Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Intendevo il powerline
Post automatically merged:

Ci sono anche con una presa sopra, quindi puoi attaccarlo alla presa elettrica e la ciabatta lo metti attaccato a quello

61uz6WJZXiL._AC_SX679_.jpg
Uh ottimo grazie mille lo prendo così allora. :gogogo:

Amazon e se non cambia niente rispedisci indietro

Che cosa? I prodotti fritz? Sono ottimi altro che male xD
Fritz sono ottimi, avevo sentito parlare malino della mesh in generale rispetto a portal (mi baso sul video dei due cazzoni di youtube, abbiamo capito vero? I ragazzi “prodigio” che avevano la rete mesh)

Fritz sono ottimi, avevo sentito parlare malino della mesh in generale rispetto a portal (mi baso sul video dei due cazzoni di youtube, abbiamo capito vero? I ragazzi “prodigio” che avevano la rete mesh)

Ti sei risposto da solo :asd:
Io ho tutta la casa coperta con i Fritz e va da dio

Ma shoppale , io ho sempre avuto di tutto attaccato :allegri:
Le ho shoppate domani dovrebbero arrivare, ultima speranza incrocio le dita. Ma comunque da come ne parlate dovrebbe andare a prescindere meglio del wifi (a meno che l'impianto elettrico non sia messo male ma non dovrebbe essere il mio caso. Dipende poi cosa da cosa si intende per messo male), quindi anche se Portal andrà comunque male potrei decidere comunque di tenere gli adattatori per giocare online con le home console.

Le ho shoppate domani dovrebbero arrivare, ultima speranza incrocio le dita. Ma comunque da come ne parlate dovrebbe andare a prescindere meglio del wifi (a meno che l'impianto elettrico non sia messo male ma non dovrebbe essere il mio caso. Dipende poi cosa da cosa si intende per messo male), quindi anche se Portal andrà comunque male potrei decidere comunque di tenere gli adattatori per giocare online con le home console.

Fammi sapere, sono curioso. Io avevo solo problemi (leggeri) quando alla ciabatta mettevo a caricare mac ed iphone XD

Intendevo il powerline

Ci sono anche con una presa sopra, quindi puoi attaccarlo alla presa elettrica e la ciabatta lo metti attaccato a quello

61uz6WJZXiL._AC_SX679_.jpg
Una coppia da attaccare a ps5? Quanto costano?

Ordinata anch'io su Amazon ieri e in consegna domani! Per l'occasione ho allestito la rete mesh di Vodafone acquistando il super WiFi 6 Extender per estendere la connessione anche in camera da letto, dove non prendeva bene. La ps5 è connessa via ethernet, e facendo un po' di prove pre acquisto il remote play da smartphone va bene, adesso anche nella camera da letto dove prima non si connetteva nemmeno mentre ora va bene tranne qualche sporadica botta di lag che rende ingiocabile per un paio di secondi il gioco. Spero che la portal abbia un sistema di remote play migliore dell'app e che funzioni quindi alla perfezione. Vi farò sapere

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Uso la rete per tutto quello (portatile, tablet e smartphone…)che non è possibile collegare direttamente tramite cavo LAN (console, TV e Apple TV ad esempio sono rigorosamente cablati) con ottimi risultati

Visto che sono nel vortice smanettamenti per Portal oggi casualmente navigando tra le impostazioni di rete mi accorgo che la PS5 era settata su 2.4GhHz e non su 5GHz (mi era sufiggito maledizione...). Ora so che la velocità non centra nulla con Portal ma dopo aver cambiato la situazione è nettamente migliorata. :morristenda:

Visto che sono nel vortice smanettamenti per Portal oggi casualmente navigando tra le impostazioni di rete mi accorgo che la PS5 era settata su 2.4GhHz e non su 5GHz (mi era sufiggito maledizione...). Ora so che la velocità non centra nulla con Portal ma dopo aver cambiato la situazione è nettamente migliorata. :morristenda:

Eh beh ci credo XD Quello era la base ahah Controlla che anche portal sia settata sulla 5 Ghz

Se so presi i soldi dal PS direct, spero che vada bene e che dopo le giornate di lavoro mi faccia rilassare a letto sta Portal. Se no torna indietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro