS5 fosse stata cablata non ci sarebbero questi problemi. Dico questo perchè nei momenti in cui i giochi vanno bene girano fluidissimi e questo mi porta a pensare che il problema è l'instabilità della connessione wifi. Eppure sono vicinissimo al router (quasi nella stessa stanza praticamente) sia con la PS5 che con la Portal. :granma:
Se avete qualche trick da suggerirmi per migliorare la situazione vi ascolto.

Comunque la periferica è un gioiellino, un vero peccato maledizione. :sadfrog:
Allora sicuramente influisce il modem che hai e quanto è potente il segnale wifi , e soprattutto se colleghi la ps5 al cavo ethernet a tanti
ha fatto tutta la differenza del mondo.

Un'altra opzione dove devi smanettare un po' ma neanche tantissimo è aprire le porte del router.

Usare un powerline ?
Ma alla mano come è ? Si pigiano bene i tasti ?
Proverò con un powerline e vediamo un po', anche perché io l'ho comprato da un privato quindi non posso fare il resto.
Allora sicuramente influisce il modem che hai e quanto è potente il segnale wifi , e soprattutto se colleghi la ps5 al cavo ethernet a tanti
ha fatto tutta la differenza del mondo.

Un'altra opzione dove devi smanettare un po' ma neanche tantissimo è aprire le porte del router.
Ho la fibra 2.5 da tipo 2 mese, quindi impianto nuovo, router nuovo e la distanza dalla console è tipo 2 metri, praticamente nella stessa stanza. Però da comunque problemi. Un po' mi da fastidio perché se fossi stato lontano dal router avrei potuto capire i problemi ma visto che ci sono attaccato un po' mi rode.

Proverò con un powerline e vediamo un po', anche perché io l'ho comprato da un privato quindi non posso fare il resto.

Ho la fibra 2.5 da tipo 2 mese, quindi impianto nuovo, router nuovo e la distanza dalla console è tipo 2 metri, praticamente nella stessa stanza. Però da comunque problemi. Un po' mi da fastidio perché se fossi stato lontano dal router avrei potuto capire i problemi ma visto che ci sono attaccato un po' mi rode.

Io col poweline avevo risolto un sacco di problemi
Poi nella casa nuova ho buttato una bomba e cablato tutto

Io col poweline avevo risolto un sacco di problemi
Poi nella casa nuova ho buttato una bomba e cablato tutto
Non ho mai pensato al powerline effettivamente, proverò a prenderne uno e vediamo un po' se la situazione cambia.

Domanda da ignorante in materia, Il powerline ha le stesse prestazioni del cavo giusto ? Perchè in tal caso migliorerei anche il gioco online su PS5, cosa che non fa mai male.

Ultima modifica:
Non ho mai pensato al powerline effettivamente, proverò a prenderne uno e vediamo un po' se la situazione cambia.

Domanda da ignorante in materia, Il powerline ha le stesse prestazioni del cavo giusto ? Perchè in tal caso migliorerei anche il gioco online su PS5, cosa che non fa mai male.

Stesse non lo so ma si avvicina. Attacchi via lan il router alla presa, e dall'altra parte attacchi alla presa la ps5 con la lan.
Poi dipende dalla qualità del tuo impianto elettrico. Io non ho mai avuto problemi e ho migliorato di molto rispetto wifi

Identiche non sono, ma si avvicinano tanto

Nettamente meglio rispetto al Wifi insomma, vale la pena tentare.

Mi raccomando il powerline dipende anche dalla rete elettrica, va collegato direttamente alla presa, senza riduzioni, ciabatte, multiple, ecc.

Mi raccomando il powerline dipende anche dalla rete elettrica, va collegato direttamente alla presa, senza riduzioni, ciabatte, multiple, ecc.
Come si utilizza? Si prende una coppia di prese?

Valutate anche i sistemi mesh. Io ho creato la rete per casa con i prodotti FritzBox e funziona divinamente

Come si utilizza? Si prende una coppia di prese?
Solitamente hai un master e uno slave, uno che manda, e uno che riceve, essenzialmente i dati passano tramite rete elettrica, quindi più la “rete” è pulita meglio è.

Ovviamente se attacchi il tutto a ciabatte e accrocchi vari si hanno instabilità della rete e ricordiamoci, portal chiede stabilità, non velocità.

Valutate anche i sistemi mesh. Io ho creato la rete per casa con i prodotti FritzBox e funziona divinamente
Ma la utilizzi con portal? Ne avevo sentito parlare malino in relazione a quest’ultima

Mi sa proprio che lascio perdere, le console sono tutte collegate ad una ciabatta avendo disponibile solo una presa vicino. :sadfrog:

Mi sa proprio che lascio perdere, le console sono tutte collegate ad una ciabatta avendo disponibile solo una presa vicino. :sadfrog:

Amazon e se non cambia niente rispedisci indietro

Ma la utilizzi con portal? Ne avevo sentito parlare malino in relazione a quest’ultima

Che cosa? I prodotti fritz? Sono ottimi altro che male xD

L'ho presa da un privato non posso fare il reso. Devo per forza inventarmi qualcosa per farla funzionare bene. :/

Intendevo il powerline

Ci sono anche con una presa sopra, quindi puoi attaccarlo alla presa elettrica e la ciabatta lo metti attaccato a quello

61uz6WJZXiL._AC_SX679_.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro