Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Beh il pacco si vede se è stato aperto.

Il nastro ti sembrava tagliato di netto o strappato?
Strappato. L’interno era immacolato e la console c’era. Solo il sigillo era rotto.
Tolto questo problemino devo aspettare il 25, per accenderla (é un regalo) ma averla tenuta in mano è stato nostalgico

Ho visto in rete che molti hanno fatto la combo DualSense e Portal 30th, ne son felice per quest’ultimo soprattutto per upgrade

Allora ho provato ben approfonditamente la portal.
Boh raga, qua va a finire che non ci gioco più sulla TV normale, va da Dio in tutte le stanze è praticamente seamless con la PS5, schermo grande, un dualsense a tutti i livelli, semplice da connettere e maneggiare.

Ho giocato sia a Metaphor che a FFXIV(volevo vedere l'online)...sta roba mi permetterà il grinding di notte me lo sento :draper:

Allora ho provato ben approfonditamente la portal.
Boh raga, qua va a finire che non ci gioco più sulla TV normale, va da Dio in tutte le stanze è praticamente seamless con la PS5, schermo grande, un dualsense a tutti i livelli, semplice da connettere e maneggiare.

Ho giocato sia a Metaphor che a FFXIV(volevo vedere l'online)...sta roba mi permetterà il grinding di notte me lo sento :draper:

conte-stiamo.gif

Al BF solitamente scontano tantissimo gli abbonamenti (per i non abbonati) e faccio l’annuale ogni novembre a metà prezzo :asd:
Tantissimo... 30% che ti fa tornare al prezzo pieno prima dell'aumento.
Con le card che arrivano massimo a 10%, non so come tu faccia a pagare metà prezzo.

Dimmi il trucco che Premium a 76 ci faccio un pensiero.

è già cosi... non serve avere la ps5 fisica ora, basta essere abbonati al premium e puoi accedere a un catalogo (per ora) di 120 giochi e giocarci in streaming
Ma anche se non l'hai comprata? Perché io, non avendola associata all'app, ad esempio non posso comprare i "disponibile solo su PS5". Non penso che se domani prendo Portal e mi abbono, mi lascerebbero giocare a tutto :hmm:
Forse giusto ai retrocompatibili.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche se non l'hai comprata? Perché io, non avendola associata all'app, ad esempio non posso comprare i "disponibile solo su PS5". Non penso che se domani prendo Portal e mi abbono, mi lascerebbero giocare a tutto :hmm:
Forse giusto ai retrocompatibili.

Non ne ho idea, in teoria si dovrebbe funzionare

Allora, ieri sera ho voluto provarlo, complice l’upgrade dei prossimi 4 mesi che ho pagato “solo” 20 euro.

Devo dire che stento quasi a crederci quanti passi in avanti abbia fatto questa tecnologia, sono stato sempre un “early tester” e il cloud gaming mi ha sempre incuriosito, tranne Luna le ho provate tutte, xcloud, geforce now, playstation now, stadia… non ho mai avuto un risultato così perfetto.

Ho provato Miles Morales, Demon’s souls e Remnant 2, sembrava girassero nativamente, sicuramente meglio dello streaming da PS5 a Portal, ma oggi devo rifare dei test, magari l’ultimo aggiornamento ha migliorato anche quello, però devo dirmi davvero sorpreso, una esperienza letteralmente perfetta, non un singolo frame perso in circa due ore di gioco.

Brava Sony, ora estendilo a tutti i giochi in nostro possesso :asd:

Portal alla fine ha una piccola memoria per il firmware e basta? Come una ps vita fat senza microsd proprietaria?

Quindi giochiamo con un dispositivo senza memoria? E allora perché alcuni vorrebbero salvare le schermate se non le può poi salvare in nessun modo?

Altra cosa. Quando aggiungeranno altri giochi e quando lo streaming uscirà fuori dalla Beta?

Ultima cosa. Non si possono ancora ordinare i giochi per iniziale A-Z?

Portal alla fine ha una piccola memoria per il firmware e basta? Come una ps vita fat senza microsd proprietaria?

Quindi giochiamo con un dispositivo senza memoria? E allora perché alcuni vorrebbero salvare le schermate se non le può poi salvare in nessun modo?

Altra cosa. Quando aggiungeranno altri giochi e quando lo streaming uscirà fuori dalla Beta?

Ultima cosa. Non si possono ancora ordinare i giochi per iniziale A-Z?
Emh non per dire, ma se non lo dice Sony come possiamo saperlo noi qua nel forum?

Emh non per dire, ma se non lo dice Sony come possiamo saperlo noi qua nel forum?
Ma presumo che gli aggiornamenti vi saranno con nuove features ma ovviamente non si può comprare con la speranza. Al momento Portal è un ottimo modo semplice e veloce per giocare in remoto e con il Cloud gaming tramite il premium, ci si basa su quello

Son sicuro che aggiorneranno visto che la gente la compra

Ma presumo che gli aggiornamenti vi saranno con nuove features ma ovviamente non si può comprare con la speranza. Al momento Portal è un ottimo modo semplice e veloce per giocare in remoto e con il Cloud gaming tramite il premium, ci si basa su quello

Son sicuro che aggiorneranno visto che la gente la compra
Ovvio che non si può comprare con la speranza e altrettanto ovvio che ci saranno aggiornamenti, ma come possiamo saperle noi sul forum le date degli aggiornamenti se Sony non le comunica? Senza contare che se fai una beta è per testare se tutto va bene, e quindi nemmeno Sony al momento avrà date certe, magari una roadmap che però può sempre essere modificata a seconda di come va la beta.

Ovvio che non si può comprare con la speranza e altrettanto ovvio che ci saranno aggiornamenti, ma come possiamo saperle noi sul forum le date degli aggiornamenti se Sony non le comunica? Senza contare che se fai una beta è per testare se tutto va bene, e quindi nemmeno Sony al momento avrà date certe, magari una roadmap che però può sempre essere modificata a seconda di come va la beta.
Non era polemica la mia, stavo più dando il consiglio di comprare per quello che è oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro